Sarà sempre così?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho visto gente cambiare continenti per amore, ho visto gente spostarsi di centinaia di chilometri per amore, quello che scrivi onestamente mi pare una scusa visto che magari preferisci stare vicino alla tua famiglia di origine piuttosto che raggiungere il tuo grande amore.

Per dirla con Boskov, forse tu grande figlio ma questo no grande amore.
Malmostoso sei :LOL:

Jim Cain

Utente di lunga data
Son stato totalmente sincero finora e lo farò pure ora, risulterò probabilmente antipatico.
A me personalmente vederla come una seconda scelta non fa né caldo né freddo. Certo, per la persona che lei e mi farebbe piacere che fosse la mia prima scelta, perché credo che è questo che si merita. Ma detto sinceramente? Lei è stata la prima scelta dei suoi ex e ti garantisco che è meglio stendere un velo pietoso. Io che la vedo come la seconda scelta credo d’essere migliore e superiore del 99% di quelli che la vedrebbero come prima scelta e che se la sognano la notte.
Scusami ma scritta così sembra un ragionamento da asilo e sembra quasi che tu le stia facendo un gran favore a stare con lei.

TheSnatch

Utente
Credo che tu abbia scelto di stare con una persona che sicuramente ha valore, ma soprattutto non ti crea rischi, una per cui tu puoi sentirti una prima scelta, visto anche il confronto con gli altri.
Pazienza, diciamo che ti sei portato un po' avanti, hai scelto prima l'amante e poi la moglie.
A me la mia compagna piace in tutto. Semplicemente non mi fa scattare quella scintilla che l’amante mi fa vivere. Soprattutto su alcune tematiche non mi sento compreso come mi sento con l’amante. L’amante è la costante, le ragazze ufficiali girano, o meglio, hanno girato fino a 10 anni fa.
Ci siamo passati tutti.
Ma
Cambia grandemente a seconda della qualità umana degli attori in gioco.
Bel concetto. Ti ringrazio.
Ho visto gente cambiare continenti per amore, ho visto gente spostarsi di centinaia di chilometri per amore, quello che scrivi onestamente mi pare una scusa visto che magari preferisci stare vicino alla tua famiglia di origine piuttosto che raggiungere il tuo grande amore.

Non ho mai vissuto sognando il grande amore, e la cosa vale anche per questo momento. Ci sono cose ben più importanti dell’amore relegato al concetto di coppia. Anche io ho visto gente spostarsi molto per amore e tanti di questi son tornati indietro dopo aver compresso la loro vita per tale mossa. Ci vuole anche coraggio nel fare certe scelte e banalmente potrei non averlo avuto e basta.

TheSnatch

Utente
A me pare che ne approfitti e altrettanto lei, se vi trovate bene perché porsi le domande. Se hai zero rimorsi nei confronti della tua compagna dopo 15 anni o quanti sono ce l'hai nel sangue. Spiace per la tua ragazza che evidentemente potrebbe trovarsi uno di meglio, ma voi due avete mai avuto dei bassi bassi in coppia?
Io e la mia ragazza o io e l’amante?
Scusami ma scritta così sembra un ragionamento da asilo e sembra quasi che tu le stia facendo un gran favore a stare con lei.
Non la intendevo così, volevo dire che pur tradendola son meglio dei suoi ex che sembrerebbe non l’abbiano mai tradita. Poi vabbè, non è che io voglia paragonarmi al ribasso.

TheSnatch

Utente
Nel senso che da quello che hai scritto pare di capire che la tua amica lontana non sia diciamo esattamente il massimo dell'affidabilità, almeno da quel punto di vista.
No no, hai frainteso alla grande. È una persona molto molto stabile, sarebbe una madre eccezionale secondo me. Semplicemente sarebbe folle fare un figlio con una persona con cui non ho mai convissuto, che non conosco nella quotidianità e via dicendo. Solo per tale motivo ho detto che sarebbe come giocare alla roulette russa.

Martina Bianchi

Utente di lunga data

Sono d accordo con te. Non capisco poi come qualcuno crede che quello sia grande amore se esiste solo nella testa e non ha mai trovato vero riscontro nella realtà.

oriente70

Utente di lunga data
Io e la mia ragazza o io e l’amante?

Non la intendevo così, volevo dire che pur tradendola son meglio dei suoi ex che sembrerebbe non l’abbiano mai tradita. Poi vabbè, non è che io voglia paragonarmi al ribasso.
Non paragonarti al ribasso 😀😀😀😀 sei molto meglio 😬😬😬 non ne hai rispetto 🤪🤪🤪 una da fare fessa dove la trovi ?

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Be non è che non ci siamo mai visti, nella nostra bolla è sempre stato tutto fantastico.

Si ricordo con precisione 2 crisi belle potenti.
La bolla non è reale, altrimenti non sarebbe una bolla. Sono dinamiche falsate. Come dei grandi amici che sono tali solo perchènli senti una volta l anno ma se li vedessi ci litigheresti pure.