Sanremo 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
grazie al cazzo che la parietti non invecchia
e' rifatta dalla testa ai piedi
anche Berlusconi a 73 anni manco un capello bianco
guarda un p'o'

O

Old Alexantro

Guest
tutta apparenza la Parietti non x niente ci tiene a rifarsi x bene tutta dal seno al naso,bellissima donna x carita'....una tamponata gliela darei volentieri non nego
ma x me e' una finta intellettualoide di sinistra che se le togli il fisico le togli praticamente tutto

Miciolidia

Utente di lunga data
tutta apparenza la Parietti non x niente ci tiene a rifarsi x bene tutta dal seno al naso,bellissima donna x carita'....una tamponata gliela darei volentieri non nego
ma x me e' una finta intellettualoide di sinistra che se le togli il fisico le togli praticamente tutto
una tamponata..ah ah

è la prima volta che la sento..

dai...pure due...tre...4..5..879..

ranatan

Utente di lunga data
Le rimarebbero un bel pò di soldini credo!
Comunque mi sa che è lei che non si lascerebbe dare una tamponatina da te

O

Old Asudem

Guest
Le rimarebbero un bel pò di soldini credo!
Comunque mi sa che è lei che non si lascerebbe dare una tamponatina da te
bhè, dal racconto di buscopan direi che non è che naviga nei soldi visto che non paga i conti del veterinario.

Non lavora da un po'

ranatan

Utente di lunga data
bhè, dal racconto di buscopan direi che non è che naviga nei soldi visto che non paga i conti del veterinario.

Non lavora da un po'
Secondo me non avrebbe pagato nemmeno se fosse milionaria. A volte mi capita di vedere per lavoro persone pù che benestanti che fanno penare per i pagamenti di varie fatture...non mi spiego la cosa ma è così. Non si nasce signori

O

Old Asudem

Guest
Secondo me non avrebbe pagato nemmeno se fosse milionaria. A volte mi capita di vedere per lavoro persone pù che benestanti che fanno penare per i pagamenti di varie fatture...non mi spiego la cosa ma è così. Non si nasce signori

guarda che veramente sta lavorando un cazzo.

ranatan

Utente di lunga data
guarda che veramente sta lavorando un cazzo.
Ma dici che non ha messo da parte qualche soldino?
Penso che ne abbia guadagnati molti in passato. Fra trasmissioni, presenze televisive, pubblicità, regalini vari, e altra roba del genere credo che abbia messo via molto più di quando un impiegato medio possa fare in due vite.

O

Old Alexantro

Guest
Ti riferisci al suo unico (credo) film? Mamma mia, che pellicola orrenda
ne ha fatto anche "saint tropez" assieme a Jerry Cala'

sticazzi
pero nel "macellaio" e' bellissima l'unica battuta che si scambia col suo partner prima di una scena di sesso che dura circa 11 minuti....
"si e' rotto il condizionatore...."

O

Old Asudem

Guest
Ma dici che non ha messo da parte qualche soldino?
Penso che ne abbia guadagnati molti in passato. Fra trasmissioni, presenze televisive, pubblicità, regalini vari, e altra roba del genere credo che abbia messo via molto più di quando un impiegato medio possa fare in due vite.
mah, non mi da l'idea di uan che risparmia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.