Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old evergreen

Guest
eccerto...stimato lavoratore,padre di famiglia...cede ad una squinzia!!1 maro' !!!le cose si possono fare..l'importante e' nn farle scoprire...il prezzo e' sempre alto!!

Kid

Utente un corno
Ma io pensavo ai colleghi, non per forza ai superiori
Naaaa, qui è tutto un giro losco, la mia sarebbe una storiella tranquilla paragonata a quella di altri!

Ma poi, perchè dovrebbe saltare fuori?

Verena67

Utente di lunga data
Vere, mi duole ammetterlo, ma... AVEVI RAGIONE! CHE COGLIONE, CHE COGLIONE, CHE COGLIONE! E io che mi tiravo scemo... CHE COGLIONE, CHE COGLIONE, CHE COGLIONE!

Vabbè, vi racconterò con calma.

la mia mamma dice che sono saggia...!

Il fatto è che una donna VERAMENTE INNAMORATA lotta.

ranatan

Utente di lunga data
eccerto...stimato lavoratore,padre di famiglia...cede ad una squinzia!!1 maro' !!!le cose si possono fare..l'importante e' nn farle scoprire...il prezzo e' sempre alto!!
Fossi un capo non mi interesserei mai alla vita privata di un mio dipendente ma guarderei solo a risultati.
Poi, se a causa dell'intrallazzo la produttività franasse chiederei spiegazioni..
A parte questo, in ogni modo, credo che le storie fra colleghi portino scompiglio nel luogo di lavoro e si dovrebbero evitare

O

Old evergreen

Guest
renatan..nn sono d accordo... se vengo a sapere una cosa del genere,visto che ti agevolo in quanto giovane e sopratutto persona di un pezzo..e mi fido perche' chi costruisce famiglia e' persona che ha una visione della vita ponderata seria,senza colpi di testa eppoi
mi si tromba la collega...eccerto che penso: questo e' proprio un fijio de na ********!!!
se frega la moglie a me sai che mi combina!!

ranatan

Utente di lunga data
renatan..nn sono d accordo... se vengo a sapere una cosa del genere,visto che ti agevolo in quanto giovane e sopratutto persona di un pezzo..e mi fido perche' chi costruisce famiglia e' persona che ha una visione della vita ponderata seria,senza colpi di testa eppoi
mi si tromba la collega...eccerto che penso: questo e' proprio un fijio de na ********!!!
se frega la moglie a me sai che mi combina!!
Guarda, a me (ipotetico capo) in effetti darebbe fastidio che la storia fosse fra colleghi, perchè volenti o nolenti la cosa porta effetti nell'ambiente.
Sulla sua vita personale al di furi dell'ufficio invece secondo me nessuno si dovrebbe permettere di giudicare.
Sono dell'idea che lavoro e vita privata vadano separati (a meno che non ci sinao problemi di salute legati ai famigliari)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.