ma io l'ho già chiusa. Ma intervengo ogni volta che bovinamente o berlusconianamente tu porti avanti una reiterata menzogna.Tebe tu non capisci quello che fai....e mi sembra ancora più grave!!Ti ripeto il concetto:Tu e quei 4 emarginati mi avete tediato abbastanza...il chiuderei qui!!
parlavo con oscuroNo minè non cambia le carte in tavola...si riferisce al post dove tu hai scritto che quella di Tebe era stata un'uscita infelice...non mi ricordo ora qual è
il fatto che io lo abbia appoggiato e continui a farlo è dettato da cose personali che sul forum non sono scritte.
io continuo a credere che il paragone sia stato infelice e continuo a ripetere che, secondo me, oscuro ha risposto ad un attacco! non è stato lui ad attaccare...aveva solo scritto come altri del resto (anche tu hai scritto "battaglia de che?") che non era un paragone da fare...
ma se la cazzata è dire che una cosa non va bene perchè la persona che si è scelta non va bene senza nemmeno conoscerla mi spiace ma non è essere sinceri...è prendere le distanze come hanno fatto tutti....detto questo POI ho ben dato le motivazioni giuste per poter dire che hanno ragione ma non si giudica in un forum una persona. la si giudica fuori...e fuori io non ho mai fatto male a nessuno...ne ho ricevuto e ANCHE qui ho risposto...sono un immaturo per questo? bene lo sono...ma solo qui dentro...fuori ribadisco per l'ennesima volta io mi sono preso carichi che probabilmente manco hai nemmeno pensato nella tua vita...e non ho voglia di ribadirli a te...se ci credi bene...se non ci credi bene lo stesso perchè in definitiva chi ti conosce e fuori di qui che importanza puoi avere tu?No. Con gli amici bisogna essere sinceri. E se uno ritiene che un amico stia facendo una cazzata, anzi una gran cazzata, non solo fa bene a farglielo presente (sempre se sia rischiesto il suo parere, beninteso) ma anche a non appoggiarlo, in caso. E ci mancherebbe.
Non ti viene in mente che proprio starmene a guardare senza intervenire è stata una forma di rispetto verso te e Sole ? Ti ripeto che io le mie considerazione sulla cosa ce l'ho (ma quelle sono come i buchi di culo, ognuno ne ha uno), ma proprio perchè non mi sono mai state espressamente richieste nè da Sole che da te, ho ritenuto opportuno tenermele per me. Mi sembra un atteggiamento abbastanza rispettoso verso voi due, che dici ?gli amici si spalleggiano, non gli si dice che hanno rotto il cazzo. quando per una cazzata tutti i tuoi amichetti (me compreso) e giustamente si sono sentiti in dovere di esprimere la loro in chiaro...mentre fuori da qui non avete fatto (e tu a guardare) che esprimere dubbi, considerazioni invece di tifare per lei sapendo che una separazione 8che non ho chiesto io) è una cosa pesante e conoscendo BENNISSIMO la sua situazione....vergognosi...tutti..ma per cortesia..
ao', te hai scritto che pensi che io sia livoroso co' te perche' non hai fatto con me er mattacchione su una, che visto che parli di sei anni, stava su dol...no a te....
no se stai a guardare che altri (praticamente tutti) rendono pesante una situazione (a maggior ragione se dici che tifi) con una persona che conosci bene...fgorse non la tua migliore amica..ma sai...quando si condivide con qualcuno cose molto personali per mesi e anni non si può essere freddi e indifferenti...altrimenti significa che si è detto quelle cose alle persone sbagliate...ok..un errore di valutazione proprioia e di cui non si può imputare nulla a nessuno..pure il carico da 90 no però...scusami tanto...Non ti viene in mente che proprio starmene a guardare senza intervenire è stata una forma di rispetto verso te e Sole ? Ti ripeto che io le mie considerazione sulla cosa ce l'ho (ma quelle sono come i buchi di culo, ognuno ne ha uno), ma proprio perchè non mi sono mai state espressamente richieste nè da Sole che da te, ho ritenuto opportuno tenermele per me. Mi sembra un atteggiamento abbastanza rispettoso verso voi due, che dici ?
Firmato.
Sette Tubarai di velluto grigio.
Oh oh...andiamo sul personale e non nel merito della questione. La mia poca morale. Invidia...Accidenti. Sono davvero turbata dal tuo eloquio e dalle motivazioni apportate.Non credo tu mi possa insegnare nulla,faresti meglio a preoccuparti della tua poca morale,o hai troppo invidia della mia?
conoscendo er tuo bisogno de casa ed altro, allora stai confermando che nella decisione presa da Sole de lassa' er marito, tu hai avuto senz'artro un ruolo preminente...ahahahahahgli amici si spalleggiano, non gli si dice che hanno rotto il cazzo. quando per una cazzata tutti i tuoi amichetti (me compreso) e giustamente si sono sentiti in dovere di esprimere la loro in chiaro...mentre fuori da qui non avete fatto (e tu a guardare) che esprimere dubbi, considerazioni invece di tifare per lei sapendo che una separazione (che non ho chiesto io) è una cosa pesante e conoscendo BENNISSIMO la sua situazione....vergognosi...tutti..ma per cortesia..
sese....vallo a dire a qualcun altro ahahhahahahah...c'è stato un prima e un dopo...prima scherzavi con me tranquillamente...dopo hai cominciato a manipolare, tagliare ma soprattutto cucire quello che scrivevo...e tu non ti sei mai fatto vedere e non conosci nessuno quindi niente di personale io con te e tu con me...sta di fatto che tu sono anni che prendi una cosa scritta e la rigiri come una frittata...ti ripeto, visto che non scrivi e ti senti con nessuno fuori di qui, mi posteresti dove è mai stato scritto che io mi sarei trasferito o stato buttato fuori da casa sua da mk? ma famm o piacere....che guevara da 2 soldi...ipocrita del cazzo ahaahhahahao', te hai scritto che pensi che io sia livoroso co' te perche' non hai fatto con me er mattacchione su una, che visto che parli di sei anni, stava su dol...
e chi sarebbe?....
estigrandissimi cazzi pure, visto che nun so' livoroso co' te ma faccio solo er notaro e de quello che combini e delle sceme che irretisci, me diverte ed interessa solo come passatempo...
si' propr' scem'...
ahahahahah
ma se la cazzata è dire che una cosa non va bene perchè la persona che si è scelta non va bene senza nemmeno conoscerla mi spiace ma non è essere sinceri...è prendere le distanze come hanno fatto tutti....detto questo POI ho ben dato le motivazioni giuste per poter dire che hanno ragione ma non si giudica in un forum una persona. la si giudica fuori...e fuori io non ho mai fatto male a nessuno...ne ho ricevuto e ANCHE qui ho risposto...sono un immaturo per questo? bene lo sono...ma solo qui dentro...fuori ribadisco per l'ennesima volta io mi sono preso carichi che probabilmente manco hai nemmeno pensato nella tua vita...e non ho voglia di ribadirli a te...se ci credi bene...se non ci credi bene lo stesso perchè in definitiva chi ti conosce e fuori di qui che importanza puoi avere tu?
Oh oh...andiamo sul personale e non nel merito della questione. La mia poca morale. Invidia...Accidenti. Sono davvero turbata dal tuo eloquio e dalle motivazioni apportate.
ahahahahahah stai peggiorando...sempre più idiota ahahhahaha come vedi non ti sto ad offendere perchè per me conti zero...ma ti rispondo perchè quello che scrivi non lo credano gli altri (potrei fregarmene ma io una sensibilità ce l'ho a differenza tua che fai quello rivoluzionario e sei peggio di mio nonno, chiuso e con i paraocchi) ahahahhahconoscendo er tuo bisogno de casa ed altro, allora stai confermando che nella decisione presa da Sole de lassa' er marito, tu hai avuto senz'artro un ruolo preminente...ahahahahah
Gesu' Gesu'... ma sti cazzi de clienti delle uanna marchi de turno, nun finiscono mai?
ahahahahah
ti sbagli...visti 2/3 volte e mai interagirto in pvt con loro...aggrappati a qualcos'altro...Nessuna, ovviamente. Non ho nessuna importanza nell'economia del rapporto tra te e Sole. E si, sei un immaturo. Non sai nulla dei miei carichi o che. Ed oltretutto, mi pare d'aver capito che c'è gente che ti conosce da anni e fuori da questo circuito virtuale, ed è questa gente che, come dire, ti rema contro. Gente che non è ti smerda perchè è cattiva o invidiosa, eh. Magari perchè semplicemente non sei la miglior persona di questo mondo. Non che io lo sia (anzi), ed effettivamente non conto un cazzo, però io entro certi limiti riesco a mantenere un minimo di lucidità, se non di obiettività. E quando hai tutti o quasi tutti contro, e non sono propriamente estranei, allora io fossi in te il problema se sono fatto a cazzo di cane o meno me lo porrei. Poi fai tu.
coglionazzo, te, sei stato attenzionato da me solo per come te comportavi...sese....vallo a dire a qualcun altro ahahhahahahah...c'è stato un prima e un dopo...prima scherzavi con me tranquillamente...dopo hai cominciato a manipolare, tagliare ma soprattutto cucire quello che scrivevo...e tu non ti sei mai fatto vedere e non conosci nessuno quindi niente di personale io con te e tu con me...sta di fatto che tu sono anni che prendi una cosa scritta e la rigiri come una frittata...ti ripeto, visto che non scrivi e ti senti con nessuno fuori di qui, mi posteresti dove è mai stato scritto che io mi sarei trasferito o stato buttato fuori da casa sua da mk? ma famm o piacere....che guevara da 2 soldi...ipocrita del cazzo ahaahhahah