Rivoglio il mio nik!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
hi mr brown

Ritorno dalla madre Russia e trovo l'Italia cambiata e anche il mio nik . Vogliamo provvedere? my name is..... fransisco!!!!:mad:

the bottle on the tabble:sonar:

the cat is negherrrrrr:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:eek:

:rofl::rofl::rofl::rofl:

e te ne vieni dalla russia...cacchio cacchio tomo , tomo
a fare il razzista con i poveri gatti neri?
emigrazione obbligatoria subito:mrgreen:

Sid

Utente di lunga data
Ritorno dalla madre Russia e trovo l'Italia cambiata e anche il mio nik . Vogliamo provvedere? my name is..... fransisco!!!!:mad:

the bottle on the tabble:sonar:

the cat is negherrrrrr:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
guarda... io ho fatto un bel po' di confusione tra Francisco 71 (che mi pare di aver capito vive in America ed ha la moglie che gli dà da pensare) e fransisco (che quando ha scoperto i punti dell'approvazione ha aperto treddì a manetta :mrgreen:) .
Pensavo si trattasse di due persone diverse: siete, invece, la stessa persona? :confused:

guarda... io ho fatto un bel po' di confusione tra Francisco 71 (che mi pare di aver capito vive in America ed ha la moglie che gli dà da pensare) e fransisco (che quando ha scoperto i punti dell'approvazione ha aperto treddì a manetta :mrgreen:) .
Pensavo si trattasse di due persone diverse: siete, invece, la stessa persona? :confused:
nel dubbio emigriamo tutti e due...Melius abundare quam deficere:mrgreen:

xfactor

Utente di lunga data

si siamo la stessa persona e visto che questo nik non mi piace ho richiesto una nuova iscrizione

Mari'

Utente di lunga data

xfactor

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
C'è l'unione utente ... ora guardo però un po' il forum e di lavoro se ne parla + tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.