Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minerva, io non voglio entrare nello specifico, ti scrivo solo questo, spesso te ne esci con pohe frasi, e lo fai sempre quando c'è un battibecco in mezzo, le tue poche frasi danno adito ( magari non sarà vero) che le scrivi per partito preso, e non solo questo, ma per dire la tua e sembra quasi ti diverti.

Specifico che, ho scritto soltanto quello che a me sembra di intuire. Quindi non sto dicendo che tu faccia questo.
non me nero resa conto .solo quando?
male, vedrò di farmi di più gli affari miei.il partito preso immagino che sia quello fisologico dal quale più o meno tutti difficilmente ci distacchiamo

N

Non Registrato

Guest
un mondo di post fa, SOLE ha chiesto di usare il telefono per chiarire faccende personali vecchie o nuove

mi unisco alla sua richiesta e rimango in attesa di riscontro positivo

firmato

fantastici i pompini di chiara matraini

@lex

Escluso
un mondo di post fa, SOLE ha chiesto di usare il telefono per chiarire faccende personali vecchie o nuove

mi unisco alla sua richiesta e rimango in attesa di riscontro positivo

firmato

fantastici i pompini di chiara matraini
ma vai a cagare tuba....avete sempre rotto il cazzo a sole (e tu sei sempre stato a guardare) su di me senza mai dire niente e adesso te ne esci che si deve chiarire? ma vaffanculo...un altro stronzo. niente di più e niente di meno...sciallo...ma vai a cagare...ridicolo

Tebe

Egocentrica non in incognito
m'infastidisce essere nominata anche se il pensiero di me che ti perseguito per motivi che sfuggono ad ogni logica è piuttosto risibile.
ma per curiosità , mi dici quando ho detto di aver trovato quell'uscita infelice ?
anche io vorrei saperlo perchè non mi pare proprio.

Simy

WWF
cambi le carte in tavola?
di simy parlo con simy, proprio perché non la considero una stupida
No minè non cambia le carte in tavola...si riferisce al post dove tu hai scritto che quella di Tebe era stata un'uscita infelice...non mi ricordo ora qual è

il fatto che io lo abbia appoggiato e continui a farlo è dettato da cose personali che sul forum non sono scritte.
io continuo a credere che il paragone sia stato infelice e continuo a ripetere che, secondo me, oscuro ha risposto ad un attacco! non è stato lui ad attaccare...aveva solo scritto come altri del resto (anche tu hai scritto "battaglia de che?") che non era un paragone da fare...

Tebe

Egocentrica non in incognito
No minè non cambia le carte in tavola...si riferisce al post dove tu hai scritto che quella di Tebe era stata un'uscita infelice...non mi ricordo ora qual è

il fatto che io lo abbia appoggiato e continui a farlo è dettato da cose personali che sul forum non sono scritte.
io continuo a credere che il paragone sia stato infelice e continuo a ripetere che, secondo me, oscuro ha risposto ad un attacco! non è stato lui ad attaccare...aveva solo scritto come altri del resto (anche tu hai scritto "battaglia de che?") che non era un paragone da fare...
ha scritto che poteva anche sembrare un uscita infelice, ma leggendo bene non era così perchè avete interpretato male

N

Non Registrato

Guest
ma vai a cagare tuba....avete sempre rotto il cazzo a sole (e tu sei sempre stato a guardare) su di me senza mai dire niente e adesso te ne esci che si deve chiarire? ma vaffanculo...un altro stronzo. niente di più e niente di meno...sciallo...ma vai a cagare...ridicolo
Quel post non l'ho scritto io. Anche se da NON REGISTRATO, io mi firmo sempre.

E io non sono per il chiarimento. Ho più volte detto che forse è meglio l'ignoramento.

Firmato:

Il buono, Il brutto e Tubarao.

Simy

WWF
ha scritto che poteva anche sembrare un uscita infelice, ma leggendo bene non era così perchè avete interpretato male

questa parte non c'era se non ricordo male!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quel post non l'ho scritto io. Anche se da NON REGISTRATO, io mi firmo sempre.

E io non sono per il chiarimento. Ho più volte detto che forse è meglio l'ignoramento.

Firmato:

Il buono, Il brutto e Tubarao.

per entrambi:

quel post è firmato

tsè...... uomini :mrgreen:

ciao Divina

lothar57

Utente di lunga data
Lothar ha fatto con me come con altri quello che sta facendo con te, è un suo stile, una sua maniera. E' Lothar.
buongiorno....scusa Ultimo e cosa ti avrei fatto???qualche scambio di battutacce forse,ma sempre nei limiti,,io non ho mai offeso nessuno.magari qualche volta esagero..come tutti...o no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.