ehm, non è per fare l'avvocato del diavolo
ma l'attuale situazione di evergreen è lui che salta da un letto all'altro, desidera l'unica con cui non ci iresce perchè lei ha preso malattia venerea dall'ex, si smazza per stare dietro a tutte ma alla fine non è felice con nessuna... insomma, se a te questo piace, accomodati, ha ragione lui!!!
ma se invece dalla vita vuoi altro.... devi costruirtelo. E a volte potrebbe non venirti spontaneo... mi spiego meglio: quando studi (liceo, università) spesso ti rompi, devi fare corsi o esami noiosi o difficili o che non ti itnteressano, ma il tuo obiettivo è il lavoro che ti piace, sia l'archeologo, il ragioniere o il medico. Perchè si che lo studio dura 5anni e il lavoro 30 se non di più! Credo che il matrimonio sia così: possono capitare periodi difficili, crisi che paiono non risolversi e ti fanno cadere le braccia, ma se quello che vuoi è una famiglia, non è questo il momento di abbandonare! Ieri sera cambiando canale ho assistito a questo dialogo televisivo:
Lui: 'Lei mi disse che mi avrebbe scordato, cancellato'
L'amico: 'Una tosta!'
Lui: 'L'amavo per quello. era la donna giusta per me, l'unica che avrei potuto amare. Ma ero giovane, volevo fare esperienze, conoscere il mondo, divertirmi...'
L'amico: 'E l'hai fatto...'
Lui: 'Sì, ma eccomi qui, me la sono goduta, ma ho 40anni e sono solo.'
Kid, ti ho pensato intensamente, a te ed a evergreen.