mi vergogno ASSAI...![]()
ora provo a scriverlo.....vediamo che effetto mi fa rileggendo... al massimo ti mando un messaggio privatissimo!
ok!
Puoi anche non dirci le esatte parole o il concetto, ma PERCHE' ti ha fatto arrabbiare...
mi vergogno ASSAI...![]()
ora provo a scriverlo.....vediamo che effetto mi fa rileggendo... al massimo ti mando un messaggio privatissimo!
beh cosa dovrebbe fare ora? fustigarsi la schiena con una frusta chiodata fino alla fine dei suoi giorni?
![]()
ha sbagliato lo sa e sta cercando di venirne fuori in un modo o nell'altro..
Parli tu poi che sei matrimonio-dipendente ?![]()
comunque che tu ci creda o no.... UN ISTANTE PRIMA DI MORIRE ERA VIVO... nel senso che si può cambiare da un momento all'altro....
che dici la chiamo domani mattina? giusto per sapere come sta..
![]()
A volte basta una frase (se siamo nelle condizioni per comprenderne il significato) a squarciare il velo e farci comprendere tante cose.
Strega, sono con te... scrivimi se ti và.
Ciao
La tua scarsa autostima, che riversi nel cibo, riviene fuori appena le sue attenzioni si affievoliscono.
Te lo dico con affetto e rispetto, spero tu non ti senta giudicata, ma solo pungolata a riflettere su qualcosa di più in fondo del tradimento: cosa farai domani per avere conferme? A cosa rinuncerai, quali compromessi accetterai, pur di sentirti bene, bella, alemno per un pò?
questo è tipico dell'ambivalenza di chi tradisce.
L'hai anche tu...era questo che Pocah sottolineava....e non c'è da offendersi, anzi, secondo me è d'aiuto. Quando vedi te stessa "dal di fuori" diventi piu' obiettiva...e guarisci prima!
Io ci sono... lo sai.grazie Kid, lo faccio sicuramente...
ho bisogno di te... ovviamente più di quando le cose andavano "bene"
Quindi per essere amati bisogna fare qualcosa e meritarlo e se non si è amati ...ce lo siamo meritato?la mia non è propriamente mancanza di autostima...
è solo che come dici tu quando mi sento un pò trascurata mi "do la colpa di tutto"....
ho voglia di non avere più bisogno di lui.... tutto qui...
Quindi per essere amati bisogna fare qualcosa e meritarlo e se non si è amati ...ce lo siamo meritato?![]()
Ma se hai un dubbio che il tuo sentire sia originato da altro è opportuno che su quello tu vada a riflettere e indagare invece di coinvolgerti in eventi che sono solo o meri accidenti o situazioni ricercate per confermare quel modo di sentire.non ho detto sia giusto... è solo che a volte mi sento cosi...![]()
non dico altro ....
Ma se hai un dubbio che il tuo sentire sia originato da altro è opportuno che su quello tu vada a riflettere e indagare invece di coinvolgerti in eventi che sono solo o meri accidenti o situazioni ricercate per confermare quel modo di sentire.
Kid, ok ci sei per Strega.
Non dimenticarti di "esserci" per tua moglie, in questi giorni....!
Chiedo scusa (ho pure omesso le virgole...:rotflpersa, ho riletto cinque volte ma non riesco ad arrivare alla fine della frase senza perdermi!!!!
![]()
ad ogni modo... credo sia lui a farmi sentire cosi....
io ho modo di "sentirlo" solo quando è al lavoro ma ovviamente se lavora non può dedicarmi molto temo in più fa un lavoro "particolare" per cui è meglio stia attento.... detto questo nel momento in cui mi vengono a mancare delle sicurezze che in questi mesi mi ha dato ... mi sento mancare la terra sotto i piedi e scattano i mille dubbi su di me....
(che però reprimo perchè non mi piace farmi vedere "pallosa")...
capisci cosa voglio dire???
nel resto della mia vita sono una persona sostanzialemente sicura ... lui mi sta cambiando molto... ora sta ad ammettere che sto cambiando in peggio....
comunque oggi va benone.... e questa notte a differenza di quanto mi aspettavo non ho pianto neanche un istante!!
Chiedo scusa (ho pure omesso le virgole...:rotflintendevo che colpevolizzarsi quando non ci si sente amati è un sintomo di insicurezze antiche su cui è doveroso indagare.![]()
Non c'entra l'insicurezza rispetto al poter ricevere amore con l'essere sicuri di sè in altri campi.
Capisco che questa storia ti serve anche per avere conferme.
Se la farai finire tu sarà ben diverso se la farà finire lui potresti davvero crllare.
Ragazzi... ieri sera è stata una bella serata trascorsa con mia moglie, come non succedeva da tempo. Forse le cose cominciano davvero a migliorare.... non dico altro.