Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
Voi due siete pericolose........Aspetta di leggere quello che ho scritto a sbri![]()
Voi due siete pericolose........Aspetta di leggere quello che ho scritto a sbri![]()
Veramente cercavo un Tricocero Bentenolato della Pirrolandia, ma mi sono dovuto accontentare.Quindi ti sei ricordato di noi e alla ricerca di uno Smartapillo Maculato del Madagascar per risollevare l'umore ...
Bentornato!
Lo stare bene riempie di energia, di calore, di forza.
Il sentirsi a posto ti fa erodere le montagne con la pura forza del pensiero.
Assaporare le cose belle della vita, anche quando ne hai poche a disposizione, ti fa muovere, andare avanti, superare gli ostacoli.
Ti apre alle ALTRE cose belle, ti rende più attento, recettivo, socievole, pronto.
Quando stai male, ma male davvero, allora è il momento dell'immobilità. (questo è come funziono io.)
Cmq.
Come, non stai male, te la stai godendo? E vieni qua tutto piagnucolante a farti consolare? Ma che pigli in giro? :smile:
Ho il sonno duro, vediamo cosa riesci a fare :mrgreen:Allora si provvedrà a procurarti qualche puntura![]()
Mi piace quando mi dai della stronza:lipstick::scopare:'Onza!
E gufa! :incazzato:
..... ma ti voglio bene![]()
ce sta a prováOkkey, ma a che pro?![]()
ecco appunto:mrgreen:????????
Sarò tordo eh!![]()
Sbri che ce sta a provà con me? Ma va là!Mi piace quando mi dai della stronza:lipstick::scopare:
Riconosco sempre i meriti quando ci sono :carneval:
ce sta a prová
ecco appunto:mrgreen: