Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
allora CHIEDI!
scrivile una lettera. coi tuoi sentimenti e il tuo bisogno di essere sgridato, picchiato e riportato all'ovile.
nello stesso giorno chiedi ai tuoi o suoi di tenere il bambino e lasciala sfogare!!!
mi miglioro:
lasciale la busta a casa possibilmente di venerdì (fra due giorni) in modo che la legga appena torna a casa (torna prima di te?), ma non troppo, direi un'oretta prima del tuo rientro.
Intanto organizza per lasciare il pupo fuori anche la notte. E rifornisci casa di Nutella e cibarie golose ma pronte (le lasagne di tua mamma solo da scaldare sono un'idea).
Il venerdì esci dopo di lei e lasci la busta col suo nome in un posto dove possa vederla. Lei torna alle 18, legge, si indigna... ci pensa e.. decide. O ti ignora e se ne va di casa (e avrai la tua risposta) oppure ti prende per un'orecchio appena torni. Ma si sa che dopo le liti si fa pace sul serio e lì entrano in gioco i viveri: le energie bruciate del fine settimana vanno riprese!!!
In bocca al lupo!

Kid

Utente un corno
mi miglioro:
lasciale la busta a casa possibilmente di venerdì (fra due giorni) in modo che la legga appena torna a casa (torna prima di te?), ma non troppo, direi un'oretta prima del tuo rientro.
Intanto organizza per lasciare il pupo fuori anche la notte. E rifornisci casa di Nutella e cibarie golose ma pronte (le lasagne di tua mamma solo da scaldare sono un'idea).
Il venerdì esci dopo di lei e lasci la busta col suo nome in un posto dove possa vederla. Lei torna alle 18, legge, si indigna... ci pensa e.. decide. O ti ignora e se ne va di casa (e avrai la tua risposta) oppure ti prende per un'orecchio appena torni. Ma si sa che dopo le liti si fa pace sul serio e lì entrano in gioco i viveri: le energie bruciate del fine settimana vanno riprese!!!
In bocca al lupo!
Sei mitica!

Verena67

Utente di lunga data
no no, è che lo sei!

Si sente la morbidezza ingannevole sotto dell'aspirante seduttore...!

Secondo me tu non ami né l'una né l'altra: solo sei sul mercato per quella che ti fa sentire piu' "Dio sceso in terra"....!

Kid

Utente un corno
no no, è che lo sei!

Si sente la morbidezza ingannevole sotto dell'aspirante seduttore...!

Secondo me tu non ami né l'una né l'altra: solo sei sul mercato per quella che ti fa sentire piu' "Dio sceso in terra"....!
Ma no dai, non esagerare! Certo, mia moglie si è battuta per bene per avermi, però non guardo solo quello!

Bruja

Utente di lunga data
Kid

Ma no dai, non esagerare! Certo, mia moglie si è battuta per bene per avermi, però non guardo solo quello!
Sono assolutamente seria e mi interessa, cosa guardi in ordine di importanza?
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Io non mi batterei nemmeno per un paio di Manolo Blahnik a 10 dollari! (rubo la battuta a Carrie)

Chi non mi vuole non mi merita...!

Kid

Utente un corno
Sono assolutamente seria e mi interessa, cosa guardi in ordine di importanza?
Bruja
Oddio, non so farti una graduatoria precisa, penso di avere delle richieste alquanto normali per un uomo... ci provo:

- non importa che sia bellissima, ma deve essere sexy
- deve amare la musica e il cinema
- deve essere passionale

Basta così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.