Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
[/B]
Senz'altro SI Qua la mano !:smile:
Carina questa: mi hanno rubinato il su quotato post contenente un semplice e disinteressato gesto di pace con Ultimo, in un thread con clima da guerra civile in cui volano missili termonucleari da ogni parte.

Che dire: parafrasando il titolo di un vecchio lp dei Megadeth: Peace selling but who's buying ?
Meno male che ci resta Dave Mustaine ....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Carina questa: mi hanno rubinato il su quotato post contenente un semplice e disinteressato gesto di pace con Ultimo, in un thread con clima da guerra civile in cui volano missili termonucleari da ogni parte.

Che dire: parafrasando il titolo di un vecchio lp dei Megadeth: Peace selling but who's buying ?

sbav

Joey Blow

Escluso

Discone della vita.

@lex

Escluso
coglionazzo, te, sei stato attenzionato da me solo per come te comportavi...

e te comporti, vista la merda che periodicamente te scaricano addosso a containers le persone che coinvolgi...

ma vatteneaffanculo in un altro posto ove nessuno te conosce armeno....

si' pure strunz'...

ahahahahah
ellallà come ci incazziamo! spegni la coda che alla tua età le ustioni non guariscono più come una volta ahahahhahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
Se le tue esternazioni sono quelle dell'altro giorno...all'ora l'invidioso sono io!:rotfl:
quali esternazioni? Quelli che molti hanno apprezzato perchè hanno letto e capito da subito o quelle che inventi tu, bovinamente?

Esempio pratico di esternazioni bovine alla Oscuro, fatta da Tebe se avesse ragionato come Oscuro leggendo "Tu non capisci quello che fai, ergo pazza,cito a memoria il commento prima)

Insensibile. Mi hai dato della persona che non si rende conto. Mi hai dato della malata. Come ti permetti? Chi ti credi di essere? Io non ci parlo con mia madre, forse non sai cosa vuol dire crescere e vivere con una persona che non si rende conto, che è tua madre! La mia stima è scesa di botto! Ma come si fa a fare degli auguri del genere?

fine esempio pratico.

Sbriciolata

Escluso
no Tebe! a volte le reazioni sono dettate da vissuti personali e non tutti reagiamo allo stesso modo alle circostanze!
tu hai vissuto deteraminate esperienze in un modo...io e lui in un altro!
Voglio dire una cosa sola: venerdì il cancro ha portato via una mia amica, un anno più di me. Tragedia immane. Ho avuto tanti lutti in famiglia per il cancro... ho assistito persone care mentre sparivano. Oggi si muore di quello, 50 anni fa di tonsillite magari. Quello che ha scritto Tebe non mi ha affatto offeso, turbato, non mi ha stonato... perchè ho capito che lo portava come esempio estremo di lotta contro il dolore, anche quando non c'è più speranza. Così ha fatto la mia amica, ha lottato nonostante fosse una battaglia persa. E, quando ha perso quella battaglia, nel ricordare la lotta che ha fatto, io ho capito che DOVEVO ASSOLUTAMENTE mettere tutta me stessa nella lotta che sto facendo io... perchè questa è ben poca cosa... e io HO delle POSSIBILITA'. Questo diceva Tebe. E chi ha letto Tebe, nei suoi interventi e nel suo blog, avrebbe dovuto capire che non POTEVA intendere altro, e men che meno avrebbe MAI paragonato un tradimento ad un cancro.
Cazzo!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Voglio dire una cosa sola: venerdì il cancro ha portato via una mia amica, un anno più di me. Tragedia immane. Ho avuto tanti lutti in famiglia per il cancro... ho assistito persone care mentre sparivano. Oggi si muore di quello, 50 anni fa di tonsillite magari. Quello che ha scritto Tebe non mi ha affatto offeso, turbato, non mi ha stonato... perchè ho capito che lo portava come esempio estremo di lotta contro il dolore, anche quando non c'è più speranza. Così ha fatto la mia amica, ha lottato nonostante fosse una battaglia persa. E, quando ha perso quella battaglia, nel ricordare la lotta che ha fatto, io ho capito che DOVEVO ASSOLUTAMENTE mettere tutta me stessa nella lotta che sto facendo io... perchè questa è ben poca cosa... e io HO delle POSSIBILITA'. Questo diceva Tebe. E chi ha letto Tebe, nei suoi interventi e nel suo blog, avrebbe dovuto capire che non POTEVA intendere altro, e men che meno avrebbe MAI paragonato un tradimento ad un cancro.
Cazzo!

standing ovation

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ma tutti chi?4 emarginati?:rotfl:Lothar,il conte,luna e marco....miii tutti!!Ma piantala!Tebe ciò che scrivi non mi interessa...mollami!!:up:

E

exStermy

Guest
no se stai a guardare che altri (praticamente tutti) rendono pesante una situazione (a maggior ragione se dici che tifi) con una persona che conosci bene...fgorse non la tua migliore amica..ma sai...quando si condivide con qualcuno cose molto personali per mesi e anni non si può essere freddi e indifferenti...altrimenti significa che si è detto quelle cose alle persone sbagliate...ok..un errore di valutazione proprioia e di cui non si può imputare nulla a nessuno..pure il carico da 90 no però...scusami tanto...

e stavo aspettando (ma ora non più perchè quello che pensavo si è avverato e quindi chi se ne strafotte) un chiarimento che non è arrivato ma va bene uguale perchè in definitiva chi se ne fotte)...e scusa se ho usato adesso te, tizio, per dire a Caio qualcosa...
cioe' stai a di' pe' caso che Sole t'ha gia' scaricato?

ma vieeeeeeeeeeniiii....

ahahahahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
si grazie Chiara!

chupa chupa

:mrgreen:

Chiara, la chiamiamo Missione chupa chupa?

Ora cambio la firma

:festa::festa:

sei tu il marketing, ricordi?

in effetti chupa chupa detto due volte (una me e una te.....)

.........Jesus, che voglia........

:rock:

@lex

Escluso
Quindi Chiara Matraini, Quintina, Tubarao o che accidenti ne so, è gente che non ti conosce? Mmm?
tubarao visto 3 volte..matraini 2...mai mandato pm, mail, sms o piccioni viaggiatori...in tutto qualche ora...e manco a parlare strettamente eh?
quintina si...ma lei si è messa con una persona che non sopporto e che non mi sopporta e non perchè mi ha rubato le caramelle all'asilo ..quindi da quel momento in poi (per carità ho dato della merda al suo uomo ma se uno è una merda è una merda, che ci posso fare io? ma questo è successo già dopo che si stava dando per dispersa) si è dileguata per paura di perderlo perchè avevano discussioni a causa mia...e questi sono gli amici
(quintina non venire a dire che ero solo una conoscenza perchè quello che ti ho scritto lo faccio sul serio quindi, non ti ho nominato io, non ti ho messo in mezzo io e sto solo rispondendo perchè ha fatto il tuo nome).
altra gente la lascio perdere perchè non hai fatto il loro nome

oscuro

Utente di lunga data
Sbrciolata

Sbriciolata,ho solo trovato eccessivo e fuori luogo il paragone punto,se ci volete leggere altro fate pure!Per me questi signori non valgono il mio tempo!

lunaiena

Scemo chi legge
Cazzo!

Più di una persona stà cercando di far capire questo ..
Io l'ho ribadito subito che era un esempio che tra l'altro era spicificato anche tra parentesi...

Nausicaa

sfdcef
Cazzo!

Io ho pensato alla moglie di mio fratello, portata via giovanissima da un cancro, dopo una lunga lotta.
E ho pensato a mio fratello, che le è sempre stato accanto, facendola ridere anche quando era nell'ultimo letto di ospedale, disfatta, con la mascherina, sedata.
A mio fratello che l'ha amata all'infinito anche nel suo ultimo secondo di vita.

Lottare, e lottare per amore. Anche quando si ha perso in partenza.

Ho letto il 3D, e no, non sono riuscita ad essere turbata o disturbata da quanto ha scritto Tebe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.