Minerva
io
per me è stato verissimo e naturalmente vale anche al contrario.A qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Marlene Dietrich
per me è stato verissimo e naturalmente vale anche al contrario.A qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Marlene Dietrich
se qualcosa non va in un uomo più che altro non inizio un rapportoqui è proprio la categoria ad essere messa in croce. L'uomo.
Cosa c'è che non va in un uomo che vi spinge a tradire.
E' come se il tradimento fosse necessario al proprio benessere.
ma tu, non eri quella che non capiva come si potesse scegliere una persona, perchè ritenuta la migliore, e sposarla e poi tradirla perchè con il tempo questa buona non lo era più?cosa subentra dopo...magari ne trovi uno migliore:mrgreen:
bohma tu, non eri quella che non capiva come si potesse scegliere una persona, perchè ritenuta la migliore, e sposarla e poi tradirla perchè con il tempo questa buona non lo era più?
ti confondo .................. forse?
Posso.
La frase è ben costruita ma non mi piace per nulla.
Scaricare sul tradito le responsabilità del tradimento non mi piace mai.
La frase al contrario mi farebbe incazzare.
Di conseguenza: non condivido per nulla.
per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.La frase è ben costruita, fatta apposta per essere messa sui diari o sui bigliettini dei baci perugina.
Leggerci qualcosa in più è un pò inutile, farci una discussione seria impensabile
Personalmente sarebbe bello un uomo che mi toglie ogni velleità di tradimento, sarebbe comodissimo e molto rilassante. Non credo possa esistere, perchè non credo che il pensiero di tradire venga dall'uomo ma da me, in generale.
Un uomo che ti soddisfa e ti riempie e ti coinvolge così tanto da farti sentire come ubriaca di lui tutto il tempo e toglierti proprio la possibilità di vedere un altro. E' un sogno, una pura idea platonica.
per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.
per fortuna
pensa un po' che volevo rispondere di chiedere a te...:smile:per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.
per fortuna
Concordo pienamente.La frase è ben costruita, fatta apposta per essere messa sui diari o sui bigliettini dei baci perugina.
Leggerci qualcosa in più è un pò inutile, farci una discussione seria impensabile
Personalmente sarebbe bello un uomo che mi toglie ogni velleità di tradimento, sarebbe comodissimo e molto rilassante. Non credo possa esistere, perchè non credo che il pensiero di tradire venga dall'uomo ma da me, in generale.
Un uomo che ti soddisfa e ti riempie e ti coinvolge così tanto da farti sentire come ubriaca di lui tutto il tempo e toglierti proprio la possibilità di vedere un altro. E' un sogno, una pura idea platonica.
madonna santa Ultimo
:sbatti:
La signorina sua non legga simil parole in simil contesto. Dietro c'è qualcosa di siculandia che riporta il tutto in discorsi che ti stanno sconosciuti.
Ma ben contento comunque di vederti sbattere la testa per sienne. Attenta però, puoi farti male. :rotfl:
Sempre sperando che tu mi abbia capito, baciamo le mani.
hanno detto (una) la stessa cosa di me e non mi sembrava entusiasta. Valle a capire, voi donne.per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.
Ma ci mancherebbe...:rotfl::rotfl::rotfl:Posso.
La frase è ben costruita ma non mi piace per nulla.
Scaricare sul tradito le responsabilità del tradimento non mi piace mai.
La frase al contrario mi farebbe incazzare.
Di conseguenza: non condivido per nulla.
ah bè io un discorso del genere l'ho sentito anche far al mio ragazzo prima di conoscerci... Però ho pensato...le donne che lo portano a tradire,con chi le tradisce??con altre donne... Per cui... Se la Marlene o chi per lei trova gli uomini così... C'è tutta un'altra spondaA qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Marlene Dietrich