Ritorno dalla madre Russia e trovo l'Italia cambiata e anche il mio nik . Vogliamo provvedere? my name is..... fransisco!!!!
the bottle on the tabble:sonar:
the cat is negherrrrrr![]()
guarda... io ho fatto un bel po' di confusione tra Francisco 71 (che mi pare di aver capito vive in America ed ha la moglie che gli dà da pensare) e fransisco (che quando ha scoperto i punti dell'approvazione ha aperto treddì a manetta :mrgreenRitorno dalla madre Russia e trovo l'Italia cambiata e anche il mio nik . Vogliamo provvedere? my name is..... fransisco!!!!
the bottle on the tabble:sonar:
the cat is negherrrrrr![]()
nel dubbio emigriamo tutti e due...Melius abundare quam deficere:mrgreen:guarda... io ho fatto un bel po' di confusione tra Francisco 71 (che mi pare di aver capito vive in America ed ha la moglie che gli dà da pensare) e fransisco (che quando ha scoperto i punti dell'approvazione ha aperto treddì a manetta :mrgreen.
Pensavo si trattasse di due persone diverse: siete, invece, la stessa persona?![]()
guarda... io ho fatto un bel po' di confusione tra Francisco 71 (che mi pare di aver capito vive in America ed ha la moglie che gli dà da pensare) e fransisco (che quando ha scoperto i punti dell'approvazione ha aperto treddì a manetta :mrgreen.
Pensavo si trattasse di due persone diverse: siete, invece, la stessa persona?![]()
si siamo la stessa persona e visto che questo nik non mi piace ho richiesto una nuova iscrizione
Tu e "Francisco 71" siete la stessa persona?
Pensare che io per "Francisco 71" mi sono beccata un cartellino giallo per "Linguaggio Inappropriato", leggere per credere:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=26398#post26398
:incazzato:
quanto mi è simpatico nevruz....malinconico e pazzoide
Lo adoro... Avrebbe dovuto vincere lui.quanto mi è simpatico nevruz....malinconico e pazzoide