Sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Sarà vero?

A qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Marlene Dietrich

Lui

U SFRUCULIATURI
Ti dovresti divinizzare, apri troppi Treddì, hai scassato la minchia se non si fosse capito.
apprezzo la tua stima ed il tuo profondo pensiero, ma non possiamo sempre essere coglioni.

Si serio, una volta si l'altra no. adesso tocca alla volta si: rispondi.

Ultimo

Escluso
apprezzo la tua stima ed il tuo profondo pensiero, ma non possiamo sempre essere coglioni.

Si serio, una volta si l'altra no. adesso tocca alla volta si: rispondi.

Yes.

Personalmente la donna nella mia visione ha perso tantissimo nel corso degli anni, premettendo ciò avrei anche risposto alla marlene.

Ma, visto che, invertendo l'ordine dei fattori a volte il risultato cambia, scrivo che, è molto più difficile rimanere fedeli, dando quindi ragione alla marlene. Peccato che, donna o uomo che sia il risultato non cambia.

Se non ci hai capito una beneamata minchia, cazzi tua. Io ero serissimo nel risponderti.

zanna

Utente di lunga data
Yes.

Personalmente la donna nella mia visione ha perso tantissimo nel corso degli anni, premettendo ciò avrei anche risposto alla marlene.

Ma, visto che, invertendo l'ordine dei fattori a volte il risultato cambia, scrivo che, è molto più difficile rimanere fedeli, dando quindi ragione alla marlene. Peccato che, donna o uomo che sia il risultato non cambia.

Se non ci hai capito una beneamata minchia, cazzi tua. Io ero serissimo nel risponderti.

:primitivo:

Ultimo

Escluso
Filosofia fu la mia. apertura a un linguaggio non tribale, per pochi eletti che leggono col cuore. Chi non legge col cuore e si avvicina ai miei pensieri subliminali, può subito unirsi aspettando solo qualche secondo per potermi prestare la sua clava e starmi vicino nel MIO vero mondo.

zanna

Utente di lunga data
Filosofia fu la mia. apertura a un linguaggio non tribale, per pochi eletti che leggono col cuore. Chi non legge col cuore e si avvicina ai miei pensieri subliminali, può subito unirsi aspettando solo qualche secondo per potermi prestare la sua clava e starmi vicino nel MIO vero mondo.
La clava non la presto casomai la uso :clava:

sienne

lucida-confusa
Caro Lui

vedi ... il mondo della donna si è diviso in due ...

donne ... che stanno a casa, cucinano, crescono i figli ... e gli uomini, le sposano ...
femmine ... il mondo della femminilità, della malizia ... e gli uomini, le sognano ...

sta a noi donne, viverci interamente ... e così, non ci sarà nulla più da fare per l'uomo ...

il stupendo mondo ... delle donne femmine :rolleyes: :D ;)

sienne

zanna

Utente di lunga data
Caro Lui

vedi ... il mondo della donna si è diviso in due ...

donne ... che stanno a casa, cucinano, crescono i figli ... e gli uomini, le sposano ...
femmine ... il mondo della femminilità, della malizia ... e gli uomini, le sognano ...

sta a noi donne, viverci interamente ... e così, non ci sarà nulla più da fare per l'uomo ...

il stupendo mondo ... delle donne femmine
:rolleyes: :D ;)

sienne
Buon divertimento ...

Lui

U SFRUCULIATURI
sienne il problema non è la donna ma l'uomo. gli uomini siamo tutti così .................... scialbi?

sienne

lucida-confusa
sienne il problema non è la donna ma l'uomo. gli uomini siamo tutti così .................... scialbi?
Ciao Lui

adesso, non esagerare ... non sono tutti.

ma alcuni, è vero ... non hanno né colore né carattere ...

in fin dei conti, colpa l'abbiamo pure noi ...

quante volte, la mamma ha detto ... una brava figliola devi sposare?

per far contenta la mamma lo fai ... ma intanto ... sogni e sogni ...

poi vai dietro ai sogni ... e ti rendi conto, che vuoi anche quello che ha detto la mamma ...

un dilemme ... mah ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao Lui

adesso, non esagerare ... non sono tutti.

ma alcuni, è vero ... non hanno né colore né carattere ...

in fin dei conti, colpa l'abbiamo pure noi ...

quante volte, la mamma ha detto ... una brava figliola devi sposare?

per far contenta la mamma lo fai ... ma intanto ... sogni e sogni ...

poi vai dietro ai sogni ... e ti rendi conto, che vuoi anche quello che ha detto la mamma ...

un dilemme ... mah ...

sienne
E' discriminante il tuo discorso, se c'è una mamma che dice, figlio una brava donna devi sposarti, c'è anche una mamma che dice, figlia una brava moglie devi diventare.

Evolversi è altro e non discrimina nessuno. Evolversi ha soltanto una costante nel tempo e sta nell'essere umano.

Le differenze ci devono stare perchè ci sono, mischiarle oppure discriminarle oppure ancora esagerare nel voler continuamente andare avanti sentendosi inferiori è un passo che al momento si fa.

sienne

lucida-confusa
E' discriminante il tuo discorso, se c'è una mamma che dice, figlio una brava donna devi sposarti, c'è anche una mamma che dice, figlia una brava moglie devi diventare.

Evolversi è altro e non discrimina nessuno. Evolversi ha soltanto una costante nel tempo e sta nell'essere umano.

Le differenze ci devono stare perchè ci sono, mischiarle oppure discriminarle oppure ancora esagerare nel voler continuamente andare avanti sentendosi inferiori è un passo che al momento si fa.

Ciao Ultimo,

discriminante un corno!

a parte, che il discorso non è puramente serio,
se l'avessi voluto fare ... avrei tirato un altro filo ...
altri ragionamenti, e altri argomenti ... tanto per ...

ma hai ragione, le differenze ci sono ...
basta guardare il lingaggio ... e ti rendi conto,
di quanto è variato, colorato ecc. il mondo dell'uomo.
Hai ragione ... la differenza è lampante:

Un cortigiano: un uomo servile e privo di dignità
una cortigiana: una mignotta.

Un intrattenitore: un gradevole conversatore
un'intrattenitrice: una mignotta.

Un massaggiatore: un fisioterapista
una massagiatrice: una mignotta

Un uomo di strada: un uomo duro e determinato
una donna di strada: una mignotta

Un uomo con un passato: un uomo con un ricco bagaglio di esperienza
una donna con un passato: una mignotta

Un uomo facile: un uomo dai gusti semplici col quale è facile coesistere
una donna facile: una mignotta

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile e dai modi cortesi
una donna molto disponibile: una mignotta

Un passeggiatore: un uomo che cammina
una passeggiatrice: una mignotta

Un uomo di mondo: un uomo che vanta grandi relazioni sociali
una donna di mondo: una mignotta

Un amichetto: un giovane compagno di giochi
un'amichetta: una mignotta

... mi chiedo ... chi lo sa, dove sta il problema ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo,

discriminante un corno!

a parte, che il discorso non è puramente serio,
se l'avessi voluto fare ... avrei tirato un altro filo ...
altri ragionamenti, e altri argomenti ... tanto per ...

ma hai ragione, le differenze ci sono ...
basta guardare il lingaggio ... e ti rendi conto,
di quanto è variato, colorato ecc. il mondo dell'uomo.
Hai ragione ... la differenza è lampante:

Un cortigiano: un uomo servile e privo di dignità
una cortigiana: una mignotta.

Un intrattenitore: un gradevole conversatore
un'intrattenitrice: una mignotta.

Un massaggiatore: un fisioterapista
una massagiatrice: una mignotta

Un uomo di strada: un uomo duro e determinato
una donna di strada: una mignotta

Un uomo con un passato: un uomo con un ricco bagaglio di esperienza
una donna con un passato: una mignotta

Un uomo facile: un uomo dai gusti semplici col quale è facile coesistere
una donna facile: una mignotta

Un uomo molto disponibile: un uomo gentile e dai modi cortesi
una donna molto disponibile: una mignotta

Un passeggiatore: un uomo che cammina
una passeggiatrice: una mignotta

Un uomo di mondo: un uomo che vanta grandi relazioni sociali
una donna di mondo: una mignotta

Un amichetto: un giovane compagno di giochi
un'amichetta: una mignotta

... mi chiedo ... chi lo sa, dove sta il problema ...

sienne

Serio oppure no la discriminante esiste, ho scritto e evidenziato il tutto.

Bhe ? vogliamo ora cambiare le culture? i significati che stanno dentro queste? vogliamo per caso cambiare a secondo di quello che è un contesto di un discorso e mettere in mezzo soltanto quello che appartiene a noi? eh no! anche qua stiamo discriminando!! perchè se io vado a scrivere stronzo a Lui e in contesto siciliano gli vado a scrivere un'altra parola molto offensiva ma nell'atmosfera che io e Lui per cultura e per altro ancora ci scherziamo, tu puoi soltanto scrivere che non ti piace, ma in nessuna maniera venire a scassare.

Se poi siamo in un convegno dove i dotti professori devono giustamente usare termini e quant'altro in maniera esatta, mi sta bene.

Ma so a priori che del tuo discorso non ci ho capito una cippa lippa (cit fiammetta) :rotfl:

sienne

lucida-confusa

Bhe ? vogliamo ora cambiare le culture? i significati che stanno dentro queste? vogliamo per caso cambiare a secondo di quello che è un contesto di un discorso e mettere in mezzo soltanto quello che appartiene a noi? eh no! anche qua stiamo discriminando!! perchè se io vado a scrivere stronzo a Lui e in contesto siciliano gli vado a scrivere un'altra parola molto offensiva ma nell'atmosfera che io e Lui per cultura e per altro ancora ci scherziamo, tu puoi soltanto scrivere che non ti piace, ma in nessuna maniera venire a scassare.

Se poi siamo in un convegno dove i dotti professori devono giustamente usare termini e quant'altro in maniera esatta, mi sta bene.

Ma so a priori che del tuo discorso non ci ho capito una cippa lippa (cit fiammetta) :rotfl:

Ciao

... infatti ciao ...

sienne

Simy

WWF

madonna santa Ultimo
:sbatti:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.