Certo che mi piacevano anche fisicamente. Paradossalmente quella con cui son stato più bene da un punto di vista mentale è quella che fisicamente veniva definita “cessa” da quasi tutti i miei conoscenti, eppure per me era bellissima. In realtà la vedo bellissima anche ora, nonostante siano passati un sacco di anni.
Comunque stamattina ho accompagnato la mia ragazza a fare una visita, mentre tornavamo a casa e ci stavamo dirigendo verso la mia auto, abbiamo incontrato un mendicante/ambulante di colore. Ci ha approcciati con la classica frase “Ciao amico come stai?” Io non ho risposto e nemmeno la mia ragazza, abbiamo fatto finta di nulla. Poco dopo ho detto alla mia compagna che mi giravano le palle perché non gli avevo risposto, siccome eravamo di fretta. Di solito rispondo sempre e poi affermo che non voglio nulla e tiro dritto. Il fatto di averlo fatto passare come “invisibile” mi ha dato molto fastidio. Fatto sta che la mia ragazza mi ha risposto testuali parole “Cazzo te ne frega, voleva solo venderci qualcosa” vabbè, lo so pure io che voleva venderci qualcosa, ma resta pur sempre un essere umano. Son questi atteggiamenti di lei che mi fanno girare i coglioni. Pur spiegandole nel dettaglio per quale motivo mi ha dato fastidio il mio comportamento, che quel ragazzo resta una persona che merita rispetto e via dicendo, lei comunque non capiva e non capirà mai, probabilmente. Infatti io le dico apertamente che è una persona priva di empatia.