Sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Uh,

sarebbe bello trovare un uomo che non ti fa mai venire il pensiero di tradire.
Non so se possa esistere, per me, ma il pensiero è bello :)

Brunetta

Utente di lunga data
Posso.
La frase è ben costruita ma non mi piace per nulla.
Scaricare sul tradito le responsabilità del tradimento non mi piace mai.
La frase al contrario mi farebbe incazzare.
Di conseguenza: non condivido per nulla.

Lui

U SFRUCULIATURI
qui è proprio la categoria ad essere messa in croce. L'uomo.
Cosa c'è che non va in un uomo che vi spinge a tradire.

E' come se il tradimento fosse necessario al proprio benessere.

Lui

U SFRUCULIATURI
cosa subentra dopo...magari ne trovi uno migliore:mrgreen:
ma tu, non eri quella che non capiva come si potesse scegliere una persona, perchè ritenuta la migliore, e sposarla e poi tradirla perchè con il tempo questa buona non lo era più?

ti confondo .................. forse?

Nausicaa

sfdcef
Posso.

La frase è ben costruita, fatta apposta per essere messa sui diari o sui bigliettini dei baci perugina.
Leggerci qualcosa in più è un pò inutile, farci una discussione seria impensabile :)

Personalmente sarebbe bello un uomo che mi toglie ogni velleità di tradimento, sarebbe comodissimo e molto rilassante. Non credo possa esistere, perchè non credo che il pensiero di tradire venga dall'uomo ma da me, in generale.
Un uomo che ti soddisfa e ti riempie e ti coinvolge così tanto da farti sentire come ubriaca di lui tutto il tempo e toglierti proprio la possibilità di vedere un altro. E' un sogno, una pura idea platonica.

La frase è ben costruita, fatta apposta per essere messa sui diari o sui bigliettini dei baci perugina.
Leggerci qualcosa in più è un pò inutile, farci una discussione seria impensabile :)

Personalmente sarebbe bello un uomo che mi toglie ogni velleità di tradimento, sarebbe comodissimo e molto rilassante. Non credo possa esistere, perchè non credo che il pensiero di tradire venga dall'uomo ma da me, in generale.
Un uomo che ti soddisfa e ti riempie e ti coinvolge così tanto da farti sentire come ubriaca di lui tutto il tempo e toglierti proprio la possibilità di vedere un altro. E' un sogno, una pura idea platonica.
per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.
per fortuna

Sbriciolata

Escluso
per averlo trovato ti dirò che un uomo così è tutt'altro che comodo e rilassante.
per fortuna
pensa un po' che volevo rispondere di chiedere a te...:smile:

Brunetta

Utente di lunga data

Concordo pienamente.

Ultimo

Escluso
madonna santa Ultimo
:sbatti:

La signorina sua non legga simil parole in simil contesto. Dietro c'è qualcosa di siculandia che riporta il tutto in discorsi che ti stanno sconosciuti.

Ma ben contento comunque di vederti sbattere la testa per sienne. Attenta però, puoi farti male. :rotfl:

Sempre sperando che tu mi abbia capito, baciamo le mani.

Simy

WWF
La signorina sua non legga simil parole in simil contesto. Dietro c'è qualcosa di siculandia che riporta il tutto in discorsi che ti stanno sconosciuti.

Ma ben contento comunque di vederti sbattere la testa per sienne. Attenta però, puoi farti male. :rotfl:

Sempre sperando che tu mi abbia capito, baciamo le mani.

ah vabbè allora mi ritiro nelle mie stanze:mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
hanno detto (una) la stessa cosa di me e non mi sembrava entusiasta. Valle a capire, voi donne.

è come se subentrasse un attaccamneto morboso ed una spiccata incapacità decisionale e d'azione in nostra assenza.

Ultimo

Escluso
Io posso sbagliarmi anche, facilmente aggiungerei. Ma dietro certi discorsi che Lui scrive scorgo delle frasi malinconiche dove l'uomo assume quel significato antico di "cacciatore" e la donna "assurge" quel significato romantico e antico della mentalità probabilmente non solo sicula ma europea"? " dove ella inquieta si muove, e dove lui scontento della realtà annaspa nel ritrovarsi proiettato in un reale totalmente distorto dalla sua esperienza che sbatte prepotentemente con dei sogni cercati ma non trovati.

Posso.
Ma ci mancherebbe...:rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A qualunque donna piacerebbe essere fedele. Difficile è trovare un uomo a cui esserlo.
Marlene Dietrich
ah bè io un discorso del genere l'ho sentito anche far al mio ragazzo prima di conoscerci... Però ho pensato...le donne che lo portano a tradire,con chi le tradisce??con altre donne... Per cui... Se la Marlene o chi per lei trova gli uomini così... C'è tutta un'altra sponda :D

Scherzi a parte, o non proprio scherzi...non mi piace scaricare la colpa all'altro o all'altra, io nei discorsi così ci leggo un gran porco e una gran porca, che usano scuse per esserlo!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.