Rebecca89
Sentire libera
Sono molto patriottici, rosicano che parlano tutti inglese e la loro lingua non la sa nessuno. Quando arrivo con Bonsoir! Je suis Rebecca! Si sciolgonoma non mi dire
Sono molto patriottici, rosicano che parlano tutti inglese e la loro lingua non la sa nessuno. Quando arrivo con Bonsoir! Je suis Rebecca! Si sciolgonoma non mi dire
ParaculaSono molto patriottici, rosicano che parlano tutti inglese e la loro lingua non la sa nessuno. Quando arrivo con Bonsoir! Je suis Rebecca! Si sciolgono
Puoi dirlo forte, volo con le recensioni babyParacula![]()
ar soSono molto patriottici, rosicano che parlano tutti inglese e la loro lingua non la sa nessuno. Quando arrivo con Bonsoir! Je suis Rebecca! Si sciolgono
Invece i crucchi?Sono molto patriottici, rosicano che parlano tutti inglese e la loro lingua non la sa nessuno. Quando arrivo con Bonsoir! Je suis Rebecca! Si sciolgono
Mi limito a Guten Morgen e poi possiamo pure disquisire a gestiInvece i crucchi?
Ma no semplicemente il loro matrimonio non andava più. Anche se non ci fossi stata io si sarebbero separati.Erano già alla frutta dici, tu sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Il tedesco non è molto sexy.E perché i tedeschi quando parli tedesco no?
Anche gli uomini. Pero’ dipende dalla zona. Più vai in giù più e’ piacevole.A me piace sentir parlare le donne toscane
No il padovano no, così come il trevigiano sono due cadenze neutre in Veneto, anche se non si assomigliano. Magari uno da fuori regione può non percepire la differenza tra le due ma il veneziano lo senti subito che a mio parere, sentirlo parlare dalle donne in modo molto stretto è tutt'altro che bello.Ma un cazzo. Sto a Padova una settimana si e una no.
Fanno paurissima!
Sua moglie del gestore non ha alzato un dito quando era arrivata l'ora di divorziare ?Ma no semplicemente il loro matrimonio non andava più. Anche se non ci fossi stata io si sarebbero separati.
Diverso invece con il prof. Ah tra l’altro l’ho incrociato stamani.
Concordo, più la lingua va giù più è piacevole.Anche gli uomini. Pero’ dipende dalla zona. Più vai in giù più e’ piacevole.
Inzomma, il romano si, del sud l'unica potrebbe essere il siciliano per me.Anche gli uomini. Pero’ dipende dalla zona. Più vai in giù più e’ piacevole.
maliziosaConcordo, più la lingua va giù più è piacevole.
A me hanno sempre detto: le svedesi la danno, le siciliane lo prendonoLe siciliane le vedo un po peperine, @Gaia sei di origini siciliane ?
No figa io ai bergamaschi o bresciani faccio il verso@ipazia fagli un audio di te che parli in dialetto
quello anche coi biasseiNo figa io ai bergamaschi o bresciani faccio il verso
Dopo 6 ore di chiamate con loro mi viene naturale
Coi veneti non riesco
Bestemmio però![]()
A te chiunque scenda piaceMa no semplicemente il loro matrimonio non andava più. Anche se non ci fossi stata io si sarebbero separati.
Diverso invece con il prof. Ah tra l’altro l’ho incrociato stamani.
Il tedesco non è molto sexy.
Anche gli uomini. Pero’ dipende dalla zona. Più vai in giù più e’ piacevole.
Rimane pur sempre un detto.A me hanno sempre detto: le svedesi la danno, le siciliane lo prendono
Te basta che paghiRimane pur sempre un detto.