O
Old Asudem
Guest
grazie al piffero..un tumore come una mela sul cervello disturba parecchio il comportamento![]()
grazie al piffero..un tumore come una mela sul cervello disturba parecchio il comportamento![]()
Il mercato principale è Milano. Sempre peggio questa città.Si e' detto/letto anche di Roma sulla cocaina nelle acque di spurgo e nell'aria.
si ma a Roma c'e' il Senato e la CameraIl mercato principale è Milano. Sempre peggio questa città.
ma non diciamo cacchiate...ci sono città ben peggioriIl mercato principale è Milano. Sempre peggio questa città.
si ma a Roma c'e' il Senato e la Camera![]()
che ne fanno largo uso![]()
e' stato provato.![]()
Ma forse non giri abbastanza. Io non faccio che incontrare gente incazzata e gente che non vede l'ora di andare via...ma non diciamo cacchiate...ci sono città ben peggiori![]()
è anni che incontro gente che vuole andar via (compresa me) ma non se ne vanno maiMa forse non giri abbastanza. Io non faccio che incontrare gente incazzata e gente che non vede l'ora di andare via...
Compresa me...è anni che incontro gente che vuole andar via (compresa me) ma non se ne vanno mai![]()
Perche non avete le palle!è anni che incontro gente che vuole andar via (compresa me) ma non se ne vanno mai![]()
Vero, parlo per me ovviamente.Perche non avete le palle!
Non ti conosco, non ti ho mai visto alla sacra scuola di Hokuto...Vero, parlo per me ovviamente.
sottoscrivo.Perche non avete le palle!
Lo so.sottoscrivo.
Hai perfettamente ragione
Mi dovrei iscrivere secondo te?Non ti conosco, non ti ho mai visto alla sacra scuola di Hokuto...
pendiamo dalle tue labbra....Lo so.
se ci pensi, già consideriamo "normali" un fracco di cose che facciamo pur sapendo che non lo sono affatto realmente.
Allarghiamo sempre più gli argini per adeguarci a quello che facciamo-
Non vedo l'ora ...migliorerebbe tutto...Ma forse non giri abbastanza. Io non faccio che incontrare gente incazzata e gente che non vede l'ora di andare via...
Di girare per Milano con la gente incazzata?Non vedo l'ora ...migliorerebbe tutto...![]()
Quelli sono i classici Italiani che, trovandosi all'estero in vacanza non fanno altro che lamentarsi del cibo, dell'acqua, del tram, delle strade, del tempo, della gente, del traffico, della lingua (che loro stessi non parlano), delle bici etc etc etc...Non vedo l'ora ...migliorerebbe tutto...![]()