Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
mi riferivo a johnny...
ah, e poi il 3d lo ho fatto cancellare. te ne sei accorto?
Ma si certo... guarda che scherzo, non ti preoccupare, mia moglie sa essere molto più cattiva di te!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma io sono sincero con lei. La mia amante mi ha "lasciato" proprio perchè non riuscivo ad abbandonarla. Non riesco ad immaginarmi senza di lei. Se sia per amore o per mio figlio, è quello che sto cercando di capire.
Se vuoi trovare la risposta giusta, devi anche farti le giuste domande...

ranatan

Utente di lunga data
Nostro figlio. Comunque mia moglie la rispetto (tradimento a parte), solo che di sensi di colpa nada... non so cosa farci!
Ciao Kid.
Poche sere fa sono uscita con una coppia di amici.
Lei ha da qualche anno un nuovo compagno (il mio amico) e insieme hanno un figlio di 3 anni.
Lei ha passato tutta la serata a raccontarmi di quanto non sia riuscita, nonostante siano passati molti anni, a superare il trauma del suo precedente matrimonio (finito per un tradimento di lui).
Più che altro ha detto che il figlio avuto dal sue ex, porta addosso ancora adesso i traumi per quella separazione.
Ne parlava con una tale angoscia addosso che mi ha turbato motissimo.
E ha detto frasi che ancora adesso mi martellano in testa...ha detto che se una coppia non litiga, non si prende a male parole ma riesce comunque a trovare un modo per vivere insieme anche aggiustando alla bene e meglio le cose è un bene per i figli.
Non se se sia giusto ciò che ha detto...ma nonostante lei ora abbia una nuova famiglia ho avvertito chiaramente il rimpianto feroce per non essere riuscita a salvare ciò che aveva prima.
Un saluto

Kid

Utente un corno
Ciao Kid.
Poche sere fa sono uscita con una coppia di amici.
Lei ha da qualche anno un nuovo compagno (il mio amico) e insieme hanno un figlio di 3 anni.
Lei ha passato tutta la serata a raccontarmi di quanto non sia riuscita, nonostante siano passati molti anni, a superare il trauma del suo precedente matrimonio (finito per un tradimento di lui).
Più che altro ha detto che il figlio avuto dal sue ex, porta addosso ancora adesso i traumi per quella separazione.
Ne parlava con una tale angoscia addosso che mi ha turbato motissimo.
E ha detto frasi che ancora adesso mi martellano in testa...ha detto che se una coppia non litiga, non si prende a male parole ma riesce comunque a trovare un modo per vivere insieme anche aggiustando alla bene e meglio le cose è un bene per i figli.
Non se se sia giusto ciò che ha detto...ma nonostante lei ora abbia una nuova famiglia ho avvertito chiaramente il rimpianto feroce per non essere riuscita a salvare ciò che aveva prima.
Un saluto
Non ci vedo nulla di strano, anzi lo ritengo giusto. L'unica cosa è che io NON voglio smettere di amare mia moglie. Io voglio ritrovare quel sentimento. Per lei, per me e per mio figlio.

MK

Utente di lunga data
Non ci vedo nulla di strano, anzi lo ritengo giusto. L'unica cosa è che io NON voglio smettere di amare mia moglie. Io voglio ritrovare quel sentimento. Per lei, per me e per mio figlio.
Kid puoi provare a volerle bene ma l'amore, o c'è o non c'è. Credo che se M. tornasse tutti questi dubbi non li avresti...

O

Old Anna A

Guest
se è così dovresti smetterla di vivere come ingessato dalla testa ai piedi.
proponile cose che possano ricreare complicità.... un corso di tango, di ceramica, la tessera a rifondazione.... insomma datte 'na mossa...

sei di uno statico che è disarmante..

Kid

Utente un corno
se è così dovresti smetterla di vivere come ingessato dalla testa ai piedi.
proponile cose che possano ricreare complicità.... un corso di tango, di ceramica, la tessera a rifondazione.... insomma datte 'na mossa...

sei di uno statico che è disarmante..
Le ho proposto un corso di danza del ventre... uno perchè la trovo eccitantissima, due perchè si richiede la presenza del partner (non so perchè...).

Io statico? Si forse è vero...

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
L'hai provato?
E' davvero così bello?
Si, ti assorbe molto e quando arrivi a sentire che il corpo della tua partner si muove in base agli impulsi che tu le trasmetti con i tuoi movimenti(l'avanzare o il retrocere o il piroettare ad esempio) si avvicina davvero a qualcosa di molto molto sensuale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.