Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Non voglio essere pessimista. Ma un conto è essere presenti in famiglia al 100 % (quello io l'ho fatto dal giorno 1), un conto "Non soffrire". Io per "non soffrire" ci ho messo 2 anni...

Old strega

Utente di lunga data
Non voglio essere pessimista. Ma un conto è essere presenti in famiglia al 100 % (quello io l'ho fatto dal giorno 1), un conto "Non soffrire". Io per "non soffrire" ci ho messo 2 anni...

era inteso nello spegnere il cellulare....
comunque mi sento meglio ....
non dico che ne sono fuori (CI MANCHEREBBE!!!) però riesco ad avere un distacco che giorni fa mi sembrava impossibile...

comunque per toglierti la curiosità dell'sms...
era semplicemente ad una mia domanda di amore, lui mi ha risposto con una frase di puro e semplice sesso (per uno che mi ha sempre detto che per lui non ero una scopata....
è stato parecchio fuori luogo...)

Verena67

Utente di lunga data
hai fatto bene ad incavolarti, ma vedila così, è un modo classico maschile per prendere le distanze....comportati di conseguenza.

Kid

Utente un corno
mi viene in mente un cartone animato dei mie tempi..

"te l'avevo detto ... te l'avevo detto"
e chopper...
"lo so lo so "

(dopo tutto anche se ti dico che avevate ragione a me cambia poco...)
Come ogni Lunedì mattina, forse in concomitanza col fatto che so di andare a lavorare dove lavora pure lei, mi coglie improvvisa la malinconia... io DEVO cambiare lavoro, ma non posso! Porca di quella miseria!

MK

Utente di lunga data
Come ogni Lunedì mattina, forse in concomitanza col fatto che so di andare a lavorare dove lavora pure lei, mi coglie improvvisa la malinconia... io DEVO cambiare lavoro, ma non posso! Porca di quella miseria!

Ehm... quando ci si sforza poi, prima o poi...

Kid

Utente un corno
Ehm... quando ci si sforza poi, prima o poi...

E' UNA TORTURA! Oggi a mensa, causa ospite, il gruppo al quale appartengo si è tutto seduto sulla stessa tavolata... proprio quella di fianco a dove mangia solitamente lei! Stava a 4 metri e di fronte a me... sono rimasto 20 minuti a mangiare con lo sguardo basso! Ma perchè la vita ce l'ha con me? E' il karma???

MK

Utente di lunga data
E' UNA TORTURA! Oggi a mensa, causa ospite, il gruppo al quale appartengo si è tutto seduto sulla stessa tavolata... proprio quella di fianco a dove mangia solitamente lei! Stava a 4 metri e di fronte a me... sono rimasto 20 minuti a mangiare con lo sguardo basso! Ma perchè la vita ce l'ha con me? E' il karma???
No sei diviso in due. Di solito dopo un po' passi a un'altra...

Verena67

Utente di lunga data

beh, si dice che il male fatto (a tua moglie) poi torna...(continuo a non sentirti nemmeno un po' contrito...)

Kid

Utente un corno
beh, si dice che il male fatto (a tua moglie) poi torna...(continuo a non sentirti nemmeno un po' contrito...)
Hai ragione Verena, ancora non provo rimorsi per ciò che ho fatto. Credimi, sono più stupito di te.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Quindi tuttora sostieni la tesi secondo la quale non ero infatuato, ma innamorato dell'altra?
Mah, io credo nell'amore, sempre e comunque. Questo tuo stato d'animo sempre positivo, nonostante la situazione mi fa pensare che fosse amore...

ranatan

Utente di lunga data
Si, però ho fatto una cosa orrenda a mia moglie... perchè non mi sento in colpa?
Secondo me non provi rimorsi perchè in fondo non hai ancora sbattuto veramentebil muso su qualcosa di molto duro.
Tua moglie non sa nulla, da quello che dici è una donna mite e comprensiva che pende dalle tue labbra (parole tue eh)...sei in una botte di ferro, o almeno lo credi. E così hai tutto il tempo per crogiolarti ancora nel sogno del tuo amore non vissuto e che poteva essere ma non sarà mai...
Ma te l'ho già detto, attento, che se continui con questo atteggiamento ti potresti ritrovare messo molto male. Tua moglie potrebbe stufarsi del tuo atteggiamento

Kid

Utente un corno
Secondo me non provi rimorsi perchè in fondo non hai ancora sbattuto veramentebil muso su qualcosa di molto duro.
Tua moglie non sa nulla, da quello che dici è una donna mite e comprensiva che pende dalle tue labbra (parole tue eh)...sei in una botte di ferro, o almeno lo credi. E così hai tutto il tempo per crogiolarti ancora nel sogno del tuo amore non vissuto e che poteva essere ma non sarà mai...
Ma te l'ho già detto, attento, che se continui con questo atteggiamento ti potresti ritrovare messo molto male. Tua moglie potrebbe stufarsi del tuo atteggiamento
Ma no, ultimamente il mio atteggiamento è molto migliorato nei confronti di mia moglie. E' vero però che ogni tanto mi crogiolo ancora nei dolci ricordi che ho di lei, però sto guarendo.... credo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.