Non esagerare che poi mi tocca sciogliere il nodo....Incrocio per te tutto quello che c'è di incrociabile.
(Ahia!)
Giù le mani!Non esagerare che poi mi tocca sciogliere il nodo....
Ah ecco... prima o poi il momento doveva arrivare Kid...Oggi lei mi ha detto che sta frequentando una persona... e lo ha fatto guardandomi negli occhi, quasi con aria interrogativa, come per dirmi: "vuoi fermarmi?".
Non so nemmeno io se dovrei sentirmi sollevato o semplicemente fregarmene. Di sicuro il mio stomaco oggi ha chiuso per lutto. E' stata una mattonata inattesa.
Mi sento "strano" ma non triste... vi aggiornerò, fedeli seguaci di Kid-telenovelas.
Ah ecco... prima o poi il momento doveva arrivare Kid...![]()
Arrabbiato Kid?Si, mancava quest'ultimo tassello.... ti giuro che ancora non so come mi sento.
Arrabbiato Kid?
Comprensibile il fastidio.Oggi lei mi ha detto che sta frequentando una persona... e lo ha fatto guardandomi negli occhi, quasi con aria interrogativa, come per dirmi: "vuoi fermarmi?".
Non so nemmeno io se dovrei sentirmi sollevato o semplicemente fregarmene. Di sicuro il mio stomaco oggi ha chiuso per lutto. E' stata una mattonata inattesa.
Mi sento "strano" ma non triste... vi aggiornerò, fedeli seguaci di Kid-telenovelas.
Kid pensare che una donna come M. potesse restare sola a lungo ... sì hai peccato di narcisismoMah... non lo so.
Il mio narcisismo mi suggerisce che forse il fatto di non essere più aspettato da lei è il vero problema. Il mio cuore dice che provo ancora qualcosa per quella ragazza.
Devo dormirci su.
Non ho mai pensato sarebbe rimasta single a vita, però vederlo è un'altra cosa.Kid pensare che una donna come M. potesse restare sola a lungo ... sì hai peccato di narcisismo![]()
eh lo so Kid, lo so... fai un po' di silenzio dentro e vedi cosa ne esce...Non ho mai pensato sarebbe rimasta single a vita, però vederlo è un'altra cosa.
Sagge parole.eh lo so Kid, lo so... fai un po' di silenzio dentro e vedi cosa ne esce...
Oggi lei mi ha detto che sta frequentando una persona... e lo ha fatto guardandomi negli occhi, quasi con aria interrogativa, come per dirmi: "vuoi fermarmi?".
Comprensibile il fastidio.
A me dà fastidio pensare che la mia auto vecchia possa avere un altro proprietario..![]()
Azzz ti mette il sale sulla ferita![]()
Tu la fai tanto santa sta tipa, ma non è che sotto sotto![]()
E' umano...
Persa!!!!!![]()