Asociale :rotfl:L'ultimo Sanremo che ho visto mi pare l'avesse vinto Ramazzotti :rotfl::rotfl:
Buscopann
Dai, questo a me pare quello che la valorizza meglio dall'inizio del festival. Le gambe, che ha bellissime, sono evidenziate, non si vedOno né la pancia nè le culot de che val. Per me è ok. Cosa non ti piace, troppo monacale?Mamma mia ma che vestito ha messo ora la maria ?:singleeye:
No il pizzo sotto ma come è attaccato ?Dai, questo a me pare quello che la valorizza meglio dall'inizio del festival. Le gambe, che ha bellissime, sono evidenziate, non si vedOno né la pancia nè le culot de che val. Per me è ok. Cosa non ti piace, troppo monacale?
:rotfl:No il pizzo sotto ma come è attaccato ?
Sembra attaccato con lo sputo![]()
E facevi le elementariL'ultimo Sanremo che ho visto mi pare l'avesse vinto Ramazzotti :rotfl::rotfl:
Buscopann
Sempre peggioLa Maria era quasi riuscita a sembrare femminile con il primo abito martedì
Poi l'oblio
:rotfl: ho girato ora non l'ho vistaSempre peggio
La turci a me piace assaiLa prima immagine del festival che ho visto stasera è stata la Clerici di culo, con Carlo e Maria, che si faceva un selfie per ricordo. Io non so se ci si rende conto dell'immane stronzata che è questa cosa. Cioè una costringe qualche centinaia di migliaia di persone a sprecare 30 secondi del proprio tempo per farsi un selfie??? Ma quanta presunzione c'è dietro un atto siffatto? Tralasciando la figura di merda planetaria per non sapere neanche come si fa (clicca qua non di là si premi su ) e per aver mostrato la cover che la ritrae, il tutto è stato penoso.
Poi ho visto la Raffaele imitare Sandra Milo. A parte che pensavo fosse lei in personanon mi è piaciuta. La Fracci e Belen erano mondiali; forse lo standard era troppo alto, difficile uguagliarsi.
Bellissimi gli outfit della Turci, coerenti.
Ieri sera il parentado degli attoroni del passato pure una minchiatona.
La turci a me piace assai![]()
Comunque tra tutti... boh... Paola Turci mi piace, non fosse che la sua canzone è un mix tra Fatti avanti amore e il David Guetta degli Europei. Apprezzabile la giacca senza reggiseno. Cosa che comunque io faccio abitualmente per cui non comprendo la sorpresa.