bastardaiange:
:sarcastic::linguaccia::yoga:
bastardaiange:
:sarcastic::linguaccia::yoga:
Un'amica di cui fidarsiSecondo me non vi è chiara una distinzione. Ci sono amanti che scopano e amanti che si innamorano. Il problema è sempre lo stesso, la chiarezza ALL'INIZIO. Ma per portare a letto una donna (e continuare a portarla se il risultato è piacevole) si inventa quasi sempre la solita scusa. Io da moglie tradita non ne avrei male se l'amante di mio marito mi rivelasse la loro relazione, di solito di queste cose sono al corrente tutti, tranne la diretta interessata. Magari poi diventano pure amiche. E il fedifrago fuori dai maroni...
No. Stà a significare che siamo una squadra di polli, alla stessa stregua di certe amanti che si bevono tutte le panzane raccontate da certi figuri, per poi incazzarsi con le mogliQuindi il risultato di sabato è dovuto al fatto che gli avversari erano nettamente superiori?
:dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso:
Secondo me non vi è chiara una distinzione. Ci sono amanti che scopano e amanti che si innamorano. Il problema è sempre lo stesso, la chiarezza ALL'INIZIO. Ma per portare a letto una donna (e continuare a portarla se il risultato è piacevole) si inventa quasi sempre la solita scusa. Io da moglie tradita non ne avrei male se l'amante di mio marito mi rivelasse la loro relazione, di solito di queste cose sono al corrente tutti, tranne la diretta interessata. Magari poi diventano pure amiche. E il fedifrago fuori dai maroni...
lascia perdere7 giorni fa mi ha lasciata.
mi ha detto che non ama me ma sua moglie.
ho provato a cercarlo, ma non mi risponde nè al tel nè agli sms nè alle email.
è sparito.
ma che comportamento è?
stavo con lui da 1 anno, lui sposato io no.
la moglie è ignara di tutto.
bene, HO DECISO DI DIRE TUTTO ALLA MOGLIE CON UNA EMAIL.
non è possibile un comportamento simile dopo 1 anno in cui diceva di amarmi, di essere il suo unico amore. l'avevo conosciuto al mare nel settembre 2010.
domanda:
se lo merita che io dica tutto alla moglie? lui ha sempre detto che se lei l'avesse beccato l'avrebbe lasciato di sicuro, è una tipa molto stronza da quel che ho capito.
ciao.
Reputo questo il più vero, il più sincero ed il più bello dei tuoi post che mi è capitato di leggere finora.io ho amato la mia amante che, un bel giorno, mi ha detto di voler diventare madre dei figli che il marito le avrebbe dato. ha scelto. come il tuo amante ha fatto. tali scelte devono essere rispettate e, con dignità, accettate. la sofferenza è grande ed indicibile. ma in buon ordine e senza tornare MAI mi sono ritirato.... ma se si vuole davvero bene, bisogna accettare queste decisioni, anche se dolorore. e, magari, evitare di legarsi a persone già impegnate...
bastardo dentro