Ma dai sciocchina.
E' solo che ho scoperto proprio oggi che la considerazione che ha attualmente di me, è pari a quella di un povero disgraziato che ha bisogno di avere conferme dalle donne. .
Come puo' pensare una cosa del genere....!!!!!!
Ma dai sciocchina.
E' solo che ho scoperto proprio oggi che la considerazione che ha attualmente di me, è pari a quella di un povero disgraziato che ha bisogno di avere conferme dalle donne. .
Ma no dai.però per un datore di lavoro può avere senso![]()
Ma io pensavo ai colleghi, non per forza ai superioriNon c'è nessun pericolo che qualcuno di influente venga a saperlo.
Naaaa, qui è tutto un giro losco, la mia sarebbe una storiella tranquilla paragonata a quella di altri!Ma io pensavo ai colleghi, non per forza ai superiori
Vere, mi duole ammetterlo, ma... AVEVI RAGIONE! CHE COGLIONE, CHE COGLIONE, CHE COGLIONE! E io che mi tiravo scemo... CHE COGLIONE, CHE COGLIONE, CHE COGLIONE!
Vabbè, vi racconterò con calma.
AMENla mia mamma dice che sono saggia...!
Il fatto è che una donna VERAMENTE INNAMORATA lotta.
Fossi un capo non mi interesserei mai alla vita privata di un mio dipendente ma guarderei solo a risultati.eccerto...stimato lavoratore,padre di famiglia...cede ad una squinzia!!1 maro' !!!le cose si possono fare..l'importante e' nn farle scoprire...il prezzo e' sempre alto!!
Concordo.Piu' che altro, posso dirlo?
Sono tristi e squallide come birra senz'alcool...!
Concordo.
Ma nonostante questo sono le storie clandestine più frequenti...
Si, ma che noia!E le piu' semplici da iniziare....!
Guarda, a me (ipotetico capo) in effetti darebbe fastidio che la storia fosse fra colleghi, perchè volenti o nolenti la cosa porta effetti nell'ambiente.renatan..nn sono d accordo... se vengo a sapere una cosa del genere,visto che ti agevolo in quanto giovane e sopratutto persona di un pezzo..e mi fido perche' chi costruisce famiglia e' persona che ha una visione della vita ponderata seria,senza colpi di testa eppoi![]()
mi si tromba la collega...eccerto che penso: questo e' proprio un fijio de na ********!!!![]()
![]()
se frega la moglie a me sai che mi combina!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tristi e inutili come birra senz'alcool!Piu' che altro, posso dirlo?
Sono tristi e squallide come birra senz'alcool...!
With birds I share this lonely viewovviamente il tutto è dovuto al mio amore per i rhcp..