Vere scusa eh, ma che palle! Le responsabilità di una famiglia si possono mantenere anche se ci si innamora di un'altra persona. Che sia più complicato è ovvio, ma non impossibile. Basta volerlo.
certo, come no!
Vere scusa eh, ma che palle! Le responsabilità di una famiglia si possono mantenere anche se ci si innamora di un'altra persona. Che sia più complicato è ovvio, ma non impossibile. Basta volerlo.
no verena, e lo sai che io ne faccio solo una questione di figli...
Si...cioé quoti Ranatan?
Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?un po' qualunquista come commento, no?!
Rovescia la prospettiva, tua moglie ti tradisce e poi ti dice "ehhh lo sai, com'è! Sarebbe troppo bello se non ci fossero problemi in amore"!
Quindi il tuo grande amore per l'altra svanirebbe?Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?
Non lo so, dovrei trovarmici...Quindi il tuo grande amore per l'altra svanirebbe?![]()
Vuol dire che sei in una fase* di immaturità° e che vuoi sentirti al centro dei sentimenti di altri...Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?
Prova ad immaginarlo. Potrebbe succedere anche a lei...Non lo so, dovrei trovarmici...
Io non metterei la mano sul fuoco per nessuno...Prova ad immaginarlo. Potrebbe succedere anche a lei...
Nemmeno io. Comunque era per capire se ti spiacerebbe per il possesso, o se saresti dispiaciuto se si innamorasse di un altro...Io non metterei la mano sul fuoco per nessuno...
quindi sei tu che non lasceresti il marito?
Insomma, qual'è il problema?
Sarà qualunquista, ma è la verità! Se mia moglie mi dicesse una cosa del genere darei fuori di matto, certo! Ma cosa vuol dire questo?
vere.....ma che ci fa l'apostrofo in mezzo a quel qual è????
Mi spiacerebbe per entrambe le cose onestamente...Nemmeno io. Comunque era per capire se ti spiacerebbe per il possesso, o se saresti dispiaciuto se si innamorasse di un altro...
Prova a pensarlo e ripensarlo, magari ti aiuta...Mi spiacerebbe per entrambe le cose onestamente...
Aggiornamento del Martedì sera: oggi è stata una giornata tranquilla. Abbiamo pranzato insieme con aperitivo in città annesso. Oggi l'ho guardata bene (non sono malato, non so perchè ma in questo periodo la osservo molto di più!) ed è bella... molto spesso me ne dimenticato! Stronzata? può essere...Prova a pensarlo e ripensarlo, magari ti aiuta...![]()
Aggiornamento del Martedì sera: oggi è stata una giornata tranquilla. Abbiamo pranzato insieme con aperitivo in città annesso. Oggi l'ho guardata bene (non sono malato, non so perchè ma in questo periodo la osservo molto di più!) ed è bella... molto spesso me ne dimenticato! Stronzata? può essere...
Abbastanza ...non è un'osservazione oggettiva e vederla bella è un tuo segno di interesse...ma il non vederla bella non giustificherebbe il tuo tradimento.Aggiornamento del Martedì sera: oggi è stata una giornata tranquilla. Abbiamo pranzato insieme con aperitivo in città annesso. Oggi l'ho guardata bene (non sono malato, non so perchè ma in questo periodo la osservo molto di più!) ed è bella... molto spesso me ne dimenticato! Stronzata? può essere...