Sarà sempre così?

TheSnatch

Utente di lunga data
Vedi è questo tuo presentare la tua ragazza come vittima che non mi piace, se stai con qualcuno ci stai perché ci stai bene e ti piace no perché le devoi qualcosa in termini di sentimenti o perché è tanto buona.
Ma è vittima del mio tradimento, intendevo solo questo.
Io sto bene con lei, mi piace moltissimo. Ma se dovessi concentrarmi solo su una delle due, lo farei su quella che ha condiviso con me 10 anni interi e con cui convivo da anni, che ha vissuto con me in prima persona mari e monti.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma è vittima del mio tradimento, intendevo solo questo.
Io sto bene con lei, mi piace moltissimo. Ma se dovessi concentrarmi solo su una delle due, lo farei su quella che ha condiviso con me 10 anni interi e con cui convivo da anni, che ha vissuto con me in prima persona mari e monti.
Quindi sei arrivato alla risposta, sono contenta per te😁

hammer

Utente di lunga data
Però non si dice "ti amo" quando si prova solo un po' di affetto.... è una frase importante che non può essere usata con leggerezza, almeno questo è sempre stato il mio pensiero.
"Ti amo" l'avrò ripetuto centinaia di volte ogni volta che qualcuna volesse sentirselo dire.
Per me equivale ad un "ti voglio bene", "va tutto bene", "sto bene insieme a te".
Poi, l'amore, quello vero è fatto di gesti, di azioni e di promesse che vanno ben oltre le parole.
Ho notato che quando amo veramente una donna mi viene difficile dirle "ti amo."
Misteri della vita.

CIRCE74

Utente di lunga data
"Ti amo" l'avrò ripetuto centinaia di volte ogni volta che qualcuna volesse sentirselo dire.
Per me equivale ad un "ti voglio bene", "va tutto bene", "sto bene insieme a te".
Poi, l'amore, quello vero è fatto di gesti, di azioni e di promesse che vanno ben oltre le parole.
Ho notato che quando amo veramente una donna mi viene difficile dirle "ti amo."
Misteri della vita.
Io penso di averlo detto 2 o 3 volte in tutta la vita ma non è una frase che amo... preferisco il ti voglio bene, lo sento più sincero.

Etta

Utente di lunga data
Perché comunque mi piacevano e non cancello le persone così come se nulla fosse. Volevo vederci chiaro e capire i miei sentimenti e poi procedere in senso positivo o negativo.
Quindi ti piacevano più che altro esteticamente?

Etta

Utente di lunga data
Ma se stai con una ragazza cosa ti costa dirle "ti amo"? Se ci stai insieme qualcosa la dovresti provare, almeno un po' di affetto.
Non è che se le dici "ti amo" poi te la devi sposare forzatamente.
Ognuno di noi ha il suo carattere e il suo modo di fare. Non contesto il tuo.
E’ pur vero che molti stanno insieme alla propria compagna e anche se le vogliono bene non la amano.

Etta

Utente di lunga data
Cosa mi costa? Mi costa la vita. Mi sento morire dentro a dover mentire sui miei sentimenti, su ciò che provo. Perché avrei dovuto dirle “Ti amo” se quello è un sentimento molto importante che non provavo? Per compiacerla? L’affetto è una cosa, l’amore un’altra. Mi piglia l’ansia a ripensare a certi momenti.
L’importante è essere sinceri. Non lo provi? Glielo dici tranquillamente. La sincerità prima di tutto ovviamente mica potevi dire un “ti amo” che non provavi.

ToyGirl

Utente di lunga data
Boh. Se dovessi lasciare qualcuno, lascerei la mia amante. Mi sforzerei di voltare pagina e proverei a dedicarmi al 100% alla mia compagna. Se lo merita visti i 10 anni passati assieme. Se poi non dovesse andare, lascerei anche lei.
Chiaramente questo è tutto un discorso ipotetico, non dico che farò queste mosse.
Secondo non lasceresti nessuna delle due perché oramai ti sei abituato così.
E nessuna delle due va bene per te da sola.

Etta

Utente di lunga data
Io rifletterei sul fatto che la tua unica utilità qui sopra è come materiale da presa per il culo...
Per l’appunto mi ci pulisco il culo con le prese per il culo di 4 forumisti accaniti. Dormo lo stesso tranquillo.

TheSnatch

Utente di lunga data
Quindi ti piacevano più che altro esteticamente?
Certo che mi piacevano anche fisicamente. Paradossalmente quella con cui son stato più bene da un punto di vista mentale è quella che fisicamente veniva definita “cessa” da quasi tutti i miei conoscenti, eppure per me era bellissima. In realtà la vedo bellissima anche ora, nonostante siano passati un sacco di anni.

Comunque stamattina ho accompagnato la mia ragazza a fare una visita, mentre tornavamo a casa e ci stavamo dirigendo verso la mia auto, abbiamo incontrato un mendicante/ambulante di colore. Ci ha approcciati con la classica frase “Ciao amico come stai?” Io non ho risposto e nemmeno la mia ragazza, abbiamo fatto finta di nulla. Poco dopo ho detto alla mia compagna che mi giravano le palle perché non gli avevo risposto, siccome eravamo di fretta. Di solito rispondo sempre e poi affermo che non voglio nulla e tiro dritto. Il fatto di averlo fatto passare come “invisibile” mi ha dato molto fastidio. Fatto sta che la mia ragazza mi ha risposto testuali parole “Cazzo te ne frega, voleva solo venderci qualcosa” vabbè, lo so pure io che voleva venderci qualcosa, ma resta pur sempre un essere umano. Son questi atteggiamenti di lei che mi fanno girare i coglioni. Pur spiegandole nel dettaglio per quale motivo mi ha dato fastidio il mio comportamento, che quel ragazzo resta una persona che merita rispetto e via dicendo, lei comunque non capiva e non capirà mai, probabilmente. Infatti io le dico apertamente che è una persona priva di empatia.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che mi piacevano anche fisicamente. Paradossalmente quella con cui son stato più bene da un punto di vista mentale è quella che fisicamente veniva definita “cessa” da quasi tutti i miei conoscenti, eppure per me era bellissima. In realtà la vedo bellissima anche ora, nonostante siano passati un sacco di anni.

Comunque stamattina ho accompagnato la mia ragazza a fare una visita, mentre tornavamo a casa e ci stavamo dirigendo verso la mia auto, abbiamo incontrato un mendicante/ambulante di colore. Ci ha approcciati con la classica frase “Ciao amico come stai?” Io non ho risposto e nemmeno la mia ragazza, abbiamo fatto finta di nulla. Poco dopo ho detto alla mia compagna che mi giravano le palle perché non gli avevo risposto, siccome eravamo di fretta. Di solito rispondo sempre e poi affermo che non voglio nulla e tiro dritto. Il fatto di averlo fatto passare come “invisibile” mi ha dato molto fastidio. Fatto sta che la mia ragazza mi ha risposto testuali parole “Cazzo te ne frega, voleva solo venderci qualcosa” vabbè, lo so pure io che voleva venderci qualcosa, ma resta pur sempre un essere umano. Son questi atteggiamenti di lei che mi fanno girare i coglioni. Pur spiegandole nel dettaglio per quale motivo mi ha dato fastidio il mio comportamento, che quel ragazzo resta una persona che merita rispetto e via dicendo, lei comunque non capiva e non capirà mai, probabilmente. Infatti io le dico apertamente che è una persona priva di empatia.
No è una razzista. Fidati.

Nicky

Utente di lunga data
Anche a me darebbe fastidio, sia per l'atteggiamento sprezzante verso la persona, sia per non avere mostrato interesse per la tua sensibilità.

Etta

Utente di lunga data

E’ priva di empatia solo perché non da retta agli ambulanti?