Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data

tesla

Utente di lunga data
precisazione: non è riferito a NESSUNO in particolare, solo che in questi 2 giorni mi sono sentita qui

[video=youtube_share;Y80MEyxLsWo]http://youtu.be/Y80MEyxLsWo[/video]

Z

Zod

Guest
caro Zod può esser vero ciò che affermi...però non tieni conto che i registrati sono soggetti alla disapprovazione e possono venire bannati temporaneamente, ai n.r. questo non accade e c'è chi ne approfitta a piene mani...tu non lo fai sei corretto e per questo ti apprezzo, sbagli bersaglio però, forse dovresti prendertela con chi sfrutta questa situazione...
Conosco questo mondo da quando Internet esisteva solo nelle Università ed ho sperimentato diversi metodi di gestione. Penso che le persone devono saper ignorare senza farsi prendere la mano. Mi rendo conto che per chi non é avvezzo a questa forma di comunicazione possano esserci problemi, ma prima imparano e meglio é per loro. La moderazione é una forma di limitazione che nel lungo periodo dà un imprinting invasivo, con forti dinamiche di gruppo, che rendono la vita dei nuovi arrivati piú difficile rispetto all'impegno di imparare a non prendere questo ambiente troppo sul serio.

La possibilità di registrarsi, quando la registrazione é comunque anonima, obbliga i registrati a postare in anonimato quando vengono bannati o quando vogliono scrivere cose distanti dall'avatar registrato che si sono costruiti. E mi pare che questo thread lo dimostri bene.

Permettere solo ai registrati di postare non risolve alcun problema, io potrei benissimo postare con 5 avatar diversi, tutti registrati, con Ip mascherato dietro un proxi o dietro server virtuali. La soluzione definitiva é far gravare sugli utenti la necessità di saper gestire la propria e l'altrui libertà, anche quando sconfina, visto che qui, male che vada basta premere un tasto per uscire.

La moderazione, dal mio punto di vista, deve intervenire solo quando si profila un reato, come l'invasione della privacy o l'apologia di reati perseguiti dalla legge (vedi pubblicazione di informazioni riservate tese a identificare un utente, vedi l'istigazione a compiere atti violenti).

s*B

Forse dalla cattiveria che non sai da dove proviene nè perchè?

Se Stermy mi manda a fanculo può darmi fastidio, posso anche incazzarmi, ma almeno so perchè, conosco la sua storia di forumista qui sopra e il modo in cui si relaziona. Può non piacermi, ma di certo non mi spaventa.

La cattiveria in forma anonima è inquientante, almeno per me. Come lo sono tutte le cose ambigue, che non si riescono a collocare in modo definito.
io trovo molto più inquietante la cattiveria da parte di chi ti conosce

e ti augura stillicidi lunghi e penosi

e chiama le persone "troietta da due soldi"

che cazzo ve ne frega degli anonimi non riesco davvero a capirlo

Fabry

Utente di lunga data
Conosco questo mondo da quando Internet esisteva solo nelle Università ed ho sperimentato diversi metodi di gestione. Penso che le persone devono saper ignorare senza farsi prendere la mano. Mi rendo conto che per chi non é avvezzo a questa forma di comunicazione possano esserci problemi, ma prima imparano e meglio é per loro. La moderazione é una forma di limitazione che nel lungo periodo dà un imprinting invasivo, con forti dinamiche di gruppo, che rendono la vita dei nuovi arrivati piú difficile rispetto all'impegno di imparare a non prendere questo ambiente troppo sul serio.

La possibilità di registrarsi, quando la registrazione é comunque anonima, obbliga i registrati a postare in anonimato quando vengono bannati o quando vogliono scrivere cose distanti dall'avatar registrato che si sono costruiti. E mi pare che questo thread lo dimostri bene.

Permettere solo ai registrati di postare non risolve alcun problema, io potrei benissimo postare con 5 avatar diversi, tutti registrati, con Ip mascherato dietro un proxi o dietro server virtuali. La soluzione definitiva é far gravare sugli utenti la necessità di saper gestire la propria e l'altrui libertà, anche quando sconfina, visto che qui, male che vada basta premere un tasto per uscire.

La moderazione, dal mio punto di vista, deve intervenire solo quando si profila un reato, come l'invasione della privacy o l'apologia di reati perseguiti dalla legge (vedi pubblicazione di informazioni riservate tese a identificare un utente, vedi l'istigazione a compiere atti violenti).

s*B
Grazie per i chiarimenti, tutto molto condivisibile quello che affermi, ma ritengo che la registrazione sia un modo per scremare parecchio il numero dei disturbatori.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
caro Zod può esser vero ciò che affermi...però non tieni conto che i registrati sono soggetti alla disapprovazione e possono venire bannati temporaneamente, ai n.r. questo non accade e c'è chi ne approfitta a piene mani...tu non lo fai sei corretto e per questo ti apprezzo, sbagli bersaglio però, forse dovresti prendertela con chi sfrutta questa situazione...
non è del tutto vero (da poco) :p

senti stermi cosa succede :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
precisazione: non è riferito a NESSUNO in particolare, solo che in questi 2 giorni mi sono sentita qui
Senza guardare il clip, la sola immagine parla per sé :rotfl:

wi.png

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

s*B
:up::up::up:

Sole

Escluso
io trovo molto più inquietante la cattiveria da parte di chi ti conosce

Io invece non riesco a capire perchè continuare a ribadire le offese ricevute gettando benzina sul fuoco dopo aver chiesto in mille modi di essere lasciata in pace, di essere mollata.

Ciascuno pensa di avere le sue ragioni per fare quello che ha fatto e dire quello che ha detto. Basta, facciamola finita. Lasciamoci perdere tutti, e mi rivolgo a tutti. Avete qualcosa da dirvi? Esiste il telefono per parlarsi e mandarsi a fanculo in diretta. Io lo faccio se sento che ne vale la pena. Altrimenti, se non ne vale la pena, vuol dire che non vale la pena nemmeno rattellarsi qua sopra. E allora perchè lo si fa?

A me questa cosa comincia a farmi male.

@lex

Escluso
io trvo molto più inquietante la cattiveria da parte di chi ti conosce

Hai tanti cazzi x la testa e trovi anch la voglia di venire a polemizzare qui? Evidentemente non. ti fregsa poi cosa. tannto. e hai tagione. la cattiveria degli amici è la cosa più. inquietante. sei addirittura. srrivata dire che eravami poco più. che oioicoonoscenti a quella merda. vergognati. e si zoccoletta da 2 soldi una che si permette di esprimersi su cose su vui non può. nemmeno permettersi.
hsi scritto vhe vilevi essere ignorata e poi vieni a rompere il cazzo. Nessuno ti è venuto a cercare.

@lex

Escluso
E si. dopo qualche gorno in cui avevo deciso di ruspettare la tua decisione di chiudere con me anche se con dolore ci ho pensato bene e mi è montata una rabbia per il modi in cui lo hsi fatto. un messaggio su fb. se questo è il tuo modo di trattare gli amici a cui dici prima di volere bene e ci piangi pure sopra e poi vai a dire in giro che sono sili cinoscenze da bar non meriti nulla. anzi meriti quello che hai detto che ti ho scritti. e cioè. che spero. che la tua sotduda storia ti pricuri solo uno stillicidio di sofferenza lungo e penoso e che spero. che lui ti faccia e ti ladci a pezzettini e in quel momento tu pendi a me e come mi hai trattato. detto questo smettila di rompere il cazzo e fatti ka tua storis e penda ai cszzi tupi. prrche prendetsela per una conoscenza da bar 4-5 volte? Non ne vale la pena no?

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Devi perdonarmi se ti rispondo, perchè vorrei non continuare.

Leggiti le ultime pagine qua scritte, e dopo sono sicuro capirai quello che sole ti ha scritto, e che io ti ho scritto.

Anche a me Chiara è simpatica ed anche tanto, ma nel contesto delle ultime pagine questo con il nostro discorso non centra nulla.

Però dai evitiamo di alimentare altro ok?

Dico... per quello che me ne puo fregare, hanno rubinato quello sopra scritto.

In pratica chi ha rubinato, ha rubinato il desiderio mio di avere un dialogo, perchè se L7 nella lettura delle pagine mie consigliate, poteva anche leggere altro, e farmi capire che ero io ad aver letto male o eventualmente altro. Ed infine scrivo di evitare di alimentare una discussione dove sia io che L7, visto i discorsi antichi che noi non conosciamo.

Dico..ma ci rendiamo conto di quanto è stronzo/a chi mi ha rubinato :mrgreen:

E si. dopo qualche gorno in cui avevo deciso di ruspettare la tua decisione di chiudere con me anche se con dolore ci ho pensato bene e mi è montata una rabbia per il modi in cui lo hsi fatto. un messaggio su fb. se questo è il tuo modo di trattare gli amici a cui dici prima di volere bene e ci piangi pure sopra e poi vai a dire in giro che sono sili cinoscenze da bar non meriti nulla. anzi meriti quello che hai detto che ti ho scritti. e cioè. che spero. che la tua sotduda storia ti pricuri solo uno stillicidio di sofferenza lungo e penoso e che spero. che lui ti faccia e ti ladci a pezzettini e in quel momento tu pendi a me e come mi hai trattato. detto questo smettila di rompere il cazzo e fatti ka tua storis e penda ai cszzi tupi. prrche prendetsela per una conoscenza da bar 4-5 volte? Non ne vale la pena no?
Sei penoso davvero. Un patetico ometto.
Sì, ci siamo visti 4-5 volte.
La tua fidanzata invece è stata a casa mia, ha conosciuto tutta la mia famiglia, i miei figli, i miei genitori, mia sorella, i miei zii, tutti.
Ci sentivamo tutti i santi giorni più volte al giorno.
Se stavo male chiamavo lei, e non te. E lei chiamava me.
Questa è quella che io ritengo amicizia.
Me la prendo per lei, che continua a difenderti dopo le nefandezze che ti vede compiere ogni giorno. E mette pure le faccine sorridenti.
E lo stesso discorso che fai a me sul non prendermela e non venire a polemizzare, perché non lo fai a lei? Mi pare che anche lei abbia tanti cazzi a cui pensare.
E chiamare Chiara troietta da due soldi... detto da te guarda... che non arriverai al suo livello nemmeno se ti sforzassi per anni e anni...
e fatela finita con sta limpidezza e trasparenza che avete anche voi i vostri scheletri negli armadi, eccome se ne avete
e ringrazia solo che non sono merda come te perché io certe cose non mi abbasserò mai a farle

@lex

Escluso
Dico... per quello che me ne puo fregare, hanno rubinato quello sopra scritto.

In pratica chi ha rubinato, ha rubinato il desiderio mio di avere un dialogo, perchè se L7 nella lettura delle pagine mie consigliate, poteva anche leggere altro, e farmi capire che ero io ad aver letto male o eventualmente altro. Ed infine scrivo di evitare di alimentare una discussione dove sia io che L7, visto i discorsi antichi che noi non conosciamo.

Dico..ma ci rendiamo conto di quanto è stronzo/a chi mi ha rubinato :mrgreen:
Sono gli amichetti scialli e trsnquilli (a chiacchiere) di quintina chesi sono mobilitati in massa e che rubinano tutti quelli che scrivono cose "positive" o neutre su me e sole. una massetta di vigliacchi a cui rode il culo e che hanno una paura fottuta ......

Sono gli amichetti scialli e trsnquilli (a chiacchiere) di quintina chesi sono mobilitati in massa e che rubinano tutti quelli che scrivono cose "positive" o neutre su me e sole. una massetta di vigliacchi a cui rode il culo e che hanno una paura fottuta ......

ma fatela finita con sti rubini
ma chi cazzo vi caga
patetici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.