Scaricata dall'amante 7 giorni fa, disperazione totale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Secondo me non vi è chiara una distinzione. Ci sono amanti che scopano e amanti che si innamorano. Il problema è sempre lo stesso, la chiarezza ALL'INIZIO. Ma per portare a letto una donna (e continuare a portarla se il risultato è piacevole) si inventa quasi sempre la solita scusa. Io da moglie tradita non ne avrei male se l'amante di mio marito mi rivelasse la loro relazione, di solito di queste cose sono al corrente tutti, tranne la diretta interessata. Magari poi diventano pure amiche :). E il fedifrago fuori dai maroni...

Andy

Utente di lunga data
Secondo me non vi è chiara una distinzione. Ci sono amanti che scopano e amanti che si innamorano. Il problema è sempre lo stesso, la chiarezza ALL'INIZIO. Ma per portare a letto una donna (e continuare a portarla se il risultato è piacevole) si inventa quasi sempre la solita scusa. Io da moglie tradita non ne avrei male se l'amante di mio marito mi rivelasse la loro relazione, di solito di queste cose sono al corrente tutti, tranne la diretta interessata. Magari poi diventano pure amiche :). E il fedifrago fuori dai maroni...
Un'amica di cui fidarsi :)

Tubarao

Escluso
Quindi il risultato di sabato è dovuto al fatto che gli avversari erano nettamente superiori?:D:D:D:D:D:D:D
:dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso:
No. Stà a significare che siamo una squadra di polli, alla stessa stregua di certe amanti che si bevono tutte le panzane raccontate da certi figuri, per poi incazzarsi con le mogli :D

non penso proprio

E

elena_

Guest
7 giorni fa mi ha lasciata.
mi ha detto che non ama me ma sua moglie.

ho provato a cercarlo, ma non mi risponde nè al tel nè agli sms nè alle email.
è sparito.
ma che comportamento è?

stavo con lui da 1 anno, lui sposato io no.

la moglie è ignara di tutto.

bene, HO DECISO DI DIRE TUTTO ALLA MOGLIE CON UNA EMAIL.

non è possibile un comportamento simile dopo 1 anno in cui diceva di amarmi, di essere il suo unico amore. l'avevo conosciuto al mare nel settembre 2010.

domanda:
se lo merita che io dica tutto alla moglie? lui ha sempre detto che se lei l'avesse beccato l'avrebbe lasciato di sicuro, è una tipa molto stronza da quel che ho capito.

ciao.
lascia perdere
se lei lo avesse beccato è ben diverso dal raccontarle tutto
sarebbe la tua parola contro la sua, sarebbe qualcosa che non è dimostrabile, la situazione non cambierebbe di una virgola se non per il fatto che tu ci faresti una magra figura
e poi, lasciamelo dire, certe persone cadono sempre in piedi
magari lui ti ha lasciato perché ti ha semplicemente rimpiazzato con qualcun'altra

lascia perdere e datti pace

astonished

Utente di lunga data
io ho amato la mia amante che, un bel giorno, mi ha detto di voler diventare madre dei figli che il marito le avrebbe dato. ha scelto. come il tuo amante ha fatto. tali scelte devono essere rispettate e, con dignità, accettate. la sofferenza è grande ed indicibile. ma in buon ordine e senza tornare MAI mi sono ritirato.... ma se si vuole davvero bene, bisogna accettare queste decisioni, anche se dolorore. e, magari, evitare di legarsi a persone già impegnate...

bastardo dentro
Reputo questo il più vero, il più sincero ed il più bello dei tuoi post che mi è capitato di leggere finora.

Bravo :up:

oscuro

Utente di lunga data
Appunto....il vizio italico è non assumersi mai le proprie responsabilità....la colpa è sempre degli altri..ci si autoassolve sempre e si ha sempre un valido motivo per sbagliare....!!!Una generazione di invertebrati......povera italia!!!!

minnie

Utente di lunga data
e poi?situazione 1 : lei lo lascia. Tu lo riprendi? situazione 2: lei lo lascia. Tu non lo riprendi. E quindi è solo per toglierti la soddisfazione di far del male a lei (molto più che a lui)situazione 3: lei soffre come un cane ma non lo lascia. E torniamo al fatto che hai solo fatto del male a lei.Boh..... Non è che se elimini lei lui scopre di amarti alla follia..... l'avrebbe lasciata se fosse così.....Ma forse ti va bene anche essere la seconda scelta......Fino a che non diventi la terza, la quarta ecc.Lascia perdere e ringrazia il cielo di aver sprecato solo un anno, cara....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.