credo svedese...ma è simile al tedescoIn quale lingua?
credo svedese...ma è simile al tedescoIn quale lingua?
Grazie comunque.credo svedese...ma è simile al tedesco
comunque??Grazie comunque.
Alloracomunque??
è una traduzione perfetta sai??
Io penso che la rovina dell'Italia è l'ignoranza, la volgarità ed il guardare esclusivamente il proprio personale tornaconto della nostra società, che inevitabilmente ha prodotto una classe politica inadeguata e autoreferenziale che non perde occasione di strumentalizzare qualsiasi cosa.http://it.youtube.com/watch?v=aRM2w9wtbf8
Non smetterò mai di dire che la rovina dell'Italia è la sinistra.
La signora Annunziata è una delle tante piegatasi al cavaliere. Non a caso dopo l'abbandono dello studio ( stesso gesto del nano) è stata elogiata dal signor Fini.
Santoro è da anni e anni sempre coerente e sempre dalla parte della libertà.
Ma vabbe ci son problemi ancora più grossi nel nostro Paese.
http://it.youtube.com/watch?v=haFMoOfMerM&feature=related
Questa è l'Italia!
pure a me piace troppo....che ci posso fare?se l'amichetto è travaglio
chi trova un amico trova un tesoro.
Io penso che la rovina dell'Italia è l'ignoranza, la volgarità ed il guardare esclusivamente il proprio personale tornaconto della nostra società, che inevitabilmente ha prodotto una classe politica inadeguata e autoreferenziale che non perde occasione di strumentalizzare qualsiasi cosa.
Santoro spesso non mi piace ma nella sua dichiarata faziosità è almeno più onesto di tanti altri.
sono pienamente d'accordo .
concordando con vulviapure a me piace troppo....che ci posso fare?
concordando con vulvia
trovo insopportabile la volgarità e l'ignoranza ....e sono due elementi che non si possono attribuire a santoro, tantomeno a travaglio
quindi spulciare in ogni dove ma prendere ed esporre esclusivamente le parti che supportano la propria tesi, ignorando e ridicolizzando chi tende a comporre il quadro completo di tutte le informazioni, come lo chiamiamo?concordando con vulvia
trovo insopportabile la volgarità e l'ignoranza ....e sono due elementi che non si possono attribuire a santoro, tantomeno a travaglio
non li conosco, spiacequindi spulciare in ogni dove ma prendere ed esporre esclusivamente le parti che supportano la propria tesi, ignorando e ridicolizzando chi tende a comporre il quadro completo di tutte le informazioni, come lo chiamiamo?![]()
che questo fanno mimi e cocò eh![]()
lo fanno tutti oggi in Italia.quindi spulciare in ogni dove ma prendere ed esporre esclusivamente le parti che supportano la propria tesi, ignorando e ridicolizzando chi tende a comporre il quadro completo di tutte le informazioni, come lo chiamiamo?![]()
che questo fanno mimi e cocò eh![]()
mi vuoi sposare?io non vi capisco. Al di là dell'argomento della trasmissione mi domando come possiate negare e non condannare l'atteggiamento maleducato, fazioso ( NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO SANO DI MENTE POSSA NEGARE CHE SANTORO E' VERGOGNOSAMENTE FAZIOSO) e inelegante di un signore nei confronti di una signora con l'aggravante di essere su una tv pubblica della quale non si è padroni.
Solo la battuta sui giovani è bella triste.
O siccome alcuni lo ritengono un buon giornalista gli è concesso tutto?
basterebbe un po' di umiltà : è un bravo professionista ( io non lo considero tale) ma ha toppato e spesso e volentieri è umorale e aggressivo come tutte le prime donne della rai.
io non vi capisco. Al di là dell'argomento della trasmissione mi domando come possiate negare e non condannare l'atteggiamento maleducato, fazioso ( NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO SANO DI MENTE POSSA NEGARE CHE SANTORO E' VERGOGNOSAMENTE FAZIOSO) e inelegante di un signore nei confronti di una signora con l'aggravante di essere su una tv pubblica della quale non si è padroni.
basterebbe un po' di umiltà : è un bravo professionista ( io non lo considero tale) ma ha toppato e spesso e volentieri è umorale e aggressivo come tutte le prime donne della rai.
quella è pura e semplice paraculagginelo fanno tutti oggi in Italia.
Come ti spieghi che in un telegiornale Tremonti dica una cifra sui conti pubblici e Bersani dica l'esatto opposto? E spetti al telespettatore (non più cittadino, bada bene) giudicare in base alla propria sensazione cosa sia vero o meno...
Santoro è solo uno che lo fa più a carte scoperte di altri.
Non lo difendo mica eh? Spesso dà fastidio anche a me.
l'informazione sulla rai è sempre stata in mano al governo di turnoAsu...tutta linformazione è compromessa. quella televisiva.
i telegiornali di rai uno e rai due fanno schifo.
l'informazione televisiva è in mano a quelllo a li'...
non sono in grado di essere obbiettiva con Santoro perchè non lo seguo con una certa costanza, ma quando parla lo comprendo e mi piace, e l'amichetto suo Travaglio mi piace ancora di piu'...
Ha sbagliato, ha esagerato con l'annuziata, ma credo nella sua intelligenza e professionalità...e magari dietro le quinte chissà che è successo...
insomma,onestamente non ho voglia di lapidarlo. è uno dei pochi programmi che si possono ancora ascoltare con interesse.aiutano quantomeno a sollecitare le sinapsi.
già...e al vaticano.l'informazione sulla rai è sempre stata in mano al governo di turno![]()
trovo molto più interessante omnibus (quando non c'è la biondina a condurre)
Proprio perchè è dichiaratamente e vergognosamente fazioso, proprio un'Annunziata non avrebbe dovuto fingere di essere la "santa" del giornalismo.. credo miri ad altro e lo ha fatto sfruttando in modo poco furbo un collega. Cosa c'è di strano nel dichiarare che Santoro è fazioso??io non vi capisco. Al di là dell'argomento della trasmissione mi domando come possiate negare e non condannare l'atteggiamento maleducato, fazioso ( NON POSSO CREDERE CHE QUALCUNO SANO DI MENTE POSSA NEGARE CHE SANTORO E' VERGOGNOSAMENTE FAZIOSO) e inelegante di un signore nei confronti di una signora con l'aggravante di essere su una tv pubblica della quale non si è padroni.