O
Old evergreen
Guest
fedifrago che dire...posso concordare con te su diversi punti!!
Sono d'accordo. E anche per chi li ha non è facile riuscire a tenere tutto insieme...Mi tocca quotarti... se non altro per il parossismo che si mette in certe ricerche.
Già che ci sono, tanto vale che la cosa sia chiarita.... se ci sono figli sono una benedizione, ma per chi li ha non pèer chi entra in un rapporto di coppia dove per bene che vada si deve intraprendere un cammino di attenzione spesso pedagogica per farsi accettare.
E' un argomento che non tocco perché so bene che diventa un vespaio, ma io conosco pèiù di una persona che ha declinato la possibilità di iniziare un rapporto di coppia per incompatibilità o disagio nel rapportarsi con i figli del/la partner. Non mi interessa valutare se e quanto sia giusto o sbagliato, ci perderemmo in annose disquisizioni... io voglio solo portare all'attenzione questo dato di fatto!
Bruja
Tipo?fedifrago che dire...posso concordare con te su diversi punti!!
voglio ben dire!per esempio che il passo di mollare i figli nn e' una passeggiata..
inzomma!!!Vabbè c'è Grande...
Quanto potere ha ancora su di me... giusto 5 minuti fa l'ho vista. E' venuta nel mio ufficio, ma naturalmente non cercava me. E' splendida, mi disarma tuttora. 5 secondi della sua presenza e sento già che la penserò tutto il giorno.
![]()
Non rispondetemi nemmeno...
tua moglie ha tutte queste qualità?Oddio, non so farti una graduatoria precisa, penso di avere delle richieste alquanto normali per un uomo... ci provo:
- non importa che sia bellissima, ma deve essere sexy
- deve amare la musica e il cinema
- deve essere passionale
Basta così?
![]()
Eheh, simpaticona...tua moglie ha tutte queste qualità?
che cose le manca per essere perfetta com'è invece M?
(posto che M ha perso la perfezione quando non ha voluto, cattivissima, lottare per te...)
mi paicerebbe tu parlassi più diffusamente sia dei suoi pregi sia dei suoi difetti. E sappi che, da psicologa quale sono, per me è un difetto pure la tavoletta del wc sollevata....Eheh, simpaticona...
Mia moglie ha tutte queste qualità, certo. Ma col tempo ha acquisito (o meglio dire, ha svelato), come credo sia normale, anche qualche difetto.
Ma sei una psicologa? E dirlo prima no?!?!mi paicerebbe tu parlassi più diffusamente sia dei suoi pregi sia dei suoi difetti. E sappi che, da psicologa quale sono, per me è un difetto pure la tavoletta del wc sollevata....![]()
![]()
fa strano che non hai elencato l'intelligenza ne in dare ne in avere...Ma sei una psicologa? E dirlo prima no?!?!
Allora mò ti rompo le scatole...
Ecco qui la lista dei pregi:
- è sexy
- è generosa
- è volenterosa
- è una brava cuoca
e quella dei difetti:
- è superficiale (le cose sono o bianche o nere per lei, io vedo mille sfumature in tutto... ciò rende il dialogo spesso insipido tra me e lei)
- è frequentemente isterica (ma un pò tutte le donne lo sono...)
- è ingenua
Dal quadro che le ho descritto, cosa può dedurre dottoressa?
![]()
Ridendo e scherzando, ricordo che quando parlavo con M. di una nostra possibile unione, le chiedevo spesso: ma mi vuoi anche se sarò un barbone e dovrai mantenermi?lo stipendio che prendi Kid subirebbe una riduzione degli alimenti per il bambino, del mutuo della casa vecchia, e dell'affitto di quella nuova?!
Non è una qualità che spicca particolarmente...fa strano che non hai elencato l'intelligenza ne in dare ne in avere...![]()
... e lei cosa rispondeva?Ridendo e scherzando, ricordo che quando parlavo con M. di una nostra possibile unione, le chiedevo spesso: ma mi vuoi anche se sarò un barbone e dovrai mantenermi?
![]()
che il malato sei tu! (comunque Grande scherzava, né lei né io siamo psicologhe...!)Ma sei una psicologa? E dirlo prima no?!?!
Allora mò ti rompo le scatole...
Ecco qui la lista dei pregi:
- è sexy
- è generosa
- è volenterosa
- è una brava cuoca
e quella dei difetti:
- è superficiale (le cose sono o bianche o nere per lei, io vedo mille sfumature in tutto... ciò rende il dialogo spesso insipido tra me e lei)
- è frequentemente isterica (ma un pò tutte le donne lo sono...)
- è ingenua
Dal quadro che le ho descritto, cosa può dedurre dottoressa?
![]()
che pesantezza...! Solo le donne innamorate reggono ste stupidate, sappilo! (le mogli sono moooolto meno tolleranti!)Ridendo e scherzando, ricordo che quando parlavo con M. di una nostra possibile unione, le chiedevo spesso: ma mi vuoi anche se sarò un barbone e dovrai mantenermi?
![]()
Non è una qualità che spicca particolarmente...
meno male che nn ho figli...almeno una cosa positiva ce lho!!!
Capisco l'esser giovani e dovresti rapportare a questo il tuo sollazzamento, ma anche capire che chi ha famiglia e magari figli, è un passettino avanti rispetto a questa situazione.!![]()