Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid, mi spiace legegrti così.
Non riesci a cambiare ufficio, in modo tale da non incontrarla più?
No, dovrei proprio cambiare lavoro... ci ho pensato eh, solo che al momento non è possibile per una serie di ragioni che non posso spiegarvi.

Kid

Utente un corno
lo so quanto è difficile....
ho il senso di nausea al solo pensiero di non vederlo e sentirlo più...

io non riesco a fare i primo passo... per me è più sopportabile "la paura" di essere scoperti che non "la paura" di perdere lui

tu che invece sei stato forte....
NON TORNARE INDIETRO o almeno fai prima chiarezza dentro di te....
a prescindere da lei che da come la descrivi è veramente molto ma molto in gamba.... (persona giusta momento sbagliato??)
Ci sto provando Strega, ce la sto mettendo tutta...

ranatan

Utente di lunga data
No, dovrei proprio cambiare lavoro... ci ho pensato eh, solo che al momento non è possibile per una serie di ragioni che non posso spiegarvi.
In effetti cambiare lavoro non è come cambiare vestito...
Immagino sia davvero dura così. Vederla tutti i giorni non è il massimo

O

Old evergreen

Guest
cavolo nello stesso ufficio??? immagino quando scherza con gli altri quanto ti roda dentro ... ma siete pari grado? tu sei il capo o viceversa???

Kid

Utente un corno
cavolo nello stesso ufficio??? immagino quando scherza con gli altri quanto ti roda dentro ... ma siete pari grado? tu sei il capo o viceversa???
Non siamo nello stesso ufficio. C'è letteralmente un muro tra me e lei. Non facciamo lo stesso lavoro, ma capita spesso di incrociarci, volenti o nolenti. E a me onestamente basta pure quello!

O

Old evergreen

Guest
a me una cosa del genere mi capito' 14 anni fa!! be' nn ero neanche corrisposto....mi ci vollero 2 anni per farmela uscire dalla testa...ed un trasferimento ovvio!

O

Old Vulvia

Guest
Magari avessi un pretesto, un sentimento di rabbia o di vendetta nei suoi confronti, forse sarebbe più facile (a dire il vero ci ho provato a crearmi un pretesto... mal riuscito goffamente!). E invece provo solo bei sentimenti per lei, non voglio cancellarla dalla mia vita così... stavo bene quando facevo parte della sua "storia".
Perchè vedi un'eventuale separazione da tua moglie come insormontabile? (scusa ma non ho seguito tutta la tua vicenda) Cosa ti frena?

O

Old evergreen

Guest
be' allora ci devi arrivare da solo.....chiudi gli occhi e ripensa ai motivi per cui hai sposato tua moglie ...perche' hai avuto un bambino....ripensa ad alcuni anedotti felici con lei...ai progetti che avete attuato insieme...e da li' prendi spunto per una decisione!!

Kid

Utente un corno
be' allora ci devi arrivare da solo.....chiudi gli occhi e ripensa ai motivi per cui hai sposato tua moglie ...perche' hai avuto un bambino....ripensa ad alcuni anedotti felici con lei...ai progetti che avete attuato insieme...e da li' prendi spunto per una decisione!!
Perchè dopo mesi di elucubrazioni cervellotiche non ci sono ancora arrivato? Sono stupido?

O

Old Vulvia

Guest
Mio figlio di nemmeno 3 anni.
ci sono persone che se ne sono andate con figli anche più piccoli (non è un'istigazione a lasciare la famiglia, eh?).

Mi ha colpito molto la frase che avevo evidenziato in grossetto prima.. far parte della storia di tua moglie non è più così piacevole come prima o non è piacevole quanto far parte della vita di "michela"?

Ti faccio queste domande per capire e per aiutarti (forse) a fare un po' di chiarezza in più

Kid

Utente un corno
ci sono persone che se ne sono andate con figli anche più piccoli (non è un'istigazione a lasciare la famiglia, eh?).

Mi ha colpito molto la frase che avevo evidenziato in grossetto prima.. far parte della storia di tua moglie non è più così piacevole come prima o non è piacevole quanto far parte della vita di "michela"?

Ti faccio queste domande per capire e per aiutarti (forse) a fare un po' di chiarezza in più
Penso sarebbe normale se pensassi che far parte della storia di Michela sia più eccitante che far parte della vita di mia moglie, perchè c'è di mezzo la novità, lo scoprirsi, ma sono tutte cose riconducibili anche ad una semplice infatuazione. Invece con lei ho spesso la sgradevole sensazione di aver trovato ciò che cercavo troppo tardi... Non credo che la storia con mia moglie sia cambiata più di tanto, salvo il "naturale calo d'interesse dovuto all'usura del tempo". Certo, se prima si passava sopra a molte cose sopperendo con la passione, ora sopportaimo i nostri difetti con più fatica, ma non siamo a livelli gravi di intolleranza reciproca. Insomma, non và così male tra di noi.

O

Old Rob

Guest
Perchè dopo mesi di elucubrazioni cervellotiche non ci sono ancora arrivato? Sono stupido?
per capirsi fino in fondo ci vuole tempo.....

capire le proprie sensazioni e sentimenti e' complicato....

Non e' semplice capire veramente cosa ci fa stare bene.......

Ci vuole tanta pazienza

O

Old Rob

Guest
Penso sarebbe normale se pensassi che far parte della storia di Michela sia più eccitante che far parte della vita di mia moglie, perchè c'è di mezzo la novità, lo scoprirsi, ma sono tutte cose riconducibili anche ad una semplice infatuazione. Invece con lei ho spesso la sgradevole sensazione di aver trovato ciò che cercavo troppo tardi... Non credo che la storia con mia moglie sia cambiata più di tanto, salvo il "naturale calo d'interesse dovuto all'usura del tempo". Certo, se prima si passava sopra a molte cose sopperendo con la passione, ora sopportaimo i nostri difetti con più fatica, ma non siamo a livelli gravi di intolleranza reciproca. Insomma, non và così male tra di noi.
Sensazione molto comune....ripeto ci vuole tempo.....
prima cerca di capire cosa ti ha portato veramente al tradimento...... io non ci sono ancora riuscito al 100%, ma sto mettendo insieme il puzzle (dopo 10 mesi dall'inizio del tradimento)

O

Old Vulvia

Guest
Mi dispiace, capisco perchè tu sia in questo stato di indecisione.. penso anche però che se fossi convinto fino in fondo della nuova storia non potresti fare a meno di lasciare tua moglie.. credo cioè che lo "sentiresti" come un bisogno, come mangiare o bere..
E' solo il figlio piccolo che ti trattiene?

Da quanto tempo vi conoscete e vi frequentate con michela?

Kid

Utente un corno
Mi dispiace, capisco perchè tu sia in questo stato di indecisione.. penso anche però che se fossi convinto fino in fondo della nuova storia non potresti fare a meno di lasciare tua moglie.. credo cioè che lo "sentiresti" come un bisogno, come mangiare o bere..
E' solo il figlio piccolo che ti trattiene?

Da quanto tempo vi conoscete e vi frequentate con michela?

Più che di Vulvia avrei bisogno del mitico Maestro Quelo...

Forse non ci fosse stato mio figlio, la follia l'avrtei fatta sì...

Ci conosciamo da 6 anni circa, ci siamo frequentati per tre mesi circa. Ma ciò che mi hai detto sul mangiare/bere mi fa pensare... come se ne avessi bisogno!

O

Old Vulvia

Guest

Ci conosciamo da 6 anni circa, ci siamo frequentati per tre mesi circa. Ma ciò che mi hai detto sul mangiare/bere mi fa pensare... come se ne avessi bisogno!
figliolo, la risposta è dentro di te.. e però è sbagliata!

O

Old Vulvia

Guest

tre mesi sono comunque troppo pochi per valutare un rapporto ( a meno che tu non tenga conto anche dei sei anni precedenti e che questi siano stati un preludio all'innamoramento). Voglio dire, in soli 3 mesi si è proprio nell'apoteosi del sentimento, non si capisce niente (o quasi).. come mai avete troncato così presto?

O

Old evergreen

Guest
riflettendoci bene...hai mai pensato che questa donna dopo sei anni che ti conosce...sapendo che sei sposato abbia intrecciato la relazione con te proprio per questo??? cosi' il distacco e' piu' rapido e tu crei meno problemi ...oppure lei vuole vivere con te??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.