Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
un po' qualunquista come commento, no?!

Rovescia la prospettiva, tua moglie ti tradisce e poi ti dice "ehhh lo sai, com'è! Sarebbe troppo bello se non ci fossero problemi in amore"!
Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?
Vuol dire che sei in una fase* di immaturità° e che vuoi sentirti al centro dei sentimenti di altri...

* vuol dire che passa e devi farla passare tu.

° Non ti offendere ma non si può tradire la moglie, darle il dolore di raccontarglierlo senza rimboccarsi le maniche per ricostruire, aspettandosi che faccia LEI tutto ...questo è immaturo!

LDS

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data

che siamo tutti (mi ci metto io per prima all'epoca) parziali nel giudicare le situazioni.

Tu hai la classica ambivalenza (un sacco di testi sull'argomento ne parlano) dell'adultero che torna in famiglia ma con la testa è ancora di là...ahime', i risotti non si fanno con i se e con i ma! Se continui ad ondeggiare ambivalente, il tuo matrimonio rischia di andare allo sfascio...datti un termine limite per l'ondeggiamento, dopo di che, deciso!
ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA', RICONQUISTA TUA MOGLIE, METTI LEI AL PRIMO POSTO, NON TE STESSO, e hai una speranza di farcela, di salvare la tua famiglia!!!!
E no, non pensare che il termine per l'ondeggiamento sia infinito!!!

LDS

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Prova a pensarlo e ripensarlo, magari ti aiuta...
Aggiornamento del Martedì sera: oggi è stata una giornata tranquilla. Abbiamo pranzato insieme con aperitivo in città annesso. Oggi l'ho guardata bene (non sono malato, non so perchè ma in questo periodo la osservo molto di più!) ed è bella... molto spesso me ne dimenticato! Stronzata? può essere...

Old strega

Utente di lunga data
Aggiornamento del Martedì sera: oggi è stata una giornata tranquilla. Abbiamo pranzato insieme con aperitivo in città annesso. Oggi l'ho guardata bene (non sono malato, non so perchè ma in questo periodo la osservo molto di più!) ed è bella... molto spesso me ne dimenticato! Stronzata? può essere...

ma con chi? M. o tua moglie??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Abbastanza ...non è un'osservazione oggettiva e vederla bella è un tuo segno di interesse...ma il non vederla bella non giustificherebbe il tuo tradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.