Quotoovvio che si!
una bella rimpatriata ci sta tutta!
io avrei anche qualche "nuovo" da suggerire![]()
Anch'io
Quotoovvio che si!
Ciao gente.
Dopo sei mesi col nuovo lavoro penso a tutto quello che c'è stato prima ed a tutti i pensieri, i progetti e le fantasie che avevo fatto per quando un lavoro l'avessi trovato e sarei stato nelle condizioni di alzare i tacchi.
Merda.
Sono immerso fino al collo in un denso ed appiccicoso trantran, ho mollato tutto quel poco che facevo, Taichi compreso, niente amici, niente patata, niente di niente.
Con la signora una tranquilla convivenza da fratello e sorella, col figlio mille tentativi diversi per aiutarlo a non buttare del tutto nel cesso la scuola.
Lo strizzacervelli dal quale andiamo per aiutare il ragazzo ci chiede "E di voi che mi dite? Se tra voi si è spento tutto non avete pensato a trovare qualcuno, un altro uomo, un'altra donna?" Io rispondo: "Sinceramente non ho voglia di andare a cercarmi altre rogne." e mi fermo li. Non ho pensato di dirgli che però, cazzo, la voglia di sentirmi almeno un po' desiderato, sotto sotto rode. Si, certe cose per devono succedere (alla fine resto sempre un romantico) e proprio mi stimola la peristalsi pensare di "andare a cercarmi una donna". Ma che è, qualcosa da girare i super per trovare l'offerta migliore?
Certo non è nemmeno il metodo giusto quello di fare vita da recluso. Va a finire che la prima occasione che mi si presenta ci casco, e considerata la sfiga che ci vede benissimo, sicuramente sarebbe la scelta peggiore.
La stangona tedesca l'ho mandata affanculo, d'altro canto trombava come mia moglie, altre situazioni non ne ho a tiro. Un'amica con la quale avevo avuto una mezza storia tre anni fa si è rifatta viva, ma come all'epoca sono convinto che le fare (ci faremmo) solo del male perchè ci sarebbe troppo coinvolgimento sentimentale (e non ne voglio).
Andare a vivere da solo? Pigrizia.
Si, pigrizia: non ne ho voglia. Troppi casini, troppo sbattimento. "Vorrei, ma non c'ho voglia". Che schifezza!
Il lavoro va bene, fin troppo: mi sa che mi sta proprio anestetizzando, anzi, tramortendo.
Sto organizzando un WE coi miei colleghi: sabato a lanciarsi in tandem da 4000 mt col paracadute, serata in agriturismo da sciùri nell'Astigiano, pernottamento, e rientro dei sopravvissuti (alla cena) il giorno dopo.
Ci porto pure figlio e...... moglie. BAH!
Stasera le ho pure chiesto "Dove andiamo in ferie?"
Sono proprio malridotto.
Solita pacca sulla spalla ai maschietti e manata insistente sulle chiappe alle femminucce.
Buona settimana
ma poi chi lo dice che a cinquant'anni passati sarebbe preferibile gironzolare in cerca di passioni momentanee piuttosto che la quiete della propria casa , la vicinanza con il figlio e la complicità di una donna che ti vuole e alla quale certamente vuoi bene ?
so che a molti farà tristezza questo quadretto di mezz'età ma io trovo decisamente più patetico chi insegue emozioni da poco
è il piangersi addosso che non va bene quel che è rimasto del calore di casa te lo godi o agisci di conseguenza
:sorriso2:ovvio che si!
non pensavamo a te:sorriso2:
Ma tu pensavi davvero che ti avrei escluso!![]()
I 50 enni alla ricerca dell'emozione perduta...si hai ragione, mi sanno di patetico. Personalmente è patetico anche a 30 anni =)ma poi chi lo dice che a cinquant'anni passati sarebbe preferibile gironzolare in cerca di passioni momentanee piuttosto che la quiete della propria casa , la vicinanza con il figlio e la complicità di una donna che ti vuole e alla quale certamente vuoi bene ?
so che a molti farà tristezza questo quadretto di mezz'età ma io trovo decisamente più patetico chi insegue emozioni da poco
è il piangersi addosso che non va bene quel che è rimasto del calore di casa te lo godi o agisci di conseguenza
Non sono d'accordo. Ho una zia che ha trovato l'amore a 64 anni suonati. Ed è felicissima, con il suo settantenne vedovo. Patetico è chi chiude la vita.I 50 enni alla ricerca dell'emozione perduta...si hai ragione, mi sanno di patetico. Personalmente è patetico anche a 30 anni =)
non si sa maiMa tu pensavi davvero che ti avrei escluso!![]()
non pensavamo a te
Ma se in privato l'avevamo escluso?
Scherzo:bacio:
Patetico è chi è in cerca dell'adolescenza perduta, che abbia 25 anni, 30, 40 o 7000000 anni. Un conto è essere single e se capita capita, un conto sono i cercatori d'oro pur avendo una famiglia.Non sono d'accordo. Ho una zia che ha trovato l'amore a 64 anni suonati. Ed è felicissima, con il suo settantenne vedovo. Patetico è chi chiude la vita.
che poi...secondo me nessuno chiude la vita...Patetico è chi è in cerca dell'adolescenza perduta, che abbia 25 anni, 30, 40 o 7000000 anni. Un conto è essere single e se capita capita, un conto sono i cercatori d'oro pur avendo una famiglia.
Non so cosa intendi per "adolescenza". Quando ci si innamora -vedi la zia suddetta- in qualche modo si torna adolescenti, nel senso che ti senti di nuovo pieno di energia vitale. Loro due vanno in giro mano nella mano, si sorridono spesso. E' da adolescenti? No, è da innamorati. Diverso il discorso dei cercatori d'oro pur avendo una famiglia. Su questo sono d'accordo: se scegli un progetto di famiglia, scegli implicitamente di rinunciare a innamorarti finché "morte non vi separi". Lo trovo aberrante, ma perché trovo aberrante la famiglia, non perché trovo aberrante la fedeltà, che anzi, per me, è un valore assoluto. Fedeltà a se stessi, però, prima di tutto. E ho già spiegato diverse volte, che si smette di essere fedeli al proprio partner, anche solo se si tradisce col pensiero. Ma già ne abbiamo parlato...Patetico è chi è in cerca dell'adolescenza perduta, che abbia 25 anni, 30, 40 o 7000000 anni. Un conto è essere single e se capita capita, un conto sono i cercatori d'oro pur avendo una famiglia.
condivido.che poi...secondo me nessuno chiude la vita...
ognuno sceglie di viverla come vuole, secondo i propri desideri...
c'è chi racchiude tutto il proprio mondo tra le mura di casa, c'è chi cerca altrove...
sono scelte più o meno giuste.
intanto cambia tastiera..che belli si due allora
si che e vita
Ma che dire
Co il pesniero mi apre azzardato siamo cmq carne
Anche sul rinunciare ad innamorarsi la vedo davvero dura
Ma caso a caso
Nel mio c’ea un progetto di famiglia ma..come dire..non di coppia
..prima o poi dovevo imag sarebeb finita così
Senza amore emozioni condivisione vicinanza ecc come si fa a stare
Eppure cazzo fantastica io credevo nell amore unico pulito bello come i miei nonni t giuro
Io da qnd mi sono innamo..sono rinata
Ma guarita
Davvero
Sospeso xanax definitivamente pensieri tristi..ero sola maledettamente sola.
Ci sono anche tradimenti non necess corna
Il ptno è una volta accaduto..prendere una decisione
ma poi chi lo dice che a cinquant'anni passati sarebbe preferibile gironzolare in cerca di passioni momentanee piuttosto che la quiete della propria casa , la vicinanza con il figlio e la complicità di una donna che ti vuole e alla quale certamente vuoi bene ?
Scegliendo il matrimonio ci si carica di responsabilità che presuppongono maturità e volontà nell'affrontare la vita, e non è detto che quello che il matrimonio o la chiesa stessa impongono, debbano essere rispettati, ma ci sono modi e modalità di comportamento che distinguono le persone nel loro percorso. Se scelgo la famiglia, non sto scegliendo di non innamorarmi di altri, scelgo a parere mio un'amore basato su tanti gradini che portano al rispetto di me stesso, di conseguenza degli altri.Non so cosa intendi per "adolescenza". Quando ci si innamora -vedi la zia suddetta- in qualche modo si torna adolescenti, nel senso che ti senti di nuovo pieno di energia vitale. Loro due vanno in giro mano nella mano, si sorridono spesso. E' da adolescenti? No, è da innamorati. Diverso il discorso dei cercatori d'oro pur avendo una famiglia. Su questo sono d'accordo: se scegli un progetto di famiglia, scegli implicitamente di rinunciare a innamorarti finché "morte non vi separi". Lo trovo aberrante, ma perché trovo aberrante la famiglia, non perché trovo aberrante la fedeltà, che anzi, per me, è un valore assoluto. Fedeltà a se stessi, però, prima di tutto. E ho già spiegato diverse volte, che si smette di essere fedeli al proprio partner, anche solo se si tradisce col pensiero. Ma già ne abbiamo parlato...
Ho già scritto altrove che il mio grande amore è durato perfetto per almeno 10 anni su 13. Non è un anno. E' 10 anni. Direi che in una vita può bastare. Morirò felice di aver avuto questa splendida fortuna.Se invece devo seguire il tuo profilo Fantastica, mi aspetto una vita fatta di tanto sesso, e con un partner che durerà normalmente un'anno, il tempo giusto di conoscerlo, diventare tutto routine stancarmi e passare al prossimo/a.