Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Comunque bene o male oscuro mi sembra recuperabile...ancora giovane, può crescere e migliorabile...
...certo, coglione forte ma simpatico, secondo me fuori di qui è meno peggio...

Quello che mi sembra un caso disperato è exstermy: un vecchio rimbambito con un piede nella fossa, impalato davanti il pc ed impaurito dal resto del mondo...55-60 anni sprecati, prendendosi tristi soddisfazioni virtuali insultando la gente...
...con il pisello che ogni 3 mesi annuncia "oggi forse forse funziono"

Notte a tutti :D
impaurito dar resto der monno in che senzo?

impaurito da te che manco sei bono ad ingravida' tu moje?

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Si....preparati,pensi che scherzo....meglio!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
esatto, la storia della razza c'era gia', come del resto c'e' anche ai nostri giorni, ma qualcuo e' riuscito a prendere il potere ed ad usarla

vengo volentieri, ma stavo cercando di convincere i miei nuovi nemici a non annientarmi, dici che li ho convinti?
no, sono diversamente leggenti e bovini.

Non li convincerai mai.
Ma non credo sia importante convincere loro.
a che scopo?

Dai andiamocene

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si andate.....avete fatto anche oggi la vostra figura eroica quotidiana!!

Comunque bene o male oscuro mi sembra recuperabile...ancora giovane, può crescere e migliorabile...
...certo, coglione forte ma simpatico, secondo me fuori di qui è meno peggio...

Quello che mi sembra un caso disperato è exstermy: un vecchio rimbambito con un piede nella fossa, impalato davanti il pc ed impaurito dal resto del mondo...55-60 anni sprecati, prendendosi tristi soddisfazioni virtuali insultando la gente...
...con il pisello che ogni 3 mesi annuncia "oggi forse forse funziono"

Notte a tutti :D
Notte...

[video=youtube;kLYAK1_r0Zg]http://www.youtube.com/watch?v=kLYAK1_r0Zg&feature=related[/video]

oscuro

Utente di lunga data
Io

Si....io sto ridendo....poi vedremo chi è stato preso per il culo e chi no....!!Ciao

The Cheater

Utente di lunga data
impaurito dar resto der monno in che senzo?

impaurito da te che manco sei bono ad ingravida' tu moje?
Paura della vecchiaia che imperversa, eh vecchio mio???

Ospizio, vacci con dignità!!!

Io per i figli ho tempo...i tuoi già non ti cacano più??? Che vuoi farci, succede...

E poi si scrive senso non "senzo"...compralo un vocabolario, e impara l'italiano visto che scrivi solo in romanesco coatto...ignorante di sta minkia :)

E

exStermy

Guest
oscurino fai il bravo che ti viene il coccolone. Su, adesso riposati. Ti ho preso per il culo, ma lo fanno tutti. Dai, stai buonino. Prometti che vai e letto presto? Ci sentiamo poi
ma prometti che rimani e nun te ne vai te da qua perche' prevedo grandi cose su de te...

hai un futuro...

ahahahahah

massinfedele

Utente di lunga data
no, sono diversamente leggenti e bovini.

Non li convincerai mai.
Ma non credo sia importante convincere loro.
a che scopo?

Dai andiamocene

no, convincerli non si puo', pero' sono ottimi per passare il tempo, come un film. Che simpatiche teste vuote. Salvo in periodo nazista, s'intende, li' sarebbero da temere

@lex

Escluso
per favore....vi prego.....che qualcuno mi confermi per favore che sterminator ha scritto da qualche parte che la moglie non gli fa i pompini....vi prego ditemi che è vero!!!
ahahahahahahahahahahaha
sto per morire
ahahahahahahahahahah

E

exStermy

Guest
Paura della vecchiaia che imperversa, eh vecchio mio???

Ospizio, vacci con dignità!!!

Io per i figli ho tempo...i tuoi già non ti cacano più??? Che vuoi farci, succede...

E poi si scrive senso non "senzo"...compralo un vocabolario, e impara l'italiano visto che scrivi solo in romanesco coatto...ignorante di sta minkia :)
allora dovevi corregge altre millemila parole romanesche, impotente...

se a tu moje serve sperma doc, fatte senti'...

te faccio un trattamento de favore cosi' risparmi, visto che te lamenti sempre dei sordi......

massinfedele

Utente di lunga data
ma prometti che rimani e nun te ne vai te da qua perche' prevedo grandi cose su de te...

hai un futuro...

ahahahahah
te lo prometto solennemente stermy, sempre che il tuo cuore non ceda, causa putrefazione da vecchiardo: a veciooo, ma che cazzo ce fai qui, vattene all'ospizio
buona notte caro, pensa alla salute, eh, che ci tengo

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Che bello per le tue minacce passeremo un po di tempo insieme....scommetti?

E

exStermy

Guest
per favore....vi prego.....che qualcuno mi confermi per favore che sterminator ha scritto da qualche parte che la moglie non gli fa i pompini....vi prego ditemi che è vero!!!
ahahahahahahahahahahaha
sto per morire
ahahahahahahahahahah
pero' in compenzo...(correggi pure questo impotente siculo...ahahahah)...la tua ex e la nova li fanno....

pero' mica solo a te...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
te lo prometto solennemente stermy, sempre che il tuo cuore non ceda, causa putrefazione da vecchiardo: a veciooo, ma che cazzo ce fai qui, vattene all'ospizio
buona notte caro, pensa alla salute, eh, che ci tengo
probabilmente nessun 56enne t'ha mai spaccato er culo....

pero' ce sta sempre na' prima vorta...ricordatelo..

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.