Santoro - Annunziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
quella è pura e semplice paraculaggine

è da quei conti che giustificano ogni scelta fatta dai rispettivi partiti e governi

se è per quello mi fa venire l'orticaria anche quello che conduce matrix, una volta ha fatto una sceneggiata simile a quella di santoro di cui si sta parlando
magari lo fosse. E' propaganda, senza che vi sia una seria inchiesta giornalistica a fornire informazioni veritiere.

Altro che risate, se ci penso piango fino alla fine dei miei giorni.

O

Old latriglia

Guest
magari lo fosse. E' propaganda, senza che vi sia una seria inchiesta giornalistica a fornire informazioni veritiere.

Altro che risate, se ci penso piango fino alla fine dei miei giorni.
è propaganda se si considera gli italiani una massa di cretini ..... altrimenti è paraculaggine, in fondo si potrebbe dar ragione alla sinistra che il tesoretto c'era , nella forma del mantenimento di tutti gli amichetti di tutti i partiti ... rifondazione compresa, segandoli tutti il tesoretto tanto ventilato ma mai provato, viene fuori

O

Old latriglia

Guest
ah, comunque non dovrebbe essere il giornalismo a provare come stan messi i conti italiani, quelli dovrebbero essere accessibili a tutti gli italiani, visto che son soldi nostri e dovrebbero essere usati per noi

Fedifrago

Utente di lunga data
Io sono iscritta alla lista di anno zero, ogni settimana sono informata riguardo la trasmissione che andra' in onda ... la mail che ho ricevuto, e come me tanti altri compresi gli ospiti e' questa:

La guerra dei bambini

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Buongiorno ,[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi ringraziamo molto per le risposte alle nostre mail. Vi riteniamo parte di una redazione allargata che con i suoi suggerimenti ha contributo ha focalizzare il tema della prossima puntata. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La puntata di Annozero di domani 15 gennaio si intitola "La guerra dei bambini". Che immagini e che notizie arrivano dalla Striscia di Gaza? Ci sono cose non raccontate e filtrate dalla propaganda delle parti in guerra nel conflitto? Ci sono dei limiti nelle risposte militari agli attacchi, limiti che riguardano l?incolumità delle popolazioni civili, dei bambini? [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La guerra che si sta combattendo nella Striscia di Gaza, l?attacco israeliano alle postazioni di Hamas in risposta al lancio dei missili su Israele sta provocando moltissime vittime tra la popolazione civile. I bambini sono tra i più esposti, soprattutto quando vengono colpite le scuole come a Jabalia. L?attacco ha provocato reazioni in tutti i Paesi, compresa l?Italia, con manifestazioni come quella di Milano dove sono state bruciate le bandiere israeliane. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Le immagini arrivate dalla Striscia di Gaza muoveranno gli interrogativi con gli ospiti in studio. Riccardo Pacifici, Presidente della comunità ebraica di Roma; la scrittrice israeliana Manuela Dviri, da anni impegnata per la pace tra israeliani e palestinesi; il giornalista di Al Jazeera-International per l?Europa Claudio Lavanga, le giornaliste Lucia Annunziata e Rula Jebreal e l?analista militare Andrea Nativi.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A domani sera[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Redazione Annozero[/FONT]

Quindi tutti sapevono di cosa si sarebbe parlato/discusso ... l' Annunziata l'ha fatta fuori dal vasino.
Cioè stai dicendo che una simile comunicazione non è prodroma ad impiantare una trasmissione a senso unico?

E proprio per quello (la manifesta faziosità) se qualcuno fa osservare che si poteva dar spazio anche ad altre voci, lo fa per propria visibilità e non per dovere di cronaca e merita di esser villanamente zittito?

Altro che baffone qui!

O

Old latriglia

Guest
Cioè stai dicendo che una simile comunicazione non è prodroma ad impiantare una trasmissione a senso unico?

E proprio per quello (la manifesta faziosità) se qualcuno fa osservare che si poteva dar spazio anche ad altre voci, lo fa per propria visibilità e non per dovere di cronaca e merita di esser villanamente zittito?

Altro che baffone qui!
anche tu però eh ..... gli altri si riproducono per clonazione già adulti, quindi non esser villano

santoro non è la prima volta che sbaglia ma questo non vanifica trasmissioni uniche giornalisticamente parlando ;
trattando di mafia andando in bocca al leone e di collusione in casa del diavolo

O

Old Vulvia

Guest
è propaganda se si considera gli italiani una massa di cretini ..... altrimenti è paraculaggine, in fondo si potrebbe dar ragione alla sinistra che il tesoretto c'era , nella forma del mantenimento di tutti gli amichetti di tutti i partiti ... rifondazione compresa, segandoli tutti il tesoretto tanto ventilato ma mai provato, viene fuori
capirai che differenza quando il risultato non cambia..

Fedifrago

Utente di lunga data
santoro non è la prima volta che sbaglia ma questo non vanifica trasmissioni uniche giornalisticamente parlando ;
trattando di mafia andando in bocca al leone e di collusione in casa del diavolo
Mi pare il discorso vertesse sulla valutazione di un comportamento corretto o meno nel caso specifico...

Quindi siam d'accordo che con l'Annunziata ha sbagliato mi pare...

O

Old latriglia

Guest
capirai che differenza quando il risultato non cambia..
beh, prova ad andare di fronte a loro e dirgli entrambe le cose, la differenza sta nella reazione ..... credo che la parola scelta da me provocherebbe reazioni da coda di paglia

la tua nessuna, visto che è quello per cui la vogliono far passare

mia opinione ovviamente

Mari'

Utente di lunga data

Altro che baffone qui!

Facciamola semplice, e' un po come i 3d nei forum ... se l'argomento non mi piace non ci entro, al massimo leggo e basta ... la signora Annunziata sapeva in anticipo l'argomento di quella serata, ma lei non aveva voglia di parlarne, ha voluto solo criticare il lavoro di altri colleghi.

O

Old Vulvia

Guest
beh, prova ad andare di fronte a loro e dirgli entrambe le cose, la differenza sta nella reazione ..... credo che la parola scelta da me provocherebbe reazioni da coda di paglia

la tua nessuna, visto che è quello per cui la vogliono far passare

mia opinione ovviamente
?

puoi spiegare meglio?

Nordica

... is here!

Altro che baffone qui!

ti urta tanto se si fa UNA tramissione a favore di bambini uccisi?

boh?

O

Old latriglia

Guest
Facciamola semplice, e' un po come i 3d nei forum ... se l'argomento non mi piace non ci entro, al massimo leggo e basta ... la signora Annunziata sapeva in anticipo l'argomento di quella serata, ma lei non aveva voglia di parlarne, ha voluto solo criticare il lavoro di altri colleghi.
come riportato da te l'argomento erano i bambini in guerra ... mi risulterebbe che ci siano bambini in entrambi i territori

O

Old Vulvia

Guest
ah, comunque non dovrebbe essere il giornalismo a provare come stan messi i conti italiani, quelli dovrebbero essere accessibili a tutti gli italiani, visto che son soldi nostri e dovrebbero essere usati per noi
ecco l'hai detto, manca la trasparenza.
Le inchieste giornalistiche hanno mandato a casa governi e presidenti. Non direi che non sono importanti per far sapere cosa succede. Dubito che saprei leggere il bilancio di una nazione..

O

Old latriglia

Guest
ecco l'hai detto, manca la trasparenza.
Le inchieste giornalistiche hanno mandato a casa governi e presidenti. Non direi che non sono importanti per far sapere cosa succede. Dubito che saprei leggere il bilancio di una nazione..
non mi fido della maggior parte dei giornalisti, proprio perchè ampiamente e risaputamente faziosi

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
come riportato da te l'argomento erano i bambini in guerra ... mi risulterebbe che ci siano bambini in entrambi i territori

... vogliamo far parlare le CIFRE? ... meglio di no, non credi?

O

Old Vulvia

Guest
non mi fido della maggior parte dei giornalisti, proprio perchè ampiamente e risaputamente faziosi
vabbè.. era il punto di partenza del mio ragionamento il constatare che non ci sono serie inchieste giornalistiche e TUTTI sono faziosi: la differenza di Santoro è che lo fa manifestamente e lo si vorrebbe "far fuori", professionalmente parlado, per questo.

Il suo eccesso può piacere o far vomitare ma denuncia una modalità comune.

Nordica

... is here!

Altro che baffone qui!

quando e troppo e troppo! 11 morti (soldati israeliani) contro 1.200 (1/3 bambini e donne) e noi ci preoccupiamo che non abiamo dato voce!

a chi?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.