Io sono preoccupato perché a piedi ci andremo anche prima. Metaforicamente parlando si intende.No, non mi sento un cretino io, perché su Sanremo ci prendo sonno. (Che è lo speculare esatto del tuo ragionamento).
Considero una troiata Sanremo. Sono preoccupato per la soppressione del termico sulle auto, che metterà a piedi tutto un indotto con centinaia di migliaia di posti di lavoro, evidentemente ci avrò le mie solide ragioni.
Se mi ritieni per questo uno strafottente cagacazzi me ne farò una ragione.
Avrai molte difficoltà.Se non sarò già in un altro continente, nel 2034 comprerò l'ultima auto a combustione interna, una bella americana a 8 cilindri visto che dal 2030 alcuni costruttori europei già smetteranno di produrre, e girerò con quella e le attuali (se dureranno fino ad allora) fino a che reggeranno ( o reggerò io).
farebbero prima a buttarci addosso una bomba atomica, si patirebbe menoAvrai molte difficoltà.
La nostra politica userà il tappeto dell'ecologia. Ovvero la crisi sarà giustificata dal solito cazzutissimo riscaldamento globale.
Così i soliti politici saranno proni a fare chiusure e limitazioni alla circolazione ai veicoli non elettrici in tantissime aree delle città. Milano in primis.
Avrai pochi parcheggi, pochi distributori, un aumento della tassa di proprietà, meno meccanici, pezzi di ricambio, aumento dei carburanti.
Alla fine all'auto dovranno rinunciarci in tanti e il modello sovietico di mobilità sarà presentato come un successo.
Le fabbriche, gli uffici, i servizi chiuderanno, ma tanto non se ne accorgerà nessuno, dato che lo smartworking avrà nel frattempo degradato quel che resta della socialità lavorativa.
Monopattini per tutti e lavoretti a chiamata.
Nel frattempo si interverrà sulle case...
E lì si indebiteranno a milioni.
Vi ricordate quando qualcuno diceva che il debito italiano non era un problema perché i cittadini avevano tanti risparmi?
Ecco.
Chi si vuol salvare, non pensi al mondo che ha vissuto finora.
Io non me la tirerei addosso sta roba, però.farebbero prima a buttarci addosso una bomba atomica, si patirebbe meno
non è che me la tirerei addosso, ma così è uno stillicidio, ci vogliono morti, almeno che la facessero breveIo non me la tirerei addosso sta roba, però.
Comunque la fuga alle Canarie può avere un senso.
Confido che per allora mio figlio viva in Usa ed io pure.Avrai molte difficoltà.
La nostra politica userà il tappeto dell'ecologia. Ovvero la crisi sarà giustificata dal solito cazzutissimo riscaldamento globale.
Così i soliti politici saranno proni a fare chiusure e limitazioni alla circolazione ai veicoli non elettrici in tantissime aree delle città. Milano in primis.
Avrai pochi parcheggi, pochi distributori, un aumento della tassa di proprietà, meno meccanici, pezzi di ricambio, aumento dei carburanti.
Alla fine all'auto dovranno rinunciarci in tanti e il modello sovietico di mobilità sarà presentato come un successo.
Le fabbriche, gli uffici, i servizi chiuderanno, ma tanto non se ne accorgerà nessuno, dato che lo smartworking avrà nel frattempo degradato quel che resta della socialità lavorativa.
Vi ricordate quando qualcuno diceva che il debito italiano non era un problema perché i cittadini avevano tanti risparmi?
Ecco.
Danny ti ricordo che tutta la pianura Padana soffre di un serio inquinamento ,quindi che facciamo vi lasciamo morire per complicanze dovute all'aria malsana? In tutte le città d'Italia siamo messi così ,seguitiamo facendo lo stesso errore?Avrai molte difficoltà.
Ecco.
Ritorniamo OT, tanti Sanremo è passato.non è che me la tirerei addosso, ma così è uno stillicidio, ci vogliono morti, almeno che la facessero breve
Brunetta come me lo interpreti storicamente che a quanto pare domani a Milano, in Piazza Duono alle 16, ci sarà un flashmob perchè Chiara Ferragni perdoni Fedez di aver limonato con Rosa Chemical sul palco dell'Ariston?Forse il mio tentativo di essere sintetica mi rende poco comprensibile.
Ho parlato di documento storico. Ogni documento storico va contestualizzato e decodificato individuando l’autore e i fini espliciti e impliciti. Vale per una piramide, per a Colonna traiana e per Sanremo o crediamo che le scene di battaglia con i nemici in catene siano cronache oggettive dei fatti?
Certamente è più difficile cercare di interpretare documenti contemporanei, perché siamo immersi e condizionati dal contesto, ma io non riesco a non farlo. Più documenti ho a disposizione, più riesco a capire qualcosa, anche confrontandomi con le interpretazioni di semplici giornalisti di costume e storici e filosofi. Ovviamente non direttamente, ma attraverso articoli e saggi. Serve a me.
Tu hai dato un giudizio che ti fa schierare, io cerco di allontanarmi e vedere la complessità. Anche perché non mi interessa stare dalla parte giusta. In storia non c’è la parte giusta.
I Ferragnez hanno assunto il social media manager di JLoBrunetta come me lo interpreti storicamente che a quanto pare domani a Milano, in Piazza Duono alle 16, ci sarà un flashmob perchè Chiara Ferragni perdoni Fedez di aver limonato con Rosa Chemical sul palco dell'Ariston?
![]()
Instagram.Agcom dovrà valutare la pubblicità occulta in Sanremo, di Instagram.
E valuterà l'episodio Blanco e Fedez/Rosa per la tutela dei minori
Magari con qualche multa incassanoInstagram.
Il bacio fa ridere i polli.
Chi guadagna, guadagna sempre.Magari con qualche multa incassano
Ah, era occulta?Agcom dovrà valutare la pubblicità occulta in Sanremo, di Instagram.
E valuterà l'episodio Blanco e Fedez/Rosa per la tutela dei minori
Ah, era occulta?
Sembrava davvero lo sponsor.
Difatti, invece pare che non abbiano preso neanche un euro la Rai.Ah, era occulta?
Sembrava davvero lo sponsor.