Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Kikko

Prendo la tua come una stupida provocazione, colta da chi è ancora più stupido di te!A roma si dice cellerino...!Poi facendo il postino sti cazzi del resto!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si questioni di livello!

Tebe

Egocentrica non in incognito
mumble...

la mia ironia non vene più capita.
pecato (a casa tebe si dice con una C sola)

p.s. Mi sono piccata guarda anonimo. Perchè le doppie non le sbalio mai1 Ok gli accenti che ogni tanto mi scapano, ok gli apostrofi che è nà caporetto, però..cavolo. Le dopie no!

:blank:

vado a prendere il secondo cafè

Simy

WWF
Ti pregherei di valutare di cancellare questi post,il non registrato che ha scritto cose così gravi si commenta da solo,ora sappiamo chi è,è la stessa persona che ha minacciato di aspettarmi sotto casa e tanto altro ancora,credo che sia giusto riportare un minimo di serenità all'interno DEL TUO FORUM!Lui è convinto che sia un cellerino,io sostengo il contrario,purtroppo di persone che non sanno perdere nella vita ne incontro ogni giorno,alle poste ne succedono di tutti i colori,questo personaggio veniva e viene difeso a spada tratta da molti individui che ancora scivono qui e pensano sia una brava persona,ancora una volta è dimostrato che quando mi fisso con qualcuno forse tutti i torti non li ho...forse....!Credo che ci voglia anche il coraggio di affrontare i propri incubi, tirare sassi ad un cellerino fra la folla è un discorso,affrontarlo in strada entrambi da persone libere sia un'altro,magari usando solo la parola...magari!Adesso potrei fare tante cose e sto ragionando se farle anche cambiare aria...,io chiedo a questo povero uomo di affrontarmi di persona,cosa che gli ho sempre chiesto, poi admin valuta tu in che modo vorrai procedere come io valutero il mio....!!Vorrei dire ad Angelo e Sole di non rispondere alle provocazione dei non registrati,è chiaro chi sono e perchè agiscono in questo modo.....!!Vorrei dire a chi a difeso questa gente di vergognarsi un pò,più di un pò!Lothar da persona ONESTA quale sono ti ringrazio delle parole,nessuno dovrebbe mai permettersi di entrare nel privato e fermarsi a giudicare l'operato del Nickname!!E non preoccupatevi perchè oscuro non è certo da assolvere,ma la persona che c'è dietro non sta a nessuno giudicarla!Vorrei pregare chiunque, simy per prima di non difendermi,perchè riesco benissimo a farlo da solo,non vorrei che certi CORAGGIOSI prendessero di mira persone per bene e buone!Caro Non registrato,ti chiamavo in un altro modo tempo fa,non ti chiamo in quel modo per non alimentare altre polemiche,alle minacce TIPI COME ME son abituati,mettono in conto ogni cosa ogni mattina che si svegliano,Minacce con la M maiuscola..non le tue...pensi possa aver paura?Quelli come me hanno paura come tutti ma hanno imparato a gestirla in ogni situazione.....ti aspetto!!
vabbè ma io lo so che ce la fai da solo è! mica ho mai pensato il contrario! :D

la mia ironia non vene più capita.
pecato (a casa tebe si dice con una C sola)

p.s. Mi sono piccata guarda anonimo. Perchè le doppie non le sbalio mai1 Ok gli accenti che ogni tanto mi scapano, ok gli apostrofi che è nà caporetto, però..cavolo. Le dopie no!

vado a prendere il secondo cafè
e che briscola con quest'ironia , tebe:singleeye:
giuro che la conosco ma me la tiri in ballo talmente tanto che vien voglia di perderla per strada:sbatti:troppa ironia

Tebe

Egocentrica non in incognito
e che briscola con quest'ironia , tebe:singleeye:
giuro che la conosco ma me la tiri in ballo talmente tanto che vien voglia di perderla per strada:sbatti:troppa ironia

non sei certo famosa per farla e riconoscerla, sai carina?

adeso sono davero demoralizata.

:D

kikko64

Utente Incasinato
Prendo la tua come una stupida provocazione, colta da chi è ancora più stupido di te!A roma si dice cellerino...!Poi facendo il postino sti cazzi del resto!!
Sinceramente non capisco dove stia la "stupida provocazione".

Che Tu sia un postino o un cardiochirurgo (la cosa non mi interessa affatto) e che a Roma si dica "cellerino" nulla toglie al fatto che in Lingua Italiana si dica "Celerino" che, come già spiegato citando Wikipedia (non mi permetterei mai di affermare qualcosa del genere senza citare la fonte), deriva da Poliziotto inquadrato negli ex "Reparti di Intervento Celere".

Punto.

Ripeto : se in questo Tu ci vedi una provocazione è solo un problema Tuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.