Sanremo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mamma mia ma che vestito ha messo ora la maria ?:singleeye:

Buscopann

Utente non raggiungibile
L'ultimo Sanremo che ho visto mi pare l'avesse vinto Ramazzotti :rotfl::rotfl:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Andrea Lila

Utente di lunga data
Mamma mia ma che vestito ha messo ora la maria ?:singleeye:
Dai, questo a me pare quello che la valorizza meglio dall'inizio del festival. Le gambe, che ha bellissime, sono evidenziate, non si vedOno né la pancia nè le culot de che val. Per me è ok. Cosa non ti piace, troppo monacale?

Fiammetta

Staff Forum
Dai, questo a me pare quello che la valorizza meglio dall'inizio del festival. Le gambe, che ha bellissime, sono evidenziate, non si vedOno né la pancia nè le culot de che val. Per me è ok. Cosa non ti piace, troppo monacale?
No il pizzo sotto ma come è attaccato ?
Sembra attaccato con lo sputo :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giallini... ma quanto sesso mi fa :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La Maria era quasi riuscita a sembrare femminile con il primo abito martedì
Poi l'oblio

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
quest'anno sanremo l'immagino, ricordo le vecchie competizioni con piacere degli anni 80e 90 , poi il nulla .
Pensate io l'ho seguito quasi dall'inizio quando c'era un solo canale e quindi o lo vedevi o te buttavi dalla finestra era il 1956 , la tv fu comprata nel 1955 era siemens e costo 220000 mila lire era na cifra

Andrea Lila

Utente di lunga data
La prima immagine del festival che ho visto stasera è stata la Clerici di culo, con Carlo e Maria, che si faceva un selfie per ricordo. Io non so se ci si rende conto dell'immane stronzata che è questa cosa. Cioè una costringe qualche centinaia di migliaia di persone a sprecare 30 secondi del proprio tempo per farsi un selfie??? Ma quanta presunzione c'è dietro un atto siffatto? Tralasciando la figura di merda planetaria per non sapere neanche come si fa (clicca qua non di là si premi su ) e per aver mostrato la cover che la ritrae, il tutto è stato penoso.

Poi ho visto la Raffaele imitare Sandra Milo. A parte che pensavo fosse lei in persona :D non mi è piaciuta. La Fracci e Belen erano mondiali; forse lo standard era troppo alto, difficile uguagliarsi.

Bellissimi gli outfit della Turci, coerenti.

Ieri sera il parentado degli attoroni del passato pure una minchiatona.

Fiammetta

Staff Forum
La prima immagine del festival che ho visto stasera è stata la Clerici di culo, con Carlo e Maria, che si faceva un selfie per ricordo. Io non so se ci si rende conto dell'immane stronzata che è questa cosa. Cioè una costringe qualche centinaia di migliaia di persone a sprecare 30 secondi del proprio tempo per farsi un selfie??? Ma quanta presunzione c'è dietro un atto siffatto? Tralasciando la figura di merda planetaria per non sapere neanche come si fa (clicca qua non di là si premi su ) e per aver mostrato la cover che la ritrae, il tutto è stato penoso.

Poi ho visto la Raffaele imitare Sandra Milo. A parte che pensavo fosse lei in persona :D non mi è piaciuta. La Fracci e Belen erano mondiali; forse lo standard era troppo alto, difficile uguagliarsi.

Bellissimi gli outfit della Turci, coerenti.

Ieri sera il parentado degli attoroni del passato pure una minchiatona.
La turci a me piace assai :)

danny

Utente di lunga data
Mi sono sorpreso a trovare piacevole per testo e musica la canzone di Gigi D'Alessio.
Colpa della Maria.

danny

Utente di lunga data
Comunque tra tutti... boh... Paola Turci mi piace, non fosse che la sua canzone è un mix tra Fatti avanti amore e il David Guetta degli Europei. Apprezzabile la giacca senza reggiseno. Cosa che comunque io faccio abitualmente per cui non comprendo la sorpresa.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque tra tutti... boh... Paola Turci mi piace, non fosse che la sua canzone è un mix tra Fatti avanti amore e il David Guetta degli Europei. Apprezzabile la giacca senza reggiseno. Cosa che comunque io faccio abitualmente per cui non comprendo la sorpresa.
:eek::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Bello il vestito della Mannoia.

Fiammetta

Staff Forum
Io sono contenta dei primi 5 posti
mi piace Gabbani come la Mannoia li avrei avuto l'imbarazzo della scelta
il fatto che Gabbani sia un indipendente ( parlo di produzione ) e la Mannoia sia una donna sempre oltre con una grande senso critico mi fa apprezzare ancora di più l'esito
E preciso che non sono una '"amante" di Sanremo ;)