Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Contrasto anche la sua "superficialità": è che voi siete dei rompic.....! Le cose - ahime' - specie quelle importanti, sono SPESSO bianche o nero!
Allora perchè M. vede le sfumature come me? E' sintomo di profondità per conto mio... lo apprezzo molto.

Verena67

Utente di lunga data
Allora perchè M. vede le sfumature come me? E' sintomo di profondità per conto mio... lo apprezzo molto.

tipico....non è tua moglie. Giocherella, non vive con te la realtà, con le sue durezze e i necessari confronti, le necessarie scelte, proprio per non perdere la sua lucente armatura...io penso M, che è una donna intelligente, sa che non sei uomo da affrontare di petto scelte di quella portata. E quindi si è tenuta fuori...nel farlo, anziché comportarsi come un'isterica (sul serio) come la tipa di Mr. Black, ne è uscita pattinando con grazia...! (e come darle torto!)

Kid

Utente un corno
tipico....non è tua moglie. Giocherella, non vive con te la realtà, con le sue durezze e i necessari confronti, le necessarie scelte, proprio per non perdere la sua lucente armatura...io penso M, che è una donna intelligente, sa che non sei uomo da affrontare di petto scelte di quella portata. E quindi si è tenuta fuori...nel farlo, anziché comportarsi come un'isterica (sul serio) come la tipa di Mr. Black, ne è uscita pattinando con grazia...! (e come darle torto!)
Madonna mia quanto mi piace come scrivi... potresti vendere igloo agli eschimesi se solo lo volessi!

O

Old evergreen

Guest
verena...verena..... scapolone...come zitellona!!! se mi vedessi di persona credo che ammutoliresti...la genetica nn mi difetta...la testa la uso ... forse un po' di follia mi rende speciale o diverso!!!

Kid

Utente un corno
verena...verena..... scapolone...come zitellona!!! se mi vedessi di persona credo che ammutoliresti...la genetica nn mi difetta...la testa la uso ... forse un po' di follia mi rende speciale o diverso!!!
Non dubito quanto da te detto... ma Verena non si sbottona MAI!

Fedifrago

Utente di lunga data
Scherzo eh!

L'elica è integra? Sicuro?

Emblematico questo sentirti punto nel vivo per uno "scapolone"

O

Old evergreen

Guest
..si.... ma quando si parla di scapoli si ha sempre un'idea che nn corrisponde poi alla realta'... tanto prima o poi ci casco pur'io..mi alleno mentalmente a nn fare stronzate quando sara' il momento... e tante esempi vissuti da altri li faro' miei per evitarli..

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old evergreen

Guest
fedifrago..mai pensata cosi' in maniera maschilista..effettivamente ora che mi ci fai riflettere ..nn ti do torto!

Kid

Utente un corno
Ti piacerebbe esser zoxxxla?

Perchè questo tu saresti, nell'accezione comune, con un comportamento come hai, eh!
Perchè, c'è forse un uomo al mondo che nel suo subconscio non desidererebbe essere una zo***la?

O

Old evergreen

Guest
kid guarda che ci stai pure tu dimezzo..sempre nell'accezione di fedigrafo sa'ahahahahahaah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.