O
Old jhonny be good
Guest
Anna sei molto diretta e fredda nel tuo modo di essere, non tutti sono cosi
Lei è fatta così... bisogna prenderla a piccole dosi...Anna sei molto diretta e fredda nel tuo modo di essere, non tutti sono cosi
... come la sincerita', la schiettezzaLei è fatta così... bisogna prenderla a piccole dosi...![]()
Certo Marì, certo...ma a volte la verità può solo fare danni inutili...... come la sincerita', la schiettezza![]()
La verità non danneggia mai una causa giusta.Certo Marì, certo...ma a volte la verità può solo fare danni inutili...
Sei la prima qui dentro che mi dice che è meglio confessare un tradimento. Una voce fuori dal coro. Chissà che tu non abbia ragione...La verità non danneggia mai una causa giusta.![]()
(Mahatma Gandhi)
Ma tu hai raggiunto il pentimento?Sei la prima qui dentro che mi dice che è meglio confessare un tradimento. Una voce fuori dal coro. Chissà che tu non abbia ragione...
ma se ti ho dedicato anche un 3d...Anna sei molto diretta e fredda nel tuo modo di essere, non tutti sono cosi
No, di quello nemmeno l'ombra....Ma tu hai raggiunto il pentimento?
Provi veramente rimorso per cio' che hai fatto?
Tu hai dedicato un thread alla mia amante più che altro...ma se ti ho dedicato anche un 3d...
gente ingrata...![]()
![]()
Mi manca solo la terza guarda... dopodichè mi ritirerò in un tempio buddhista!kid ..continuo a ribadire che dovresti trovare la terza donna che ti libera... da tua moglie e dalla collega...lo so che "pare facile"...io ora, seguendo i consigli di tutti, sopratutto personalizzandoli alla mia indole, ho finalmente trovato la donna che mi ha fatto uscire fuori dal circolo vizioso in cui ero caduto,e ti devo dire che i requisiti dovevano essere:
simpatia,fisico atletico,dolcezza, equilibrio .. e qualcuno lassu' me l ha fatta piombare tra le braccia...stamattina mentre dormiva...dentro me la ringraziavo per avermi scelto e ha sostituito la cattiva,che peraltro ho signorilmente evitato!!! questo e' la mia modesta esperienza.. per questo le saro' grato.
ciao a tutti ...mi sono appena registrato
Allora stai messo male ... perche' oltre a non rispettare tua moglie, non l'ami nemmeno.No, di quello nemmeno l'ombra....![]()
Nostro figlio. Comunque mia moglie la rispetto (tradimento a parte), solo che di sensi di colpa nada... non so cosa farci!Allora stai messo male ... perche' oltre a non rispettare tua moglie, non l'ami nemmeno.
Non vedo cosa ti lega a lei.![]()
Allora sii sincero/leale con lei, dalle la possibila' di scegliere ... non ingannarla, e' in ballo anche il suo futuro di donna oltre a quello di mamma.Nostro figlio. Comunque mia moglie la rispetto (tradimento a parte), solo che di sensi di colpa nada... non so cosa farci!
Ma io sono sincero con lei. La mia amante mi ha "lasciato" proprio perchè non riuscivo ad abbandonarla. Non riesco ad immaginarmi senza di lei. Se sia per amore o per mio figlio, è quello che sto cercando di capire.Allora sii sincero/leale con lei, dalle la possibila' di scegliere ... non ingannarla, e' in ballo anche il suo futuro di donna oltre a quello di mamma.
Ti auguro di trovare presto le risposte che vai cercando.Ma io sono sincero con lei. La mia amante mi ha "lasciato" proprio perchè non riuscivo ad abbandonarla. Non riesco ad immaginarmi senza di lei. Se sia per amore o per mio figlio, è quello che sto cercando di capire.
Ti ringrazio.Ti auguro di trovare presto le risposte che vai cercando.![]()