Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Si, ti assorbe molto e quando arrivi a sentire che il corpo della tua partner si muove in base agli impulsi che tu le trasmetti con i tuoi movimenti(l'avanzare o il retrocere o il piroettare ad esempio) si avvicina davvero a qualcosa di molto molto sensuale...
Sono più o meno le stesse parole usate per descriverlo da una mia amica.
Un pò di curiosità ce l'ho...ma sarà dura convincere mio marito

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono più o meno le stesse parole usate per descriverlo da una mia amica.
Un pò di curiosità ce l'ho...ma sarà dura convincere mio marito
Ehmm...io veramente il corso l'ho fatto da solo...

Per convincerlo potresti dirgli che visto che di solito c'è penuria di cavalieri...si deve spesso cambiare partner...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Ehmm...io veramente il corso l'ho fatto da solo...

Per convincerlo potresti dirgli che visto che di solito c'è penuria di cavalieri...si deve spesso cambiare partner...
Sempre a fare autopromozione... guarda che non é una polizza vita!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Sai com'è....io vendo sicurezza!
SEMI OT

Ragazzi... come avrete notato dal mio avatar, ieri, con qualche anno di ritardo, mi sono guardato "in the mood for love"... è un film stupendo, che parla di tradimento e sensualità. Ve ne consiglio la visione, fa riflettere molto.

Old dolcecassandra

Utente di lunga data
Rivederla dopo una settimana di ferie presa per se stessi, una settimana colma di pensieri e preoccupazioni. Una settimana di sensi di colpa, di confessioni e tentativi di ricostruzione di un qualcosa che assomigli il più possibile a ciò che era prima, qualunque cosa fosse, sperando che torni il sereno o quantomeno di intravedere tra le nubi un pò di azzurro.

Rivederla è stato un sollievo e un dolore.

Rivederla e vedere nei suoi occhi la delusione, questo sarà il volto del dolore da oggi per me. Perchè fissare gli occhi lucidi di una persona che si ha amato e sapere di esserne i responsabili è qualcosa di lancinante, che ti rimane dentro, che ti prende il cuore tra le dita e te lo stringe. Perchè sapere che non si torna indietro, che qualunque cosa tu possa fare non ti porterà a migliorare le cose, ma solo a complicarle, è un tuffo nella più amara tristezza.

E solo oggi ho capito che lei non è mai stata la mia amante. Io sono stato l'amante del suo cuore e sempre lo sarà nella mia vita. E ora che tutto è finito e che le parole non servono più, in completo silenzio, posso guardare alla nostra storia come ad un quadro, notando sfumature che prima non riuscivo a vedere. E solo ora che è lì su un muro, mi accorgo di quanto sia bello e delicato, di quanto meriti rispetto e cura.

Grazie mio dolce segreto di aver fatto parte della mia vita. Forse un giorno, la vita ci offrirà un'altra opportunità. E io sarò lì ad aspettarti se lo vorrai.
Non conosco la tua storia (sono nuova),
ma le parole che hai scritto sono molto belle...
soprattutto se pensate da un uomo .......

Grande82

Utente di lunga data
Per evrgreen: la terza donna con cui ti vedi ora è una delle tre iniziali? Perchè io sono davvero davvero confusa... ma contenta per te!
Per quanto non condivida il tuo pensiero sulle esperienze eccetera, riconosco la tua coerenza: non sei sposato, non tradisci, è giusto tu faccia pure come ritieni più giusto!
E in bocca al lupo!

Grande82

Utente di lunga data
Per kid:
carissimo, non sono, come hai capito, una psicologa, era una battuta relativa ad un vecchio discorso.
Il fatto è che, in effetti, leggendo la descrizione di tua moglie, viene da dire: ma come, cosa ama in lei, la bravura in cucina?
E mi chiedo se quelli che sono i suoi difetti tu non li ami, se non ami anche la sua ingenuità, il suo vedere tutto bianco e nero perchè ha fiducia nelle cose e diffida di ciò che non capisce, prendendo posizione anche a rischio di risultare fuori dal coro o antipatica, s enon ami di lei anche queste cose e molte altre.
A volte non si riesce a descrivere le cose che si amano di qualcuno (che non sono necessariamente cose che si hanno in comune!!) ma le si lega ad episodi, immagini scolpite. Un sorriso, una carezza, una lacrima, una stretta di mano o l'energia di un gesto, in una coppia possono dire moltissimo. E ti assicuro che i gusti in comune valgono quanto la polvere... quel che davvero conta è quello che si condivide e si sceglie di condividere. Perchè persone che potrebbero andare bene per noi ce ne sono di certo molte, ma le scelte e i momenti in cui le facciamo contano tantissimo in quello che il futuro ci riserva. Perciò te lo richiedo: cosa ami in tua moglie?

Kid

Utente un corno
Per kid:
carissimo, non sono, come hai capito, una psicologa, era una battuta relativa ad un vecchio discorso.
Il fatto è che, in effetti, leggendo la descrizione di tua moglie, viene da dire: ma come, cosa ama in lei, la bravura in cucina?
E mi chiedo se quelli che sono i suoi difetti tu non li ami, se non ami anche la sua ingenuità, il suo vedere tutto bianco e nero perchè ha fiducia nelle cose e diffida di ciò che non capisce, prendendo posizione anche a rischio di risultare fuori dal coro o antipatica, s enon ami di lei anche queste cose e molte altre.
A volte non si riesce a descrivere le cose che si amano di qualcuno (che non sono necessariamente cose che si hanno in comune!!) ma le si lega ad episodi, immagini scolpite. Un sorriso, una carezza, una lacrima, una stretta di mano o l'energia di un gesto, in una coppia possono dire moltissimo. E ti assicuro che i gusti in comune valgono quanto la polvere... quel che davvero conta è quello che si condivide e si sceglie di condividere. Perchè persone che potrebbero andare bene per noi ce ne sono di certo molte, ma le scelte e i momenti in cui le facciamo contano tantissimo in quello che il futuro ci riserva. Perciò te lo richiedo: cosa ami in tua moglie?
Cara grande, capisco ciò che vuo idirmi ma... se ti dicessi che non lo so, cosa mi risponderesti? Non lo so ora e non l'ho mai saputo. E' così diversa dai canoni che mi ero prefissato ai tempi... eppure, eccomi qua, in crisi ma comunque sposato e con figlio. E le ho chiesto io di sposarmi... Misteri della vita?

Grande82

Utente di lunga data
no, credo però tu abbia visto in lei o in voi qualcosa... come un raggio di sole, il primo dell'alba. E, anche se vuoi cancellarlo per ammantare d'amore una storia bella senza dubbio ma scatenata da un bisogno di cambiare più che dalla passione bruciante, credo tu lo senta ancora... pensandoci bene.....
Ad esempio di tutte le ragioni per cui amo e stimo il mio compagno, è stato un suo abbraccio a motivarmi anche in momenti di incertezza, un momento preciso, nel tempo e nello spazio, e le emozioni che ad esso sono legate.

Kid

Utente un corno
no, credo però tu abbia visto in lei o in voi qualcosa... come un raggio di sole, il primo dell'alba. E, anche se vuoi cancellarlo per ammantare d'amore una storia bella senza dubbio ma scatenata da un bisogno di cambiare più che dalla passione bruciante, credo tu lo senta ancora... pensandoci bene.....
Ad esempio di tutte le ragioni per cui amo e stimo il mio compagno, è stato un suo abbraccio a motivarmi anche in momenti di incertezza, un momento preciso, nel tempo e nello spazio, e le emozioni che ad esso sono legate.
Allora è proprio come temevo... si smette di amare quando ci si dimentica perchè si ha amato. Devo lottare in questo senso.... grazie.

Verena67

Utente di lunga data
OT Grande

Per kid:

Via, vieni via con me, lascia questi fiori azzurri e quegli uomini che ti son piaciuti e vieni via con me sulle nebbie del Po!

Verena67

Utente di lunga data
Sentiamo, cosa dovrei fare per convincerti?
penso non sia che tu non sei profondo, ma solo che ora come ora sei ancora "annebbiato".

Riparliamone tra qualche mese....se per allora riuscirai ad avere una visione di questa vicenda a 360°, credo che capirai cosa intendo!

Kid

Utente un corno
Via, vieni via con me, lascia questi fiori azzurri e quegli uomini che ti son piaciuti e vieni via con me sulle nebbie del Po!
Se mai uscirò da questo mio turbolento periodo, me la farete una festicciola?

Kid

Utente un corno
vuoi qualcuno che ti faccia la festa??
Oggi ci iscriviamo ad un corso di tango argentino... come qualcuno mi ha suggerito! Mi viene un pò da ridere (anche a lei), ma ci proviamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.