Scaricata dall'amante 7 giorni fa, disperazione totale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
7 giorni fa mi ha lasciata.
mi ha detto che non ama me ma sua moglie.

ho provato a cercarlo, ma non mi risponde nè al tel nè agli sms nè alle email.
è sparito.
ma che comportamento è?

stavo con lui da 1 anno, lui sposato io no.

la moglie è ignara di tutto.

bene, HO DECISO DI DIRE TUTTO ALLA MOGLIE CON UNA EMAIL.

non è possibile un comportamento simile dopo 1 anno in cui diceva di amarmi, di essere il suo unico amore. l'avevo conosciuto al mare nel settembre 2010.

domanda:
se lo merita che io dica tutto alla moglie? lui ha sempre detto che se lei l'avesse beccato l'avrebbe lasciato di sicuro, è una tipa molto stronza da quel che ho capito.

ciao.
Ti darei ragione sulla vendetta se tu non avessi mai saputo che lui era sposato.
Allora sì.
In questo caso no: eri dichiaratamente amante, tu lo accettavi, e tu dovevi già da allora sapere che non eri nessuno, se non uno svago.
Ora non puoi pretendere nulla e anche se spifferi nulla ti andrà in tasca.

Tieni conto che hai affermato sul suo brutto comportamento. Certo, tu invece che eri amante che la metteva in quel posto alla moglie (e lo sapevi) se ragioni così di certo non sei una persona migliore.

Eliade

Super Zitella Acida

è sparito.
ma che comportamento è?

non è possibile un comportamento simile dopo 1 anno in cui diceva di amarmi, di essere il suo unico amore. l'avevo conosciuto al mare nel settembre 2010.

domanda:
se lo merita che io dica tutto alla moglie? lui ha sempre detto che se lei l'avesse beccato l'avrebbe lasciato di sicuro, è una tipa molto stronza da quel che ho capito.

ciao.
Avevo scritto un post...ma mi è saltata la connessione mentre lo inviavo! >.<

Ho visto che non hai più postato dopo le prime 2 pagine...spero che tornerai a farlo per dimostrare di non essere stronza ipocrita come ti sei presentata.

Ultimo

Escluso
Manco per niente mia cara....!é ora che qualcuno vi dica in faccia e anche in maniera non troppo garbata come stanno le cose......!Non vi si può più leggere....la colpa è sempre degli altri...ma volete crescere o no?Decidi di frequentare una persona sposata cosa vuoi?Cosa ti aspetti?con quale progettualità?Poi piagnucolate....di cosa non si capisce....se siete non troppo sveglie di chi è la responsabilità?Certo le avrà anche chi tradisei....ma lacrima dovrebbe solo che tacere....altro che informare la moglie...sta figura da zoccola se la tenga per lei.....!!
Giusto quello che dici.
Ma se siamo qua è anche perchè stiamo male no ?
E quindi se talvolta qualcuno sapendo anche di scrivere qualche parola in più, magari sapendo che quel qualcosa in più è sbagliato, concediamoglielo.
E comunque la storia di diavoletta è diversa da lacrima.

Ultimo

Escluso
Ma in certe storie Claudio, la decisione di uno, è la triste conseguenza per l'altro no?
Per forza Lacrima poi è distrutta dal dolore.
Lui ha una moglie e si è allargato a farsi anche una storia con una single.
La single è libera di cuore, e si innamora. Per lei quest'uomo è tutto e non solo una parte.
Invece torno a dire, che se anche lei era sposata, non finiva così.
QUando certe cose capitano tra due sposati, uno sa che dietro ad una donna c'è un altro, e una sa che dietro ad un uomo c'è una moglie. Sto fatto...tiene una consapevolezza...che ad ogni istante da ambo le parti potrebbe risultare necessario chiudere e senza tanti patemi eh?

Però leggiamo qui storie di donne singles che hanno una storia con uno sposato che finiscono bene?
Ehm conte.... a sto punto tolgo ogni imbarazzo dal parlare e scrivere.
lui sposato, lei single, lui un bastardo! lei una bastarda! la moglie la vittima.
devo continuare o vogliamo dare delle attenuanti per come facevamo prima ?
e che cacchio conte si tratta di tradimento!! e la moglie non centra nulla!! e se l'amante la mette in mezzo la moglie sarà quella che pagherà più di tutti.
e se deve pagare deve essere il marito a presentarle la ricevuta non l'amante che ha sbagliato! l'amante deve prendere lui dargli quattro ceffoni e dirgli sei un bastardo!!! che la lasci in pace la moglie!!

Simy

WWF
lui sposato, lei single, lui un bastardo! lei una bastarda! la moglie la vittima.
e che cacchio conte si tratta di tradimento!! e la moglie non centra nulla!! e se l'amante la mette in mezzo la moglie sarà quella che pagherà più di tutti.
e se deve pagare deve essere il marito a presentarle la ricevuta non l'amante che ha sbagliato! l'amante deve prendere lui dargli quattro ceffoni e dirgli sei un bastardo!!! che la lasci in pace la moglie!!
Quoto e approvo!

anche perchè....RIPETO... lo sapeva che era l'amante!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Giusto quello che dici.
Ma se siamo qua è anche perchè stiamo male no ?
E quindi se talvolta qualcuno sapendo anche di scrivere qualche parola in più, magari sapendo che quel qualcosa in più è sbagliato, concediamoglielo.
E comunque la storia di diavoletta è diversa da lacrima.
E' diversa e non mi sembra di aver detto a lacrima di fare quello che ha deciso....anzi! Ho detto che per la mia esperienza io avrei preferito ricevere lo stesso comportamento che lui ha adottato con Lacrima lo trovo onesto....non capisco di cosa mi sono lagnata e soprattutto, non capisco se il problema è di chi legge o mio che scrivo in turco?

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
E' diversa e non mi sembra di aver detto a lacrima di fare quello che ha deciso....anzi! Ho detto che per la mia esperienza io avrei preferito ricevere lo stesso comportamento che lui ha adottato con Lacrima lo trovo onesto....non capisco di cosa mi sono lagnata e soprattutto, non capisco se il problema è di chi legge o mio che scrivo in turco?
E domandalo a chi ha scritto che vi lagnate. :D
Io anzi ho detto il contrario

diavoletta_78

Utente di lunga data
E domandalo a chi ha scritto che vi lagnate. :D
Io anzi ho detto il contrario
No grazie, non ho interesse a conversare con chi per esprimersi deve insultare gratuitamente!
Lo so Claudio, meno male che qualcuno comprende che anche gli amanti hanno un cuore!:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma cosa ne sappiamo noi della moglie ....
magari vittima magari no...
Io ad esempio nn mi sono sentita vittima ma la prima causa del tradimento....
in quel periodo avevo altro a cui pensare e la stronza sono stata io ....

Non si puo definire bastarda una persona che comunque è libera e quindi libera di innamorarsi di chi gli pare....
il suo errore di nn aver capito cos'è il ruolo di amante e basta...

Simy

WWF
Ma cosa ne sappiamo noi della moglie ....
magari vittima magari no...
Io ad esempio nn mi sono sentita vittima ma la prima causa del tradimento....
in quel periodo avevo altro a cui pensare e la stronza sono stata io ....

Non si puo definire bastarda una persona che comunque è libera e quindi libera di innamorarsi di chi gli pare....
il suo errore di nn aver capito cos'è il ruolo di amante e basta...
e ti pare poco?
e perchè dovrebbe vendicarsi spiattellando tutto alla moglie di lui?

Sbriciolata

Escluso

è sparito.
ma che comportamento è?

domanda:

ciao.
Scusa, una domanda: ma se non aveva una moglie cosa avresti fatto? Gli avresti rigato la macchina? Ti ha detto che non ti ama e che ama un'altra, forse quando ti ha detto che ti amava pensava fosse vero, forse era vero, in ogni caso è finita... tutta la mia comprensione per il tuo dolore ma... di cosa ti devi vendicare? O ti vuoi vendicare di lei invece, che senza dover fare nulla è riuscita a tenersi quell'uomo che tu volevi per te?

Simy

WWF
Scusa, una domanda: ma se non aveva una moglie cosa avresti fatto? Gli avresti rigato la macchina? Ti ha detto che non ti ama e che ama un'altra, forse quando ti ha detto che ti amava pensava fosse vero, forse era vero, in ogni caso è finita... tutta la mia comprensione per il tuo dolore ma... di cosa ti devi vendicare? O ti vuoi vendicare di lei invece, che senza dover fare nulla è riuscita a tenersi quell'uomo che tu volevi per te?
:up:

Tubarao

Escluso
E' un vizio tutto italico penso. Pure le squadre di calcio. Quando perdono mica è perchè forse l'avversario è stato più forte, no, hanno perso per colpa dell'arbitro, che, guarda caso, è cornuto per definizione :D

Andy

Utente di lunga data
E' un vizio tutto italico penso. Pure le squadre di calcio. Quando perdono mica è perchè forse l'avversario è stato più forte, no, hanno perso per colpa dell'arbitro, che, guarda caso, è cornuto per definizione :D
Frecciatina all'Inter?

:)

Andy

Utente di lunga data
Frecciatina all'Inter?

:)

lunaiena

Scemo chi legge
e ti pare poco?
e perchè dovrebbe vendicarsi spiattellando tutto alla moglie di lui?
No nn mi pare poco
infatti io nn sono d'accordo sullo spiattellare tutto alla moglie ma perche io nn lo farei mai...
Visto che l'errore è suo lo deve correggere lei

[video=youtube;pZUx8Tgch3M]http://www.youtube.com/watch?v=pZUx8Tgch3M[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi il risultato di sabato è dovuto al fatto che gli avversari erano nettamente superiori?:D:D:D:D:D:D:D
:dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso:

Simy

WWF
Quindi il risultato di sabato è dovuto al fatto che gli avversari erano nettamente superiori?:D:D:D:D:D:D:D
:dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso::dance::strepitoso:
bastarda :piange:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.