Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Si effettivamente
peccato che tu non abbia idea delle reali conseguenze
un fatto è leggerle un fatto è viverle

Pero' lo spauracchio fa bene, da i suoi frutti
e il nostro amico se lo meriterebbe
a pieno titolo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Fai una cosa, Kid, il numero di tua moglie, dallo a me.
Ti prometto che non le dico niente! ;o)

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest
Mk, mi sembri il serpente nel giardino dell'Eden!
Ricordami di non chiederti mai consigli, preferisco lanciare una monetina!

Kid

Utente un corno
Mk, mi sembri il serpente nel giardino dell'Eden!
Ricordami di non chiederti mai consigli, preferisco lanciare una monetina!

A me MK2 dà invece la sensazione di essere molto "coccolona". Grande invece è molto "mammosa". Verena è la Dea irraggiungibile. Alce è un pirla.

O

Old giobbe

Guest
Lei mi ha detto che il corpo sa sempre quello di cui ha bisogno, che forse ho bisogno solo di accettarlo. Che lei a 30 anni non può vivere di illusioni, che non muoverà un dito ma mi penserà.
Ti ha detto una cagata pazzesca!
L'inconscio non fa nessuna valutazione di carattere morale.
Se un giorno sogni di fare l'amore con una bambina, il tuo corpo ti sta dicendo di diventare un pedofilo e che è giusto insidiare ragazzine?
Il corpo e l'inconscio mandano segnali che vanno analizzati alla luce della ragione, non accettati come sono senza alcun filtro morale.

Alce Veloce

Utente di lunga data
A me MK2 dà invece la sensazione di essere molto "coccolona". Grande invece è molto "mammosa". Verena è la Dea irraggiungibile. Alce è un pirla.
Ne avessi azzeccata una!
Beh, una si, forse.......

Comunque per quanto io normalmente diserti questo 3d, vedo che in fondo le cose non sono cambiate, di conseguenza la mia opinione che ti avevo espresso diverso tempo fa non cambia.

O

Old giobbe

Guest
Lei mi ha detto che il corpo sa sempre quello di cui ha bisogno, che forse ho bisogno solo di accettarlo. Che lei a 30 anni non può vivere di illusioni, che non muoverà un dito ma mi penserà.
Questa M. cosa fa nella tua ditta?
Si occupa di vendite o marketing?
Anch'io uso spesso questa tecnica di tirarmi fuori dal gioco e "fingere" di consegnare completamente la decisione di compra nelle mani del cliente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.