Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Kid tu devi anche metterti in testa che in questa situazione parti molto avvantaggiato, per il fatto che tua moglie non sa niente, perchè altrimenti ora staresti mooooolto peggio, la sclerata in casa sarebbe lei, butta la testa nel tuo matrimonio manda caghè tutto il resto e pensa che alla fine ti è andata ancora bene, in un rapporto di coppia anche di lunga data c'è tanto da scoprire e da viverlo basta solo volerlo senza abbandonarsi alle seghe mentali.
Questa risposta mi è piaciuta!

Old strega

Utente di lunga data
Ciiao Kid, sai quanto ti voglio bene e per questo ti dico che....

hai fatto male a lasciare l'altra...

sai bene perchè ti dico questo.....

Kid

Utente un corno
Ciiao Kid, sai quanto ti voglio bene e per questo ti dico che....

hai fatto male a lasciare l'altra...

sai bene perchè ti dico questo.....
NON DIRMI COSI' TI PREGO!!!

Grande82

Utente di lunga data
NON DIRMI COSI' TI PREGO!!!
lo penso anche io, sì, dovresti lasciare tua moglie.
Oggi stesso.....
che senso ha continuare così?
E poi m. è perfetta! (a parte che non ti chiede di lasciare tutto) E tua moglie no!
Ah, l'avessi scelta a suo tempo! Ora sarebbe tutto diverso!

Kid

Utente un corno
Oggi stesso.....
E poi m. è perfetta! (a parte che non ti chiede di lasciare tutto) E tua moglie no!

Ti sei streghizzata pure tu Grande?

Old strega

Utente di lunga data
Oggi stesso.....

capito la provocazione!!

è inutile stare a cercare di ricostruire qualcosa che però ma e se..

ora, seriamente, se andavi avanti ancora un pò (ovvio con tutti i rischi di essere scoperto), forse ora sarebbe già tutto finito... visto che qui mi hanno insegnato che la durata media di un tradimento tipo è circa 6 mesi...
o almeno staresti male per qualcosa di reale....
forse

Kid

Utente un corno
però mi togli una curiosità? Come sarebbe oggi la tua vita se avessi scelto lei all'epoca? Se vi foste messi insiem? E perchè non l'hai fatto?
Oddio, come sarebbe la mia vita? E chi lo sa, non sono mica un veggente! Ai tempi non l'ho scelta perchè... non ha combattuto per me, è la verità. Era propensa al buonismo pure ai tempi, voleva che facessi la scelta per conto mio, io invece volevo una prova di forza che non mi ha voluto dare. Ok, colpiscimi forte!

Grande82

Utente di lunga data
Oddio, come sarebbe la mia vita? E chi lo sa, non sono mica un veggente! Ai tempi non l'ho scelta perchè... non ha combattuto per me, è la verità. Era propensa al buonismo pure ai tempi, voleva che facessi la scelta per conto mio, io invece volevo una prova di forza che non mi ha voluto dare. Ok, colpiscimi forte!
..........................

Old strega

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
sul veggente ti chiedo di fare uno sforzo.
Immagina se l'avessi scelta...
cosa avresti oggi con lei? E cosa vorresti magari anche di diverso?
Per la seconda parte.. lei è sempre la stessa... non ha chiesto allora e non chiede oggi.... cosa farebbe oggi sì che la scegliessi? Perchè oggi lei sì e ieri no?

Verena67

Utente di lunga data
Kid, ti dico una frase dettami dal mio ex che mi fece imbestialire:

"I bivi, le scelte, sono cose talebane"

ci ha messo 3 ANNI a recuperare un immagine dignitosa ai miei occhi...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.