Rebecca89
Sentire libera
No. O lo stesso passo o niente.Ma io non ci trovo nulla di strano. In genere uno si accompagna a chi è meglio di lui.
No. O lo stesso passo o niente.Ma io non ci trovo nulla di strano. In genere uno si accompagna a chi è meglio di lui.
Erano già alla frutta dici, tu sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vasoDifficile ma non impossibile ovviamente. C’e’ sempre quella piccola percentuale che possa sgamarlo, che ne so, tramite chat.
Boh onestamente non stavo a pensarci più di tanto. Pensavo che anche lei si era un po’ rotta i coglioni del loro matrimonio, ed infatti un anno dopo, di comune accordo si sono separati.
Infatti, il francese in bocca a una bella donna è eroticissimoVuoi mettere la classe, la dolcezza del suono, la sensuale evocazione di cose belle?
I francesi impazziscono quando parlo franceseInfatti, il francese in bocca a una bella donna è eroticissimo
Questa cosa mi confonde: se quello meglio di te con cui ti vorresti accompagnare ragionasse come te, non si accompagnerebbe lui con te, ma cercherebbe uno meglio di lui e così via. Ma in questo modo nessuno si accompagnerebbe con nessuno. Dove sbaglio?Ma io non ci trovo nulla di strano. In genere uno si accompagna a chi è meglio di lui.
In bocca ad una donna la qualunque è eroticissimoInfatti, il francese in bocca a una bella donna è eroticissimo
Se te la sai giocare bene secondo me impazziscono anche se stai zittaI francesi impazziscono quando parlo francese
#mainagioiaBeh, per avere intorno persone eccezionali bisogna essere persone eccezionali.
Io sono circondato da rincoglioniti...![]()
No. Giuro. Il bergamasco no.In bocca ad una donna la qualunque è eroticissimo![]()
Io che sono un signore parlavo di idiomi e non di altroIn bocca ad una donna la qualunque è eroticissimo![]()
ma non mi direI francesi impazziscono quando parlo francese
Anche il Veneto è molto poco romanticoNo. Giuro. Il bergamasco no.
@ipazia fagli un audio di te che parli in dialettoNo. Giuro. Il bergamasco no.
E perché i tedeschi quando parli tedesco no?I francesi impazziscono quando parlo francese
Perché non hai mai sentito una milanese cristonare..Io che sono un signore parlavo di idiomi e non di altro
A me fa impazzire il suono del francese e del giapponese.
Comunque non l'ha passato neanche a te, almeno c'è par condicioInfatti, il francese in bocca a una bella donna è eroticissimo
Tra tutte le cadenze venete quello meno bello è più scurile è quello veneziano.Anche il Veneto è molto poco romantico
NOE perché i tedeschi quando parli tedesco no?
Ma un cazzo. Sto a Padova una settimana si e una no.Tra tutte le cadenze venete quello meno bello è più scurile è quello veneziano.