Kid
Utente un corno
Aspetto con ansia, sei una delle persone che vorrei proprio vedere...se è così, kid, dovevi dirlo prima!!!!
te la mando immediatamente!![]()
![]()
![]()
Aspetto con ansia, sei una delle persone che vorrei proprio vedere...se è così, kid, dovevi dirlo prima!!!!
te la mando immediatamente!![]()
![]()
![]()
Alla fine, dopo più di 200 pagine ti stai passo passo avvicinando al risultato che volevi ottenere, eh, porcellone?Aspetto con ansia, sei una delle persone che vorrei proprio vedere...![]()
Sembrano.........?OT questo tread è come un forum parallelo, impossibile seguirlo se non lo si è fatto dall'inzio e gli utenti sembrano un'elite di matti!!!
Alla fine, dopo più di 200 pagine ti stai passo passo avvicinando al risultato che volevi ottenere, eh, porcellone?![]()
![]()
![]()
Ti quoto... apro un Rivederla 2: il ritorno?!?!?OT questo tread è come un forum parallelo, impossibile seguirlo se non lo si è fatto dall'inzio e gli utenti sembrano un'elite di matti!!!
Sei la prima ad averlo riconosciuto... grande!Ciao Kid, che bell'avatar!!
Ciobin, mi piaceva un sacco
Il Ritorno di chi?Ti quoto... apro un Rivederla 2: il ritorno?!?!?
SI vede che più o meno abbiamo la stessa età.Sei la prima ad averlo riconosciuto... grande!
Oddio si....SI vede che più o meno abbiamo la stessa età.
Era troppo simpatico...ti ricordi i pipistrelli da un occhio solo?
Il ritorno della paranoia!Il Ritorno di chi?![]()
Ma Kid nooooooooooooooo... che è successo ancora?Il ritorno della paranoia!![]()
Scherzo... son sereno dai... abbastanza!Ma Kid nooooooooooooooo... che è successo ancora?
uff... e non mi fare preoccupare eh...Scherzo... son sereno dai... abbastanza!
Farò il possibile...uff... e non mi fare preoccupare eh...
Tornato!
E' andata bene, una piacevole vacanza, zero litigi, zero incomprensioni, zero menate. Che sia la volta bbbona?