Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
per sicurezza l'ho mandata 16 volte. sai sono attento io. tebe, pensami
AHAHAHAHAHAHAH :rotfl:

senti ma di dove sei??? norTico, romanaccio de roma o africa???

oscuro

Utente di lunga data
Trombeur

Romagnolo vero?

The Cheater

Utente di lunga data
scusate la domanda, ma non e' mia, e' un mio amico che mi ha chiesto di chiederlo. Ma qui, alla fine, si tromba?
ahahahahah :carneval:

comunque direi di SI...forse l'unico che non ha trombato qui sono io (dicono che una FORUMISTA me l'ha negata) :p

oscuro

Utente di lunga data
Tromber

Roma quadrante?

The Cheater

Utente di lunga data
pur avendo lo stile di un marocchino arrapato, sono di roma, la divina roma, patria di uomini inutili ma anche no. caro cheater, come e' dura la nostra vita di pluritriangoli
roma è ROMA...luoghi comuni come ovunque...ma tubarao ha dato una descrizione perfetta del romano

il 5 passa anche tu da via veneto...magari arbitri :carneval:

sei molto simpatico :sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si'sei troppo fine per essere di roma!!

oscuro

Utente di lunga data
Bene

Marinari?Spesso sto li d'estate!La zona nord è la mia zona...!!

massinfedele

Utente di lunga data
roma è ROMA...luoghi comuni come ovunque...ma tubarao ha dato una descrizione perfetta del romano

il 5 passa anche tu da via veneto...magari arbitri :carneval:

sei molto simpatico :sonar:

non ricordare quell'infausta data. Verro', se vi aggrada, ma solo per invitarvi a pranzo e riportare la pace. e se anche quell'altro sanguecaldo ci legge, invito anche lui. Ragassi, occorre unirsci che il triangolo ci sfugge

oscuro

Utente di lunga data
Gia

Adesso porte di roma?

massinfedele

Utente di lunga data
comunque

come scrisse brecht, non posso non notare che si colloquia tra scroti. dove sono le donzelle? la pace era finalizzata a aumentare le di elle presenza. se cosi' non e' fuoco alle armi? angelo, stermy? dove siete?

oscuro

Utente di lunga data
tromber

Lasciali riposare,domani al sorgere del sole,ritornerà la battaglia!!

Z

Zod

Guest
hai ragione. non è un caso che in altri forum sia obbligatoria.

un minimo ti cautela.
Cari, io sono un diversamente registrato, visto che posto sempre in modo riconoscibile. Evitate di incolpare i non registrati, perché si potrebbe fare il conto di quanti insulti sono stati postati dai registrati rispetto ai non registrati. Non fate dei non registrati la stessa cosa che si fa con gli extracomunitari, o i meridionali, o quelli del viale di là. Lo schifo lo avete fatto tutto voi, e se io dovessi impedire a qualcuno di postare impedirei di farlo ai registrati. Oppure fondate la Lega Tradimentosa.

S*B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.