Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Un giorno mi spiegherai che ti ho fatto!

Scherzi a parte, mi piace far vivisezionare la mia vita dagli altri, perchè non ho nulla da nascondere, io sono così. Per quanto riguarda fare i conti, credimi che in questi ultimi mesi li sto facendo... e tutto da solo!
Tornando a casa Kid...

Comodo.

Verena67

Utente di lunga data
Beh scusa Emme ma che deve fare, separarsi a prescindere?

Non ha inanellato tradimenti seriali. Ne' è stato otto anni con l'amante.

Due mesi. Una sbandata. Rientrata.

Sicuramente puo ' espiare in mille modi diversi con sua moglie, anche tacendo, ma non capisco perché rovinare una famiglia che oggi sta in piedi!

Old belledejour

Utente di lunga data
Adesso però non esageriamo... io capisco tutto, ma le cose si fanno in due. E io a lei non ho mai nascosto nulla.
Giusto le cose in chiaro le avevi messe fin da subito.. ( avete un manuale?)

kid è uno che si aspetta che siano gli altri a fargli la VITA. uno così o lo rispedisci da dove è venuto o ti fai venire l'esaurimento. ha il culo che la moglie è giovane.
Infatti lei non è che abbia insistito più di tanto.

No scusami eh... lei quindi è solamente una vittima violentata nell'animo e nel corpo?
L'avete voluto entrambi ma almeno non ti meravigliare se lei ha perso la stima verso te. E non farla apparire la cattiva della situazione, qua chi ha maggiori colpe sei tu, TU SEI QUELLO SPOSATO non lei.

MK

Utente di lunga data
Beh scusa Emme ma che deve fare, separarsi a prescindere?

Non ha inanellato tradimenti seriali. Ne' è stato otto anni con l'amante.

Due mesi. Una sbandata. Rientrata.

Sicuramente puo ' espiare in mille modi diversi con sua moglie, anche tacendo, ma non capisco perché rovinare una famiglia che oggi sta in piedi!
Ma certo Vere, però così è tutto molto più facile...

Kid

Utente un corno

L'avete voluto entrambi ma almeno non ti meravigliare se lei ha perso la stima verso te. E non farla apparire la cattiva della situazione, qua chi ha maggiori colpe sei tu, TU SEI QUELLO SPOSATO non lei.
Ma io non voglio farla passare per cattiva, se fosse così ti direi: ha tentato di rovinare una famiglia! capisci?

E perchè dovrebbe aver perso la stima nei miei confronti, perchè non sono riuscito a lasciare la mia famiglia per lei?

Old belledejour

Utente di lunga data
Ma io non voglio farla passare per cattiva, se fosse così ti direi: ha tentato di rovinare una famiglia! capisci?

E perchè dovrebbe aver perso la stima nei miei confronti, perchè non sono riuscito a lasciare la mia famiglia per lei?
L'ha persa proprio perchè hai tradito la tua famiglia.

ranatan

Utente di lunga data

Magari ha perso la stima per te perchè hai tradito la tua famiglia per lei.
Ma sinceramente non credo sia così...non penso nemmeno che abbia perso la stima dfi te, semplicemente non gliene frega più nulla. La storia si faceva troppo complicata e l'ha presa per quello che effettivaemnte era, una sbandata di pochi mesi

Kid

Utente un corno
L'ha persa proprio perchè hai tradito la tua famiglia.
Vabbè, allora non ho capito nulla da questa storia! Cioè, sbagliamo entrambi, ma la cacca sono solo io, perchè ho una famiglia? Ti ripeto, guarda che lei lo sapeva.

Ma poi che mi inalbero a fare... a me non me ne frega nulla! Io non voglio farla passare per una brutta persona, mi sento sufficientemente ******* io.

Redenzione, arrivo!

Kid

Utente un corno
Magari ha perso la stima per te perchè hai tradito la tua famiglia per lei.
Ma sinceramente non credo sia così...non penso nemmeno che abbia perso la stima dfi te, semplicemente non gliene frega più nulla. La storia si faceva troppo complicata e l'ha presa per quello che effettivaemnte era, una sbandata di pochi mesi
Temo sia così a questo punto.

Old belledejour

Utente di lunga data
Vabbè, allora non ho capito nulla da questa storia! Cioè, sbagliamo entrambi, ma la cacca sono solo io, perchè ho una famiglia? Ti ripeto, guarda che lei lo sapeva.

Ma poi che mi inalbero a fare... a me non me ne frega nulla! Io non voglio farla passare per una brutta persona, mi sento sufficientemente ******* io.

Redenzione, arrivo!

Tu continui a tradire tua moglie ogni volta che ti fa male la sua indifferenza, ogni volta che stai male quando la vedi, ogni giorno che passi pensando a lei e a quello che sarebbe potuto essere.

ranatan

Utente di lunga data

Redenzione, arrivo!
Ma infatti Kid, basta.
Meglio così, ti è andata bene!
Meno problemi ancora se lei non ne vuole più sapere di te. In fondo si capiva benissimo che tu la famiglia non l'avresti lasciata (e aggiungo meno male).
Tieni ancora molto a tua moglie. Recupererete...pensa alla tua famiglia che adesso è la cosa più importante.
Un salutone

Kid

Utente un corno
Ma infatti Kid, basta.
Meglio così, ti è andata bene!
Meno problemi ancora se lei non ne vuole più sapere di te. In fondo si capiva benissimo che tu la famiglia non l'avresti lasciata (e aggiungo meno male).
Tieni ancora molto a tua moglie. Recupererete...pensa alla tua famiglia che adesso è la cosa più importante.
Un salutone
Grazie cara...

ranatan

Utente di lunga data

Redenzione, arrivo!
.

Old belledejour

Utente di lunga data
Belle, adesso tu stai un po' estremizzando.

Sicuramente un'amante puo' pensare male di chi tradisce i suoi, ma non così male da non essere correa...o no?!
Con il tempo si impara a guardare in modo molto più distaccato e la stima svanisce.
Non mi viene proprio di colpevolizzare lei per questo.

Kid

Utente un corno
Con il tempo si impara a guardare in modo molto più distaccato e la stima svanisce.
Non mi viene proprio di colpevolizzare lei per questo.
Per me è un pò comodo così... ripeto, dovrebbe valere per entrambi.

Old belledejour

Utente di lunga data
Per me è un pò comodo così... ripeto, dovrebbe valere per entrambi.
Sicuramente lei ha accettato di stare con uno sposato, e non è che sia un esempio da seguire. Ma lei non ha tradito nessuno, tu si. Lei la sera dormiva sola, tu invece fingevi. E infine.. non ha opposto resistenze quando hai voluto chiudere la vostra storia. Che altro deve fare ? Lasciala stare e lasciale metabolizzare il suo dolore come meglio crede. Anche se ha bisogno di odiarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.