Tebe
Egocentrica non in incognito
QuotoPerché poi non si è più amici amici... Si è qualcos'altro...
QuotoPerché poi non si è più amici amici... Si è qualcos'altro...
Può essere ma non è detto che sia così. Dipende dal punto di vista che usi e dal significato che dai al sesso...Perché poi non si è più amici amici... Si è qualcos'altro...
Senti, ma un push up bello gonfio?Devi vedere un seguito di cosa?
Una quarta?
Ciao.
Love story trombina già finita.
:blank:
A me sono sempre piaciute le donne magre con le tette piccole.
Continuerò a corteggiarti finchè non cedi.
Mi faccio pure crescere il pannocchione!
No, no, i miei amici sono amiciPuò essere ma non è detto che sia così. Dipende dal punto di vista che usi e dal significato che dai al sesso...
In molti riescono a svincolare il sesso dall'affetto.
Perché?Senti, ma un push up bello gonfio?
Capisco il tuo punto di vista, ma io non parlo di te. In senso lato, ritengo sia possibile.No, no, i miei amici sono amici
a te é successo?Capisco il tuo punto di vista, ma io non parlo di te. In senso lato, ritengo sia possibile.
Certo che è possibile. Non riesco però a capire lo slegare sentimento e sesso. Se è un amico provi dei sentimenti.Capisco il tuo punto di vista, ma io non parlo di te. In senso lato, ritengo sia possibile.
Perché c ho la scabbia ?Ma ti sei impazzita completamente tu....
Io non ho parole.....
Ti corteggero finche non cedi.....
Ao' ma che stamo alla sagra della patata??????
Ma dimmi te.....
Sallo che sei NC. CIOÈ NO COMMENT.
con tebe poi........cioè. ..vabbè. .....
No, non mi è successo...ma probabilmente a qualche utente si.a te é successo?
Nahh c hai n eta'...... a detta tua eh.....Perché c ho la scabbia ?
Ritengo che i sentimenti di amicizia, se molto profondi, fungono da freno al sesso. Almeno in linea di principio. Invece, sentimenti più leggeri sono meno ostativi..Certo che è possibile. Non riesco però a capire lo slegare sentimento e sesso. Se è un amico provi dei sentimenti.
frequenza? Puoi spiegare?Esatto, dipende dal significato che si dà al sesso e forse pure dalla frequenza.
Con un'amamte raggiungo un grado di intimità tale per cui ci sta sia la cena (io mai) che il pollo con le mani a lettoPerchè l'amante, almeno per come lo intendo io, è qualcuno con cui fai l'amore...
Vuol dire romanticismo, eleganza, coccole, parecchia fuffa e... tante elucubrazioni mentali.
Non mi ci vedo a fare certe cose con un amante.
Con uno scopamico si.
Sì lo credo anch'io. Poi delle volte succede di fare delle cazzate. Magari si evita il sesso per paura che l'amicizia profonda svanisca... e svanisce lo stesso.Ritengo che i sentimenti di amicizia, se molto profondi, fungono da freno al sesso. Almeno in linea di principio. Invece, sentimenti più leggeri sono meno ostativi..
:rotfl:Nahh c hai n eta'...... a detta tua eh.....
Ma tu, come ti accorgi che un amico è tale?Sì lo credo anch'io. Poi delle volte succede di fare delle cazzate. Magari si evita il sesso per paura che l'amicizia profonda svanisca... e svanisce lo stesso.
secondo me allo stesso modo con cui si scopa con uno sconosciuto...Ma se uno é veramente un amico come si fa a trombarci? È come scoparsi un fratello. Allora, o si parla di conoscenti o comunque amicizie non profonde... Come cazzo si fa a scopare con un amico?