Sarà sempre così?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma io non mi sento speciale, so d’esserlo per quello che indica il termine speciale per me. Per te, come per altri, potrei essere l’esatto opposto.

Non è un semplice compiacimento, è qualcosa che va oltre e che è difficile da spiegare.
Stamattina mentre andavo al lavoro, siamo riusciti a farci una chiamata io e l’amante. Abbiamo parlato del weekend, di ciò che abbiamo fatto, della giornata che ci avrebbe atteso e via dicendo, ma è stato fatto in un modo unico che esiste solo ed esclusivamente con lei. Con questo non sto dicendo che la mia storia con la mia ragazza ufficiale non vada bene, ma con l’amante è una cosa diversa.
Da quando sono entrato qua, i miei dubbi hanno iniziato a prendere una forma diversa, mi sto dicendo: Be se posso avere entrambe? Perché no? Ecco. Sicuramente posso dire che mi piace avere la moglie ubriaca e la botte piena, questo è innegabile. La metafora di tua nonna mi piace.
Ma già lo sapevi,il titolo della discussione era una finta domanda.
Sarà sempre così fino a che l'amante non si tirerà indietro.

TheSnatch

Utente di lunga data
Queste chiamate sono così speciali perchè anche se i temi sono banali giudicati da fuori, di lei sei innamorato e della tua compagna no.
Svelato l'arcano.

PS. La metafora della gallina non è un complimento
Chissà, magari è come dici tu, magari amo tutte e due ma in modo diverso. Magari non amo né una né l’altra ma amo solo me, ed il mio riflesso quando sto con loro. Al momento posso avere entrambe e me le tengo.
Be che non fosse un complimento l’avevo capito, dove starebbe il problema? La metafora continua a piacermi.
Ma già lo sapevi,il titolo della discussione era una finta domanda.
Sarà sempre così fino a che l'amante non si tirerà indietro.
Non lo sapevo in realtà, la consapevolezza è arrivata ora, grazie a voi. Se fosse così comunque (andata via l’amante per scelta sua o sganciata da me) molto probabilmente arriverò a trovarmi un’altra amante.

Etta

Utente di lunga data
Chissà, magari è come dici tu, magari amo tutte e due ma in modo diverso. Magari non amo né una né l’altra ma amo solo me, ed il mio riflesso quando sto con loro. Al momento posso avere entrambe e me le tengo.
Be che non fosse un complimento l’avevo capito, dove starebbe il problema? La metafora continua a piacermi.
Secondo me finirà in threesome.

Nicky

Utente di lunga data
Non lo sapevo in realtà, la consapevolezza è arrivata ora, grazie a voi. Se fosse così comunque (andata via l’amante per scelta sua o sganciata da me) molto probabilmente arriverò a trovarmi un’altra amante.
È stato difficile convincerti, ma ce l'abbiamo fatta 😄

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma perchè il romano medio pensa così all'avanguardia? A me sembra molto ancorato al proprio luogo, cibo e tradizioni.
Si salvano quelli che hanno viaggiato molto o che hanno vissuto per brevi o lunghi periodi altrove.
E perché dovrei pensare all'avanguardia? Siamo qua da 3000 anni, quasi, saremo qua tra 3000 anni.

Arcistufo

Mia nonna avrebbe detto che sei la gallina che non riesce a fare l'uovo. Non scegliere ti consente di star un po' di qua e un po' di là.il rischio è di rimanere in superficie in entrambi i rapporti. E a me sembra che ti compiace avere due donne per swichtare. Mi sembri molto adolescenziale, vivi dell'immagine che vuoi proiettare. Rassicurante per gli altri ma bad boy per sentirti speciale. Poi qualcuno evolve altri restano lì
Ma sta cosa dove la vedi? Madonna se proietti brutto. :LOL:

Arcistufo

Queste chiamate sono così speciali perchè anche se i temi sono banali giudicati da fuori, di lei sei innamorato e della tua compagna no.
Svelato l'arcano.

PS. La metafora della gallina non è un complimento
Ecchene n'arta
O l'una o l'altra
Ma perché? :LOL: :LOL: :LOL: