Miciolidia
Utente di lunga data
bocca, zigomi...etc..quando aveva la sua bocca non lo era
cmq vada a cagare .mi fa solo schifo.
bocca, zigomi...etc..quando aveva la sua bocca non lo era
cmq raga, io l'ho vista al bar.che puttanossima vacca lei e quel deficente del figlio..........
e via...c'è qualcun altro da sistemare?eccallà, sistemata pure l'alba![]()
![]()
![]()
si ma di faccia è volgavissimacmq raga, io l'ho vista al bar.
una gnocca stratosferica. Ha due gambe che non finiscono più
cmq raga, io l'ho vista al bar.
una gnocca stratosferica. Ha due gambe che non finiscono più
sicuramente le puzza la brugolasicuramente lo è.
sicuramente ha carattere.
sicuramente non è scema.
sicuramente non è cogliona come me.
ma questo comportamento mi irrita comunque.
bleachsicuramente le puzza la brugola![]()
![]()
una tamponata..ah ahtutta apparenza la Parietti non x niente ci tiene a rifarsi x bene tutta dal seno al naso,bellissima donna x carita'....una tamponata gliela darei volentieri non nego
ma x me e' una finta intellettualoide di sinistra che se le togli il fisico le togli praticamente tutto
Le rimarebbero un bel pò di soldini credo!tutta apparenza la Parietti non x niente ci tiene a rifarsi x bene tutta dal seno al naso,bellissima donna x carita'....una tamponata gliela darei volentieri non nego
ma x me e' una finta intellettualoide di sinistra che se le togli il fisico le togli praticamente tutto
come no?Comunque mi sa che è lei che non si lascerebbe dare una tamponatina da te
bhè, dal racconto di buscopan direi che non è che naviga nei soldi visto che non paga i conti del veterinario.Le rimarebbero un bel pò di soldini credo!
Comunque mi sa che è lei che non si lascerebbe dare una tamponatina da te
Secondo me non avrebbe pagato nemmeno se fosse milionaria. A volte mi capita di vedere per lavoro persone pù che benestanti che fanno penare per i pagamenti di varie fatture...non mi spiego la cosa ma è così. Non si nasce signoribhè, dal racconto di buscopan direi che non è che naviga nei soldi visto che non paga i conti del veterinario.![]()
Non lavora da un po'
![]()
Ti riferisci al suo unico (credo) film? Mamma mia, che pellicola orrendacome no?
faccio il macellaio![]()
Secondo me non avrebbe pagato nemmeno se fosse milionaria. A volte mi capita di vedere per lavoro persone pù che benestanti che fanno penare per i pagamenti di varie fatture...non mi spiego la cosa ma è così. Non si nasce signori
Ma dici che non ha messo da parte qualche soldino?guarda che veramente sta lavorando un cazzo.
ne ha fatto anche "saint tropez" assieme a Jerry Cala'Ti riferisci al suo unico (credo) film? Mamma mia, che pellicola orrenda
mah, non mi da l'idea di uan che risparmia...Ma dici che non ha messo da parte qualche soldino?
Penso che ne abbia guadagnati molti in passato. Fra trasmissioni, presenze televisive, pubblicità, regalini vari, e altra roba del genere credo che abbia messo via molto più di quando un impiegato medio possa fare in due vite.