contepinceton
Escluso
[video=youtube;FISJNXQ9JvU]http://www.youtube.com/watch?v=FISJNXQ9JvU[/video]azz....
132 pagine ... che è successo?
Chi fa quello che riassume?
[video=youtube;FISJNXQ9JvU]http://www.youtube.com/watch?v=FISJNXQ9JvU[/video]azz....
132 pagine ... che è successo?
Chi fa quello che riassume?
impaurito dar resto der monno in che senzo?Comunque bene o male oscuro mi sembra recuperabile...ancora giovane, può crescere e migliorabile...
...certo, coglione forte ma simpatico, secondo me fuori di qui è meno peggio...
Quello che mi sembra un caso disperato è exstermy: un vecchio rimbambito con un piede nella fossa, impalato davanti il pc ed impaurito dal resto del mondo...55-60 anni sprecati, prendendosi tristi soddisfazioni virtuali insultando la gente...
...con il pisello che ogni 3 mesi annuncia "oggi forse forse funziono"
Notte a tutti![]()
cheater grazie degli appoggi, davvero perfetti. buona notteFammi quello che vuoi...sono tutto tuo mio bel porcellone![]()
no, sono diversamente leggenti e bovini.esatto, la storia della razza c'era gia', come del resto c'e' anche ai nostri giorni, ma qualcuo e' riuscito a prendere il potere ed ad usarla
vengo volentieri, ma stavo cercando di convincere i miei nuovi nemici a non annientarmi, dici che li ho convinti?
Si....preparati,pensi che scherzo....meglio!!
Notte...Comunque bene o male oscuro mi sembra recuperabile...ancora giovane, può crescere e migliorabile...
...certo, coglione forte ma simpatico, secondo me fuori di qui è meno peggio...
Quello che mi sembra un caso disperato è exstermy: un vecchio rimbambito con un piede nella fossa, impalato davanti il pc ed impaurito dal resto del mondo...55-60 anni sprecati, prendendosi tristi soddisfazioni virtuali insultando la gente...
...con il pisello che ogni 3 mesi annuncia "oggi forse forse funziono"
Notte a tutti![]()
Paura della vecchiaia che imperversa, eh vecchio mio???impaurito dar resto der monno in che senzo?
impaurito da te che manco sei bono ad ingravida' tu moje?
ma prometti che rimani e nun te ne vai te da qua perche' prevedo grandi cose su de te...oscurino fai il bravo che ti viene il coccolone. Su, adesso riposati. Ti ho preso per il culo, ma lo fanno tutti. Dai, stai buonino. Prometti che vai e letto presto? Ci sentiamo poi
no, sono diversamente leggenti e bovini.
Non li convincerai mai.
Ma non credo sia importante convincere loro.
a che scopo?
Dai andiamocene
allora dovevi corregge altre millemila parole romanesche, impotente...Paura della vecchiaia che imperversa, eh vecchio mio???
Ospizio, vacci con dignità!!!
Io per i figli ho tempo...i tuoi già non ti cacano più??? Che vuoi farci, succede...
E poi si scrive senso non "senzo"...compralo un vocabolario, e impara l'italiano visto che scrivi solo in romanesco coatto...ignorante di sta minkia![]()
te lo prometto solennemente stermy, sempre che il tuo cuore non ceda, causa putrefazione da vecchiardo: a veciooo, ma che cazzo ce fai qui, vattene all'ospizioma prometti che rimani e nun te ne vai te da qua perche' prevedo grandi cose su de te...
hai un futuro...
ahahahahah
pero' in compenzo...(correggi pure questo impotente siculo...ahahahah)...la tua ex e la nova li fanno....per favore....vi prego.....che qualcuno mi confermi per favore che sterminator ha scritto da qualche parte che la moglie non gli fa i pompini....vi prego ditemi che è vero!!!
ahahahahahahahahahahaha
sto per morire
ahahahahahahahahahah
probabilmente nessun 56enne t'ha mai spaccato er culo....te lo prometto solennemente stermy, sempre che il tuo cuore non ceda, causa putrefazione da vecchiardo: a veciooo, ma che cazzo ce fai qui, vattene all'ospizio
buona notte caro, pensa alla salute, eh, che ci tengo
cerrrrrrto che si, so tutto un tremore. Ti perdono comunque perche' sei TOTALMENTE IDIOTAChe bello per le tue minacce passeremo un po di tempo insieme....scommetti?