Kid
Utente un corno
Magari... siete tutte delle gran bigotte maniache della privacy qui dentro (non tutte fortunatamente...)....non le foto delle forumiste!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Magari... siete tutte delle gran bigotte maniache della privacy qui dentro (non tutte fortunatamente...)....non le foto delle forumiste!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Sto provando ad interprentarla con parole mie....Kid hai letto quell'interpretazione psicoanalitica che ti avevo suggerito?
Urca... pensavo di essere paranoico io... comunque pure dei miei famigliari sono traditori... che sia ereditaria la cosa?!?!?!Non ne vale la pena.
non sono sposata, sono fidanzata e tendente al paranoico in alcune fasi della mia vita (attualmente no!! speriamo duri)![]()
sono corna repellente ma loro mi hanno amata.. figlia di cornuti e cornificatori seriali e generazionali.
pensa che in casa mia siamo alla terza generazione di cornuti che si tengono la suocera.
non ti consiglio di andare a leggerti il passato.. perchè è passato, perchè il mio percorso l'ho fatto più intervenendo alle discussioni altrui che scrivendo thread di mia mano, e perchè sono stata una cialtrona casinista che si è incaz.z.ata ( non ho ancora capito se si possono scrivere certe parole o no con la nuova gestione..) di brutto brutto brutto in questo forum.
Non è certo un manuale per autopsicanalizzarsi (impossibile), ma se inquieta può suggerire di approfondire con una guida competente.Sto provando ad interprentarla con parole mie....![]()
Certo... fortuna vuole che sento allontanarsi sempre di più la necessità di affidarmi a qualcuno. Sarà la primavera...Non è certo un manuale per autopsicanalizzarsi (impossibile), ma se inquieta può suggerire di approfondire con una guida competente.
Certo... fortuna vuole che sento allontanarsi sempre di più la necessità di affidarmi a qualcuno. Sarà la primavera...
è bello il tuo ciclo!!!Certo... fortuna vuole che sento allontanarsi sempre di più la necessità di affidarmi a qualcuno. Sarà la primavera...
" Sarei uno sprovveduto a fidarmi ancora di me." Kid
![]()
Scherzi a parte, si siete voi la mia cura, tesorona mia!è bello il tuo ciclo!!!
1- dubbi
2- consigli nostri su un approfondimento psicologico
3- tu ti profondi in ringraziamenti e dici che seguirai i consigli
4- miracolosamente stai meglio (o scordi M o riprendi 'funzionalità' o altro)
5- ti chiediamo se hai approfondito
6- dici che non ne hai più bisogno
da 1 in poi....
![]()
![]()
![]()
![]()
lo dico con affetto, ma mi sa che siamo noi la tua cura... ti spaventiamo!!![]()
![]()
se me lo dici così ti mando la mia foto!!Scherzi a parte, si siete voi la mia cura, tesorona mia!
se me lo dici così ti mando la mia foto!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai dai! Per incentivarti, posso dirti che ho foto di gente insospettabile del forum....
ieri ho mandato la mia foto a kid... poi ha scritto quel messaggio...Dai dai dai! Per incentivarti, posso dirti che ho foto di gente insospettabile del forum....
ieri ho mandato la mia foto a kid... poi ha scritto quel messaggio...![]()
![]()
![]()
No no, vi piacerebbe....
La verità è sempre un'arma a doppio taglioOps, che cazziatona questa!![]()
e poi che ci fai? la collezione? scambio figurine? ti addormenti guardando gli insospettabili del forum?Dai dai dai! Per incentivarti, posso dirti che ho foto di gente insospettabile del forum....
Esatto, proprio quello...e poi che ci fai? la collezione? scambio figurine? ti addormenti guardando gli insospettabili del forum?
bella passione quella dell'album delle figurine
se è così, kid, dovevi dirlo prima!!!!Esatto, proprio quello...